Altra delusione per Paola Frizziero: Cristian Galella si è fidanzato con la pallavolista Valentina

sabato, 26/06/2010 08:47 da ADMIN Commenti disabilitati su Altra delusione per Paola Frizziero: Cristian Galella si è fidanzato con la pallavolista Valentina

Passa il tempo ma gli affezionati del programma Uomini e Donne non dimenticano la simpaticissima Paola Frizziero, l’ex fidanzata di Salvatore Angelucci, che, dopo la fine del loro rapporto, ebbe la possibilità di partecipare alla trasmissione anche come tronista, ma anche in quell’occasione con poca fortuna per colpa dell’ex corteggiatore Cristian Galella e della sua scelta sbagliata.

Paola non è riuscita a vivere bene entrambe le esperienze, il rapporto con Sasà subiva degli alti e bassi che hanno tenuto incollato per molto tempo i telespettatori, spesso dispiaciuti per le sue pene d’amore, causate soprattutto dall’ingombrante presenza di Karina Cascella; in pratica, l’ex di Salvatore Angelucci ha sempre sospettato che tra i due amici ci fosse qualcosa in più, di lì liti e tira e molla continui, ma Karina era sempre presente, ovviamente creando malumori tra i due fidanzati.

Alla fine i sospetti della Frizziero hanno avuto conferma nella storia d’amore che ancora dura tra i due ex amici Karina Cascella e Salvatore Angelucci, uniti più che mai e neo genitori della piccola Ginevra.

La delusione di Paola per il modo in cui si era conclusa la sua storia con Sasà è stata grande, per quell’amore aveva lasciato Napoli e tutta la sua vita, ma dopo un bel po’ di tempo e varie insistenze da parte della redazione di Uomini e Donne, Maria De Filippi riuscì ad averla ancora in trasmissione; anche se come tronista, anche in quel caso Paola incassò altre delusioni. Non solo il rifiuto di Carmine Fummo, che oggi dichiara di aver fatto l’errore più grande della sua vita, ma era evidente che lei all’inizio fosse molto presa da Cristian Galella, che non scelse perché le sembrò di rivivere la stessa situazione già attraversata con Salvatore: Cristian aveva un’amica a cui era molto legato, la pallavolista Valentina Cozzi, e anche in quel caso Paola credeva che tra i due ci fosse molto di più di una semplice amicizia, ovviamente negata.

Altro tempo è passato e per l’ennesima volta Paola Frizziero non è stata smentita: Cristian Galella e la sua Valentina sono usciti allo scoperto ammettendo di essere fidanzati. Nessua soddisfazione per Paola… lei lo sapeva già.

Fonte: newnotizie

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.