Foto Serate

Giulia De Lellis ospite ad una serata, fa una dichiarazione che lascia interdetti!

domenica, 10/03/2019 22:30. Commenti disabilitati su Giulia De Lellis ospite ad una serata, fa una dichiarazione che lascia interdetti!

Giulia De Lellis è di nuovo nell’occhio del ciclone a causa della fine della sua storia d’amore con Irama e soprattutto per le voci che la vorrebbero di nuovo insieme ad Andrea Damante.

Tuttavia, nonostante i rumors siano molto insistenti, l’influencer che è stata ospite ieri sera ad una serata, ha dichiarato di essere single.

A raccontarcelo è una nostra gentilissima utente che oltre al resoconto ci ha fornito anche una foto. Clicca qui per continuare a leggere »

Luigi Mastroianni ospite alla discoteca “Bodeguita”

sabato, 09/06/2018 16:00. Commenti disabilitati su Luigi Mastroianni ospite alla discoteca “Bodeguita”

In questo articolo di oggi il protagonista principale è Luigi Mastroianni, ex corteggiatore di Uomini e Donne e fidanzato di Sara Affi Fella.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati e stanno bene.

Sappiamo tutti che dopo l’esperienza nel programma, tutti i protagonisti entrano a far parte di agenzie per eventi e servizi fotografici.

Infatti ieri sera Luigi, per la prima volta, è stato ospite ad Alba Adriatica alla discoteca “Bodeguita“. Clicca qui per continuare a leggere »

Giordano Mazzocchi ospite alla discoteca “Fellini”

sabato, 09/06/2018 12:00. Commenti disabilitati su Giordano Mazzocchi ospite alla discoteca “Fellini”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Giordano Mazzocchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne e fidanzato di Nilufar Addati.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Sappiamo che dopo l’esperienza nel programma, tutti entrano a far parte di agenzie per eventi ed infatti Giordano, ha iniziato ieri sera a fare le sue serate in giro per le discoteche d’Italia, a conoscere le sue fans. Clicca qui per continuare a leggere »

Buon compleanno Claudio Leotta!

lunedì, 29/05/2017 10:00. 1 commento »

claDedichiamo questo articolo di oggi a Claudio Leotta che da diversi anni fa parte della redazione di Uomini e Donne.

Sappiamo tutti che Claudio è una delle persone più importanti del programma visto che ogni volta che vengono registrate le esterne o le puntate lui è sempre lì in prima fila.

Ieri sera ha festeggiato il suo compleanno nel migliore dei modi, con i suoi amici e parenti.

Clicca qui per continuare a leggere »

Andrea e Giulia, Claudio, Mario, Federico e Clarissa, Andrea, Valentina, Jack, Ginevra, Martina e Sonia alla serata di beneficenza per la piccola Mimmi

sabato, 22/04/2017 16:00. 2 commenti »

ragazziErano ormai settimane che vi parlavamo di questo tanto atteso evento, dedicato alla piccola Mimmi Mikol di 15 anni, che lotta contro la fibrosi cistica.

Ieri per tutti i membri dell’agenzia “The One Celebrity” di Alessio Felcini e Arianna Gabrielli, è stata una giornata molto divertente e molto siginificativa.

Giulia De Lellis, insieme all’aiuto del dj Andrea Macario Velardi, hanno organizzato una bellissima serata alla discoteca “Berfi’s Club” in onore proprio di Mimmi.

C’era la possibilità di cenare al ristorante e poi andare a ballare. Ovviamente tantissime sono state le persone che sono andate a cena lì visto che poi tutto il ricavato della serata, verrà donato tutto all’associazione della fibrosi cistica.

Hanno partecipato gratuitamente alla serata di beneficenza : Andrea Damante e Giulia De Lellis, Federico Gregucci e Clarissa Marchese, Martina Luchena, Sonia Lorenzini, Jack Vanore, Andrea Melchiorre, Ginevra Lambruschi, Federico Piccinato e Valentina Vignali.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo foto e video della serata :

 

 

 

 

 

A voi è piaciuta questa iniziativa di Giulia? A voi i commenti.

 

Riavvicinamento tra Claudio Sona e Mario Serpa?

sabato, 22/04/2017 10:02. 3 commenti »

cla e marioIeri per tutti i membri dell’agenzia “The One Ceclebrity” è stata una giornata molto speciale.

Grazie all’aiuto di Giulia De Lellis ed Andrea Macario Velardi, hanno organizzato un bellissimo evento per aiutare Mimmi Mikol e tantissime persone che come lei lottano contro la fibrosi cistica.

La serata è stata fatta a Verona presso la discoteca “Berfi’s” ed insieme a Mimmi, hanno prima mangiato poi fatto un pò di karaoke e poi hanno iniziato a ballare.

Era un delirio totale visto che tantissime sono state le persone che hanno voluto aderire a questa iniziativa. Ovviamente tutto il riacavato della serata è andato all’associazione che si prende cura di queste persone con questa malattia. Clicca qui per continuare a leggere »

Mario Serpa durante una serata parla di un suo trono a settembre e dice che…

domenica, 02/04/2017 18:00. Commenti disabilitati su Mario Serpa durante una serata parla di un suo trono a settembre e dice che…

marioIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Mario Serpa, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato del tronista gay Claudio Sona.

Sappiamo tutti che la loro storia d’amore dopo i primi mesi, non si è conclusa nel migliore dei modi e quindi entrambi hanno deciso di chiduerla definitivamente.

Ad oggi però, possiamo dire che Mario nonostante ci è rimasto molto male, si sta riprendendo alla grande grazie ai suoi migliori amici e alla sua famiglia.

Ieri sera infatti, è stato ospite a Cagliari presso la discoteca “Manhattan Club” e numerosissime sono state le ragazze presenti alla sua serata. Tra selfie, foto e video la serata si è conclusa nel migliore dei modi.

Federica, una ragazza presente alla serata, racconta :

“..È uscito alle 2.30 è stata fatta la presentazione e l’intervista.
Dopodiché Mario si è spostato all’entrata del locale per fare le foto. Giunto il mio turno l’ho abbracciato, e soprattutto ringraziato. Lui è un cuore dolcissimo, mi ha abbracciata forte e poi abbiamo fatto la foto. 
Ho chiesto anche un selfie, sbloccando il cell ha visto che come sfondo ho la sua foto (quella con l’arcobaleno sul viso, la mia preferita) mi ha detto “pure” ed ha sorriso tantissimo. Gli ho spiegato perché amo quella foto e lui ha sorriso nuovamente e mi ha abbracciata e ringraziata.
Dopo mi son rimessa in fila per un altra foto (la volevo insieme a mia sorella) ma il tempo era scaduto perché doveva andare nella zona privè.
Io con altre ragazze avevamo il tavolo nel privè, quindi ho avuto occasione di interagire più volte con lui. 
Qua ha scartato dei i regali, fatto le foto/selfie e dei saluti. È stato super carino, disponibilissimo e sorrideva sempre. Un Sole, Ci ho parlato più volte e ogni volta mi ha abbracciata calorosamente.
Poi è andato via (non ricordo l’orario), dopo una ragazza l’ha richiamato per scartare un regalo e lui l’ha fatto. 
Alla serata c’era anche Valentina, la sua amica. È stato tutto bellissimo e fantastico. Una serata che rifarei altre mille volte…” Clicca qui per continuare a leggere »

Claudio Sona ospite presso la discoteca “Groove”

domenica, 29/01/2017 20:00. Commenti disabilitati su Claudio Sona ospite presso la discoteca “Groove”

claIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Mario Serpa.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Anche se sono molto distanti perchè lui vive a Verona e Mario a Roma, cercano di stare insieme il più possibile.

In questo periodo, fortunatamente sono molto impegnati in giro per l’Italia a fare serate nelle discoteche e spesso vengono scelti anche come protagonisti di numerosi servizi fotografici. Clicca qui per continuare a leggere »

Clarissa Marchese ospite presso la discoteca “Korova”

domenica, 08/01/2017 19:03. Commenti disabilitati su Clarissa Marchese ospite presso la discoteca “Korova”

clarissaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Federico Gregucci.

Sono passati quasi due mesi da quando Clarissa ha scelto Federico e possiamo dire che la loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

In occasione delle feste natalizie sono scesi in Sicilia a trovare la famiglia di Clarissa però poi a causa del lavoro sono risaliti su a Roma. Clarissa ha ripreso a lavorare ed anche Federico ha ripreso a giocare a calcio. Per il momento convivono a Roma a casa di Clarissa.

Come ogni tronista, anche lei è entrata a far parte dell’agenzia “The One Celebrity” e ieri finalmente ha fatto la sua prima serata presso la discoteca “Korova“. Clicca qui per continuare a leggere »

Claudio Sona ospite presso la discoteca “Kontiki”

domenica, 08/01/2017 16:00. Commenti disabilitati su Claudio Sona ospite presso la discoteca “Kontiki”

claDedichiamo questo articolo di oggi a Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Mario Serpa.

Come ogni coppia che esce dal programma, anche loro sono entrati a far parte dell’agenzia “The One Celebrity” ed anche loro hanno iniziato a fare le loro serate.

Ieri sera, infatti, Claudio è stato ospite presso la discoteca “Kontiki” che si trova a San Benedetto Del Tronto. Con lui c’era anche Mario solo che lo ha aspettato in albergo. Non era molto in forma visto che era raffreddato e aveva qualche decimo di febbre ma nonostante tutto tra foto, video e selfie la serata si è conclusa nel migliore dei modi. Clicca qui per continuare a leggere »