Marika Fruscio è l’amante di Pippo Inzaghi: “Inzaghi è SuperPippo anche a letto”

domenica, 30/05/2010 13:17 da Gioia Commenti disabilitati su Marika Fruscio è l’amante di Pippo Inzaghi: “Inzaghi è SuperPippo anche a letto”

In cerca di popolarità e decisamente allergica alla privacy, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” Marika Fruscio, che corteggiava Marco Stabile, ha finalmente confessato chi sarebbe il suo “amante calciatore” da qui a pochi mesi.
A condividere le lenzuala con la moretta sarebbe infatti l’attaccante del Milan Filippo Inzaghi (teoricamente fidanzato con Alessia Ventura).

Infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne, intervistata dal settimanale ‘Top’, confessa il suo flirt con il calciatore del Milan, spingendosi in dettaglia piccanti.

“Sì, Inzaghi è SuperPippo anche a letto! Anche perché, visto che mi sono attaccata così a lui, non poteva essere altrimenti. Lui, alla fine, magari per alcune non sarà bellissimo, ci sono calciatori più affascinanti. Ma è umile, sincero, alla mano. Ti fa affezionare. Insomma, per me non si è trattato di una semplice scappatella. Ma poi la cosa è andata avanti per mesi. E comunque si faceva anche altro, parlavamo”.

A quanto pare a Pippo piace molto il vestito da crocerossina che Marika ha indossato in una puntata di Uomini e donne:

“Ogni volta mi diceva: ‘Porta il vestito da infermiera’. Lui non l’ha mai indossato, ma me lo scriveva spesso via sms, era fissato. Non voglio entrare nel merito della sfera sessuale di lui con la fidanzata, ma mi ha raccontato che, con Alessia, non c’era più passione, che qualcosa non andava, sai sentirsi in gabbia”.

Però Marika Fruscio rivela che adesso la loro storia è finita:

“I nostri rapporti sono peggiorati quando un giornalista mi ha chiamato per chiedermi se avessi una relazione con un attaccante del Milan. Davanti a questo, ho pensato che ormai già sapevano della mia storia con Pippo, e quindi non ho voluto smentire, né dire bugie, Davvero, sembrava che sapessero già tutto. Anche perché, per quanto ne so, una cosa del genere sarebbe prima o poi saltata fuori. E sarebbe stata un’altra donna a tirare fuori tutto”.

Adesso la Fruscio ha le sue richieste: “Tre cose. La prima, che ammetta di essere in crisi con Alessia Ventura. Visto che, tra l’altro, mi ha anche detto che qualcosa nell’intimità tra loro non funzionava più. Secondo, che dunque non la sposi, perché se la storia va male non avrebbe senso, e che prenda invece me. Terzo, che sia chiaro che non voglio farmi alcuna promozione o pubblicità”.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.