Federica Albasini, fidanzata di Giorgio Alfieri, dixit:” Non mi sento per niente la ragazza di turno!”

mercoledì, 09/06/2010 10:24 da Gioia Commenti disabilitati su Federica Albasini, fidanzata di Giorgio Alfieri, dixit:” Non mi sento per niente la ragazza di turno!”

nullIl rapporto tra la ballerina di Ciao Darwin Federica Albasini e l’ex tronista Giorgio Alfieri potrebbe essere diventato realmente una storia seria. Ad affermarlo è la stessa Federica che dopo aver visto delle foto di Giorgio Alfieri con un’amica (che è stata scambiata per lei) pubblicate su un blog ha voluto dire la sua:

“Ciao a tutti ragazzi!

Mi dispiace dover distruggere le vostre illusioni, ma io e Giorgio preferiamo informarvi delfatto che la ragazza in spiaggia con lui non sono io (QUI A LATO LA FOTO A CUI FEDERICA SI RIFERISCE) ma è una sua cara amica nonchè fidanzata di unnull amico di Gio!

L’unica mia foto è quella che vedete nell’intervista che ho rilasciato settimana scorsa…

Effettivamente l’errore poteva venir facile in quanto io e lei siamo simili =)

Comunque vi ringrazio per i bei commenti e anche per quelli un pò meno carini nei nostri confronti….come ho detto io e lui siamo fidanzati e non mi sento per niente la ragazza di turno! Ma per fortuna sono una delle poche persone che non si spaventa nel vedere il proprio ragazzo che abbraccia (anche calorosamente) un’amica non vista per molto tempo…ma questo è un altro discorso!

Sono contenta di vedere che c’è molta gente che non si limita solo a commentare i fatti visti/letti su blog e riviste; e sono sicura che dentro di voi ci sia ancora un briciolo di buon senso che vi porti a pensare che forse non sia corretto giudicare dall’esterno quando non si conoscono i fatti reali!

Vi ringrazio ancora e mi scuso per il tempo che vi posso aver fatto perdere!

Spero a presto e buona notte a tutti! =)

Federica Albasini”

Giorgio ormai  ha definitivamente accantonato la storia d’amore con Martina Luciani, e pare che non sarebbe interessato a Federica solo momentaneamente.

A voi piace questa coppia?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.