Emiliano Vannoli di Uomini e Donne smentisce Nicola Foderaro, mai chiesta paparazzata a Monica Pisano

martedì, 08/06/2010 16:09 da Gioia Commenti disabilitati su Emiliano Vannoli di Uomini e Donne smentisce Nicola Foderaro, mai chiesta paparazzata a Monica Pisano

Nessuna paparazzata richiesta a Monica Pisano. E’ quanto afferma l’ex corteggiatore Emiliano Vannoli che, dopo le dichiarazioni rese da Nicola Foderaro durante la puntata delle coppie a Uomini e Donne, spiega la sua posizione nei confronti dell’ex tronista verso la quale non ha mai nutrito un interesse tale che potesse spingerlo a costruire insieme a lei un rapporto solido tanto da poter superare le barriere imposte dalla trasmissione di Maria De Filippi:

Sei diventato noto partecipando come corteggiatore a Uomini e Donne. Perché un ragazzo come te sceglie di iniziare un percorso nel mondo dello spettacolo partendo proprio da un programma di questo tipo?

E’ partito tutto da mia cugina che ha inviato una mia foto e il mio numero di telefono alla redazione di Maria De Filippi a mia insaputa. Sono stato contattato, mi è stata offerta la possibilità di fare un’esperienza nuova ed ho accettato.

A Uomini e Donne, hai corteggiato la tronista Monica Pisano che ti ha scelto per ben due volte. In entrambi i casi, le hai risposto di no. Come mai?

Il primo “no” era dovuto a una scarsa conoscenza, in fondo ci conoscevamo veramente poco! Il secondo “no”, invece, è stato scaturito dal fatto che non ero convinto di voler continuare un percorso con lei al di fuori del programma! So che in molti volevano la coppia, ma io faccio sempre quello che mi sento di fare e che è più giusto per me.

Sei uno dei pochi corteggiatori a poter vantare un primato. Nonostante tu non fossi seduto sulla poltrona rossa, sei stato corteggiato da ben due troniste: Laura Lella e Monica Pisano. Secondo te, qual è la caratteristiche che maggiormente le ha affascinate?
Beh, questa è una domanda che sarebbe più giusto fare a loro! Posso dirti che oltre al lato estetico hanno avuto modo di conoscere il mio carattere e la mia personalità, e penso che in un uomo siano questi due fattori a fare la differenza.

Recentemente, durante la puntata delle coppie andata in onda a Uomini e Donne, Nicola Foderaro ti ha accusato di aver provato a contattare Monica Pisano al fine di organizzare una paparazzata, facendovi fotografare insieme. In che modo rispondi a quest’accusa?

Lui apre la bocca senza sapere di cosa sta parlando. Io sono andato da Monica qualche giorno dopo la fine del programma perchè mi era dispiaciuta la sua reazione (le avevo detto che non sarei tornato in trasmissione per dirle un altro “no”) e perché volevo metterla in guardia su alcune situazioni “strane” che mi erano arrivate alle orecchie e che la riguardavano. Lei non era affatto dispiaciuta di vedermi,ma io le ho detto da subito che non avevo niente da dirle in più rispetto a quello che le avevo gia detto. Lei lo sa bene che le cose non stanno come hanno voluto far passare in trasmissione.

Oggi, nonostante le numerose ammiratrici, sembra tu non abbia trovato la donna adatta a te. Proviamo ad aiutarti. Cosa cerchi di preciso nell’altro sesso?
Non cerco un qualcosa in particolare, in una donna apprezzo molto la semplicità e la femminilità.
Non mi piacciono le bamboline belle da vedere e basta, la mia donna deve essere intelligente e deve avere personalità.

Sei single?
Si, sono ancora single! Se non trovo la ragazza che mi fa girare la testa e che mi piace veramente, me ne sto da solo.

Se, nella prossima stagione del programma, ti fosse offerto un trono, accetteresti?

Se Maria De Filippi mi dovesse chiamare e non fossi legato sentimentalmente prenderei volentieri in considerazione la sua proposta.

Cosa vedi nel tuo futuro professionale e, soprattutto, qual è l’ambizione che, più di tutte, intendi realizzare?
E’ chiaro che professionalmente parlando vorrei arrivare più in alto possibile sia nel lavoro che in tutto quello che faccio, ma la cosa che più mi sta a cuore è la serenità mia e della mia famiglia.

Fonte: //magazine.ciaopeople.com

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.