Intervista ad Alessandra Pierelli

venerdì, 09/07/2010 10:32 da Gioia Commenti disabilitati su Intervista ad Alessandra Pierelli

“Guardare avanti e non soffermarsi al passato: solo così darai spazio a nuovi orizzonti”. Questa è l’Alessandra PIERELLI di oggi, ben lontana dalla fidanzata di Costantino: chi se la ricorda solo per quello può smettere di lèggere quest’intervista. Quella che troverete nelle righe che seguiranno è una professionista preparata e quasi completa, se non fosse per quel desiderio di cinema oscurato dagli inizi televisivi…

DALLA TV DELLA DE FILIPPI ALLE TAVOLE DEL PALCOSCENICO TEATRALE CON GRANDE SUCCESSO: FORTUNA, BRAVURA OPPURE TALENTO NASCOSTO?

Sono passati 7 anni dalle magiche scale del programma di Maria che ricordo sempre con affetto e un po’ di nostalgia. Lì, vista la popolarità ricevuta, ho deciso di cominciare a studiare, ho fatto dei corsi di recitazione e grazie a bravi insegnanti e diciamo un po’ di talento naturale ho cominciato a muovere i primi passi in teatro. Ora dopo sette anni, ogni anno salgo su un palcoscenico nuovo e l’emozione è grande e la passione cresce sempre di più.

LA BELLEZZA TANTO CERCATA SI TRASFORMA IN UN INCUBO A RISCHIO DELLA VITA: NE HAI FATTO UN LIBRO, PERCHE’?

La bellezza nel nostro ambiente è un buon biglietto da visita, anzi oggi vale più quello che altro purtroppo. Basta guardare cosa c’è in tv. Io non so che volevo fare, come volevo essere ma ho rischiato la vita e mi sono spaventata, è qualcosa che non farei più e con il mio libro vorrei arrivasse un messaggio: fate attenzione!

SEI INNAMORATA?

In questo momento della mia vita sono innamorata sì…di tutto.

IN TV CON LE FICTION, IN TEATRO O AL CINEMA: QUAL’E’ IL TUO AMBIENTE ARTISTICO NATURALE?

Facendo questo lavoromi piacerebbe mettermi alla prova in diversi settori, mi piacerebbe fare una fiction, cinema. Purtroppo faccio molta fatica, mi dicono che ho fatto uomini e donne, capito? E che avrò fatto mai?

E’ INDISPENSABILE IN QUESTA SOCIETA’ ESSERE BELLI PER AVERE SUCCESSO?

Non lo so comunque in Italia funziona così: più ti comporti bene, più non lavori. Se invece fai cose strane o accetti compromessi vai avanti come un treno. Ormai non è un luogo comune, ho scoperto che funziona proprio così!

COLLEGHI SIMPATICI: CON CHI VORRESTI LAVORARE?

Un attore bravo con cui mi piacerebbe lavorare è per esempio Sergio Castellitto: grande attore!

A CHI DEVI DIRE GRAZIE DAVVERO?

Grazie prima di tutto a me stessa..e poi a Maria De Filippi!

COSA PENSI DEL GOSSIP?

Il gossip esiste, è sempre esistito, oggi è più interessante di quello che l’artista è…ma va bene così fa parte del gioco!
SEI STATA ALL’ESTERO ULTIMAMENTE, SIAMO CURIOSI: DOVE E CON CHI?

All’estero in vacanza..dove? volete sapere troppo!!

COSA PENSI DEGLI UOMINI?

Uomini, uomini…Forse il loro credersi uomini e poi non esserlo assolutamente: è una scoperta deludente!

Fonte: DomenicaRoma.it

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.