Intervista a Valentina Distefano: “Giuseppe ha fatto una scelta di copertina!”

mercoledì, 24/03/2010 19:35 da Gioia Commenti disabilitati su Intervista a Valentina Distefano: “Giuseppe ha fatto una scelta di copertina!”

Valentina Distefano, ex corteggiatrice di Giuseppe Mazzitelli, si racconta in un’intervista a Ciaopeople in cui mette in discussione la scelta del tronista Giuseppe Mazzitelli nei confronti di Roberta Pontesilli.

Ecco l’intervista:

Sei arrivata in tv per corteggiare il tronista Giuseppe Mazzitelli. In seguito al suo comportamento, però, hai abbandonato Uomini e Donne. Come mai?
Ho scelto di abbandonare Uomini e Donne perché in Giuseppe non ho riscontrato un forte interesse nei miei confronti. All’inizio, credevo di essere la sua preferita poi alcuni suoi atteggiamenti mi hanno fatto cambiare idea.Quando un uomo mi piace, voglio essere l’unica per lui. Non mi accontento di essere una tra le tante e in quello studio mi sentivo proprio così. Dopo aver abbandonato il programma, ho pensato più volte di ritornare a corteggiare Giuseppe ma, per fortuna, qualcosa mi ha trattenuta. E, in fin dei conti, ho fatto la scelta giusta.

Dopo mesi d’indecisioni, Giuseppe ha scelto Roberta Pontesilli. Che cosa pensi della sua scelta?
Non credo che quella di Giuseppe sia stata una scelta fatta col cuore. Non l’ho visto innamorato di Roberta. Diciamo che, secondo il mio pensiero, la scelta nei suoi confronti è stata dettata soprattutto dalla pubblicità che avrebbero avuto come coppia. Una scelta di copertina, ecco come la definirei. Rispetto a Roberta, invece, non posso parlare. Non la conosco e non so se fosse innamorata o meno. Ho saputo, però, che stanno molto bene insieme.

Dopo la scelta, hai più sentito Giuseppe?
Sì, l’ho sentito qualche volta attraverso qualche messaggio scambiato su Facebook. Nulla di scandaloso, comunque. Ci siamo limitati ai convenevoli, a chiederci reciprocamente come stava proseguendo la vita fuori dal programma. Niente di più.

Dopo la scelta di Giuseppe, si è vociferato di una tua possibile partecipazione al programma nelle vesti di tronista. E’ vero che la redazione ti ha contattata?
No, è vero che sono rimasta in contatto con alcune persone interne alla produzione ma nessuno mi ha mai proposto di salire sul trono. Se così fosse stato, non sarei stata qui in questo momento, no?

Se l’avessero fatto, avresti accettato?
Certo che sì. Sarebbe stata una bellissima esperienza e non c’era un motivo al mondo per il quale avrei dovuto rifiutare. In ogni caso, comunque, non mi è mai stato proposto. Nonostante tantissimi abbiano detto il contrario.

Tra gli attuali tronisti di Uomini e Donne, ce n’è qualcuno che ti piacerebbe corteggiare?
No, nessuno tra gli attuali tronisti sposa i miei gusti. Marcelo Fuentes è un grande amico. Lo conosco bene e sarebbe assurdo pensare che tra noi ci possa essere qualcosa. Con Federico D’Aguanno, invece, le cose sono andate diversamente. Lui, probabilmente per darsi un tono, raccontò di aver avuto una storia con me ma approfitto di quest’occasione per smentire tutto. Federico ed io non siamo mai stati a letto insieme e non mi va che passi quest’informazione che, ripeto, corrisponde al falso. Quando ho saputo che lui aveva messo in giro questa voce, mi sono arrabbiata e l’ho minacciato affinché ritrattasse tutto. Lui, alla fine, l’ha fatto.

Sei d’accordo con la scelta di mettere sul trono una ragazza giovane come Ramona Amodeo?
Sì, Ramona mi piace molto. E’ una tipa tosta nonostante sia giovanissima. Le auguro di trovare un uomo adatto a lei e che possa capirla davvero. Tra i suoi corteggiatori, però, non credo ci sia, almeno per adesso, l’uomo adatto a lei. Maurizio Pizzagalli, ad esempio, è falsissimo. Mi rendo conto che le piaccia, è un bel ragazzo, ma non credo sia interessato a lei quanto piuttosto alle telecamere.

Grazie alla tua incontestabile bellezza, sei diventata molto popolare tra gli ex tronisti e corteggiatori. Ognuno, infatti, ha speso una buona parola nei tuoi confronti. Ma per chi batte il tuo cuore?
Adesso, per nessuno.Fino a qualche settimana fa ho avuto una storia con Marco Ferri , ex corteggiatore di Francesca Mari, ma è finita. Le incompatibilità caratteriali e la lontananza ci hanno separati. Per il resto, ho decine di amici tra gli ex partecipanti al programma. Con nessuno, però, ho un rapporto speciale.

Quindi, sei single?
Purtroppo sì. Aspetto l’uomo giusto che mi faccia battere il cuore. Diciamo pure che, in fatto di uomini, sono molto esigente. Cerco un uomo maturo, sincero, leale e, soprattutto, fedele. E, di questi tempi, so di chiedere troppo.

Tra tutti i protagonisti di Uomini e Donne, chi credi possa essere l’uomo adatto a te?
Proprio non lo so. Non mi viene in mente nessuno che rispecchi in pieno le mie esigenze. Tra i tronisti più amati di ogni tempo, non c’è nessuno che mi sia mai interessato particolarmente. Costantino Vitagliano non mi piace mentre Francesco Arca, seppur bellissimo, non sarebbe il tipo adatto a me. Se poi vuoi uno scoop, potremmo anche dire che ho una storia con Marcelo Fuentes ma nessuno ci crederebbe. Siamo troppo amici.

Fonte: //magazine.ciaopeople.com

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.