Tappe Reality Game

domenica, 11/07/2010 19:40 da Gioia Commenti disabilitati su Tappe Reality Game

ORARI ALASSIO: REALITY GAME DEI VIP.
Sabato 10 e domenica 11 luglio, ad Alassio, farà tappa il Reality Game on the beach, prodotto dalla Monaco Events di Davide Castello, Ruggero e Stefano Sartori e organizzato con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio.

Sull’onda del successo televisivo, torna il Reality Game on the beach, un viaggio estivo per divertire con prove di abilità sulle spiagge d’Italia.
Alassio ospiterà il grande ritorno con la seconda tappa che si svolgerà nel cuore del suo litorale sul pontile Bestoso e presso i Bagni Molo adiacenti dalle ore 10 alle 12 e dalle 14.30 alle 19.00.
In ogni tappa si affronteranno cinque squadre formate ciascuna da due componenti VIP, un uomo e una donna.
Cinque le tappe previste per questa “Avventura nel Gioco”, cinque le squadre di VIP che attraverso gioco e agonismo si contenderanno lo scettro dell’estate 2010, con una formula di campionato accumula punti.
L’atmosfera sarà quella dei “Giochi senza frontiere” a cui si aggiungerà il carattere e la voglia di esibirsi dei Vip coinvolti.

A rappresentare la squadra alassina saranno Rosario Rannisi (Grande Fratello, La Fattoria) e Alessia Giovagnoli (Grande Fratello). Le altre squadre saranno rappresentate da Nicola Paolinelli (Uomini e Donne) e Ramona Amodeo (Uomini e Donne) per Lido di Spina, Marco Mazzanti (Grande Fratello) e Martina Luciani (Uomini e Donne) per Reggio Calabria, Francesco Lucchi (Uomini e Donne) e Gessica Notaro (ex finalista Miss Italia) per Fano e Emanuele Morelli (Uomini e Donne) e Marzia Martinelli (ex finalista Miss Italia) per Jesolo.

La finale si svolgerà il 1 agosto a Reggio Calabria. La squadra della città metterà in palio il trofeo conquistato dalla propria rappresentativa nell’estate 2007.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.