Intervista a Roberta Pontesilli

sabato, 29/05/2010 08:44 da Gioia Commenti disabilitati su Intervista a Roberta Pontesilli

Intervista a Roberta Pontesilli. La sua vita, la sua esperienza ad Uomini e Donne e la sua storia ormai giunta al termine con l’ex tronista Giuseppe Mazzitelli.
Una ragazza bella, sincera, senza troppi belli sulla lingua: stiamo parlando di Roberta Pontesilli, ex scelta di Giuseppe Mazzitelli. Oggi si racconta qui in esclusiva su Vitadavips.

Ciao Roby, come mai hai deciso di partecipare ad Uomini e Donne?

Ciao Annabella, non ho decio io ma la mia migliore amica, cioè lei mi ha iscritta al provino a mia insaputa, ma poi ho deciso di provare perchè nn era un bel periodo quello che stavo trascorrendo ed ho voluto mettermi in gioco in un’esperienza unica che mi avrebbe fatta distrarre un pò, e così è stato.
Recentemente Giuseppe Mazzitelli in un’intervista ha dichiarato che continua a sentirti dopo la fine della vostra storia, siete rimasti in buoni rapporti?

Si, diciamo di si, siamo in buoni rapporti anche se durante la puntata non mi è piaciuto troppo.

Pensi che ci possa essere un ritorno di fiamma?

No non ci potrebbe essere di sicuro.

Come mai Tina Cipollari ti è sempre andata contro? La sua è un’antipatia nei tuoi confronti o un’estrema simpatia nei confronti del tuo ex Giuseppe?

Tina Cipollari??? Ma non me lo chiedo nemmeno, trovo fuori luogo il suo comportamento quasi infantile, quindi non degno di attenzione da parte mia… Quando nn ho considerazione di una persona tutto ciò che dice mi scivola addosso, quindi a domande sul perchè del suo comportamento nn so cosa dire, nn mi è mai interessato nemmeno soffermarmici a pensare.

Cambiamo un pò argomento. Come ami trascorrere le tue giornate?

Le mie giornate??? Lavoro, serate, amici (che reputo fondamentali), palestra… E nel week end serate in disco tra gente, musica, e divertimento!

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Pregio: sono generosa. Difetto: prepotente.

Recentemente ti sei laureata: vorresti intraprendere un lavoro inerente agli studi che hai conseguito o ti piacerebbe continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo?

Se mi parli di lavoro, preferirei fare carriera nel mio settore anche se è molto difficle ma è quello che vorrei con tutta me stessa! Nel mondo dello spettaccolo non so nemmeno che cosa potrei fare, se avessi un talento lo sfrutterei, ma non so nè ballare nè cantare nè far altro quindi mi sembrerebbe inutile anche provarci.

Che caratteristiche deve avere il tuo uomo ideale?

Il mio uomo ideale deve innanzitutto amarmi tanto, poi deve essere sicuro di sè, un persona matura e attiva, con carattere, molto determinato, un trascinatore, uno con carisma insomma!!

Alla luce di questa tua risposta, in cosa Giuseppe non rispecchiava l’uomo che deve essere al tuo fianco?

Diciamo che per quanto riguarda Giuseppe, meglio limitarci al fatto che non era scattata quella cosa in più, non c’era l’amore!

Se Maria ti offrisse il trono accetteresti?

Se nn fossi pienamente soddisfatta lavorativamente parlando, sarebbe una bellissima esperienza anche se nn ti nascondo che avrei timore!

Fonte:vitadavips

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.