Elga e Diego convivono!

venerdì, 15/01/2010 15:57 da Gioia Commenti disabilitati su Elga e Diego convivono!

La tronista Elga Enardu e Diego Daddi hanno deciso di convivere. Questa coppia è nata come un fulmine a ciel sereno dopo che Elga aveva ricevuto il no da Marcelo Fuentes e Diego aveva rifiutato la tronista Claudia Piumetto di Uomini e Donne. Il pubblico di Uomini e Donne si poteva aspettare un ritorno di fiamma tra la Piumetto e Diego ma mai una coppia del genere!

Elga e Diego dopo Uomini e Donne hanno fatto varie serate insieme e da lì hanno iniziato a capire di piacersi. Già durante la trasmissione la Enardu aveva notato che Diego era una persona diversa dalle altre, lo riteneva vero e le piaceva molto esteticamente.

A fare il primo passo è stato Diego che dopo aver fatto una serata in Sardegna ha insistito per vederla. Il primo bacio tra i due è avvenuto il 19 luglio che è proprio il giorno in cui ricorre l’anniversario della morte della madre di Diego.

Elga e Diego vivono la loro storia d’amore da quest’estate ma per i primi 3 mesi hanno preferito non rivelare niente sulla loro unione perchè a detta loro “se un rapporto non si è ancora consolidato i mass media potrebbero logorare una relazione tra due persone.”

Tra i due la storia procede a gonfie vele anche perchè  c’è molta sintonia dal  punto di vista caratteriale visto che entrambi vivono per la famiglia, per le belle emozioni, la passione e non per le cose materiali. Elga ha anche regalato per il compleanno di Diego un anello con l’iniziale del suo nome, fatto realizzare da un orafo solo ed esclusivamente per lui con una scritta all’interno.

Ecco alcune foto di Elga Enardu e Diego Daddi da Facebook:

[poll id=”6″]

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.