Giorgio Alfieri e Federica Albasini

sabato, 24/04/2010 15:57 da Gioia Commenti disabilitati su Giorgio Alfieri e Federica Albasini

Giorgio Alfieri, ex tronista di Uomini e Donne,  dopo la fine della relazione con Martina Luciani, pare abbia ritrovato l’amore. A far battere nuovamente il cuore del ragazzo è un’altra persona ossia Federica Albasini.

Giorgio è stato pizzicato dai fotografi del settimanale “Eva” in compagnia della misteriosa biondina in atteggiamenti intimi e, dalle foto scattate, che vi proponiamo di seguito, si direbbe proprio che tra loro sia sbocciato l’amore. La fortunata ragazza è una ballerina di diciannove anni che sembra ever fatto perdere la testa ad Alfieri e, nonostante in una recente intervista proprio Giorgio avesse dichiarato che l’unica donna della sua vita fosse sua figlia Asia Maria, a giudicare dagli scatti si direbbe proprio che adesso ci sia anche Federica.
Federica Albasini è una ballerina (recentemente Ballerina a Ciao Darwin) di 19 anni con cui Alfieri è stato fotografato al centro della Capitale prima in un bar dove lui al tavolino le ha accarezzato i capelli e baciato teneramente la mano e poi mentre passeggiavano mano nella mano.

Contattato dai giornalisti, l’ex tronista ha ammesso il flirt e ha dichiarato di essere molto impegnato sul lavoro. “Ammesso che io e Federica ci stiamo frequentando ma sono pochi

giorni che usciamo insieme. Diciamo che ci stiamo conoscendo. Ne riparleremo se mai più avanti nel tempo. Voglio solo dire alle mie fans che mi sto dando da fare sul lavoro affiancando a “Ciao Darwin” il regista Roberto Cenci“.
Peccato che alle sue fans interessino molto di più i suoi inciuci sentimentali…

Ecco le foto tratte dal settimanale Eva:

Comunque sul profilo Facebook di Federica Albasini lei si dichiara “fidanzata ufficialmente“:

Che ve ne pare? A voi piacciono insieme?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.