Martina Luciani ritorna felice grazie a Marco Mazzanti

domenica, 11/07/2010 16:06 da Gioia Commenti disabilitati su Martina Luciani ritorna felice grazie a Marco Mazzanti

Martina Luciani, ex compagna di Giorgio Alfieri, pare essersi definitivamente ripresa dalla fine della relazione con il tronista. Questo perché, accanto a lei, ci sarebbe una persona speciale. E c’è chi giura che l’uomo in questione sia proprio Marco Mazzanti
image
Fotografati insieme alla festa di Visto, Martina Luciani e Marco Mazzanti sembrano essere molto più che due semplici amici. L’ex compagna di Giorgio Alfieri fidanzato con Federica Albasini, ha scelto di chiudere definitivamente col passato, seguendo l’esempio del padre di sua figlia.

Già qualche giorno fa, Martina aveva dichiarato su Facebook la sua felicità, lasciando intendere uno sviluppo positivo all’interno della sua vita sentimentale. Oggi, grazie alle foto pubblicate su Facebook, sembra più chiaro il motivo che ha spinto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a condividere questo momento di gioia con il suo pubblico.

Per il momento, nessuna notizia di Lea Vegetti, ex di Marco. A giudicare dalle foto, però, e della mancata presenza della donna al party, le conclusioni sono semplici da trarre. Del resto, che la loro fosse una storia tipica era già chiaro. Magari, un cambio di partner non potrebbe far altro che bene.

Stefania Rocco

http://magazine.ciaopeople.com/

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.