Intervista a Michela Lombardi, ex tronista di Uomini e Donne

lunedì, 28/06/2010 08:49 da Gioia Commenti disabilitati su Intervista a Michela Lombardi, ex tronista di Uomini e Donne

nullESCLUSIVA intervista a Michela Lombardi, ex tronista di Uomini e Donne: oggi ci racconta la sua esperienza televisiva, le gioie e le preoccupazioni di essere mamma…

1) Cominciamo dal principio. Come sei approdata ad Uomini e Donne nelle vesti di tronista ?
Quattro anni fa ero pazza del programma, non ne perdevo una puntata e se non riuscivo a vederla la registravo!! Perciò dopo la fine di una storia che mi aveva segnato particolarmente decisi di scrivere…più che altro più per sfogarmi che per parteciparvi! forse ero più adatta a C’E’ POSTA PER TE vista la tristezza della mia lettera! Spedii la lettera e una volta tanto le poste hanno funzionato ..mi chiamarono dopo un paio di giorni.

2) Se tornassi indietro, rifaresti questa esperienza?

Assolutamente sì ma con un altro spirito..all’epoca mi prendevo troppo sul serio..mi divertirei molto di più

3) Sei una mamma giovanissima, come è cambiata la tua vita dopo la nascita del tuo bimbo?
Si è trasformata..semplicemente in una vita più completa ancora..ogni giorno è un giorno speciale.. e questo capita solo con un figlio.. solo lui può annullare la stanchezza con un sorriso o una carezza.

4) Quali sono le preoccupazioni di mamma e soprattutto quali sono le gioie che tuo figlio ti regala ogni giorno?
Oggi ha fatto il suo primo vaccino ed è arrivata la febbre a 38..vederlo così abbattuto mi stringe il cuore!ma devo essere lucida per accudirlo al meglio e farlo sentire al sicuro.. e come tutte le mamme voglio solo il meglio per lui!
Mi chiedi quali sono le gioie che mi regala ogni giorno..beh..mi sveglio la mattina con lui di fianco..mi guarda e sorride come se fosse timido, stringendosi nelle spalle e socchiudendo gli occhi..beh..gioia più grande non esiste!

5) Cosa ti aspetti per lui nel futuro?
Il futuro di mio figlio se lo creerà lui ..con le sue ambizioni e i suoi sogni.. Spero di essere abbastanza brava da potergli dare solo il mio appoggio, lasciando che faccia ciò che vuole.. e sopratutto sia la persona che desidera libero da qualsiasi formalità e ipocrisia..Voglio solo la sua felicità..noiose noi mamme!!!
6) Sei rimasta in contatto con Fernando Vitale, tua scelta a UeD?
No, non lo sento e vedo da diversi anni.

7) Mi piacerebbe conoscere un tuo pregio e un tuo difetto e la tua massima aspirazione.
Il mio pregio sicuramente è la generosità..do tutto quello che ho, che sia qualcosa di materiale o spirituale..ma il mio difetto maggiore è che pretendo moltissimo dalle persone che amo, perdono poco, sono molto rigida nei rapporti umani e infatti ho pochissime amiche.
E la mia massima aspirazione è tornare 54 kili per ora!!!

8) Quanto sei alta? Hai piercing? Tatuaggi?
1.67 ..nessun piercing e 3 tatuaggi..anche se sta per arrivare il 4..con il nome di mio figlio ovviamente!

9) Qual è la scala dei tuoi valori? Amicizia, famiglia, carriera.
Famiglia, FAMIGLIA, FAMIGLIA.
Tutto il resto può aspettare.

10) Di cosa ti occupi attualmente?
Prima dell’arrivo di Matteo avevo un negozio e lavorare era la mia massima aspirazione, ora sono a casa a fare la mamma..per ora non voglio fare nient’altro, sono una di quelle persone che se fa troppe cose per volte non gliene viene bene nemmeno una!per ciò per almeno un anno starò a casa

11) In che negozio spenderesti tutti i soldi della tua carta di credito?
sono indecisa..tra scarpe o una serie illimitata di massaggi!

12) Come ti vedi da qui a 10 anni?
Bella domanda.. come mi vedo.. Spero in salute, ancora insieme a mio marito, con tre bambini di cui 2 maschi e una femmina.. una famiglia alla MULINO BIANCO insomma..perchè se proprio lo vuoi sapere quando hai questo hai davvero tutto..

Fonte: vitadavips.iobloggo.com

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.