Intervista a Valentina Distefano, ex corteggiatrice di Giuseppe Mazzitelli

mercoledì, 02/06/2010 10:25 da Gioia Commenti disabilitati su Intervista a Valentina Distefano, ex corteggiatrice di Giuseppe Mazzitelli

Intervista a Valentina Distefano.null

Una ragazza bella, solare e sicuramente molto decisa: stiamo parlando di Valentina Distefano, ex corteggiatrice di Giuseppe Mazzitelli. Oggi si racconta qui in esclusiva su Vitadavips.

Ciao Vale, come mai hai deciso di partecipare ad Uomini e Donne?

Beh,ammetto che l’idea di fare una comparsata in tv non mi è mai dispiaciuta.Per cui ho approfittato dell’esito positivo del mio provino a Uomini e Donne per mettermi in gioco e abbattere alcune mie insicurezze.E’ nata come un’esperienza.BELLISSIMA esperienza!!!

Usciti dalla trasmissione, tu e Giuseppe Mazzitelli siete rimasti in buoni rapporti? Vi siete mai sentiti?

Subito dopo la trasmissione l’ultimo mio pensiero era ricercare Giuseppe. Ma da circa 3 settimane ci siamo amichevolmente avvicinati. Parliamo di tutto, ridiamo, scherziamo e a volte rievochiamo, in chiave ironica, i nostri momenti in trasmissione…ho riscoperto un altro Mazzitelli, più naturale e disinvolto.

Pensi che ci possa essere un ritorno di fiamma tra te e Giuseppe?

Un ritorno di fiamma?!? In generale, nella vita, sono molto fatalista…Mi lascio trascinare, inerte, dal flusso delle cose…Chi vivrà vedrà.
Durante il trono hai fatto qualche esterna anche con Marcelo, lui ti piaceva o cercavi solo di far ingelosire Giuseppe?

Col senno del poi, ho sempre saputo che Marcelo sarebbe stato un amico…per cui, ci uscivo sì in esterna, ma non ero trasportata da alcun coinvolgimento nei suoi confronti. Logicamente sfido chiunque a dire “NO” alla richiesta d’uscita di un cileno bello ed enigmatico.
Se tornassi indietro, rifaresti la stessa scelta di abbandonare il programma?

Assolutamente sì. Se avverto che ad uomo cala l’interesse nei miei riguardi, mollo la presa.
In cosa Giuseppe non rispecchiava l’uomo che deve essere al tuo fianco?

Non ho mai detto che Giuseppe non poteva essere l’uomo adatto a me…anzi! Ero lì per lui…

Cosa pensi della fine della relazione tra Roberta e Giuseppe?

Giuseppe, è solare, attivo, passionale, in cerca di nuovi stimoli…Roberta, per come l’ho conosciuta in trasmissione, con lui era lagnosa e pesante…Me l’aspettavo una rottura.
Descriviti brevemente. Quali sono le tue aspirazioni. Un tuo grande pregio e un tuo grande difetto.

Sono una ragazza di 24 anni,single, a cui non è mai mancato l’essenziale nella vita. E per questo tengo pubblicamente a ringraziare i miei genitori, che nel loro piccolo non mi hanno mai fatta sentire inferiore a nessuno..ma mai superiore ad altri…
Una mia aspirazione? Aspiro a fare la velina…ahahhaahah…La prima velina di 1,60 cm, di 60 kg con una prima di reggiseno…haaahhaahh Che ve ne pare?!? 😉 Un mio pregio? L’insoddisfazione.Voglio sempre il meglio per me.

Un mio difetto? Ci sarebbe da fare na lista…Egoista, Remissiva e Diffidente.
Se Maria ti offrisse il trono accetteresti?

Il trono? Lo ritengo un’opportunità in più per poter conoscere l’uomo giusto che ti faccia emozionare…ma al tempo stesso mi divertirei ad ostentare una finta misandria verso i miei corteggiatori. Ad oggi…accetterei.

Fonte:vitadavips.iobloggo.com

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.