Fernando Vitale dal mondo hard all’Isola dei Famosi

venerdì, 24/09/2010 12:55 da Gioia Commenti disabilitati su Fernando Vitale dal mondo hard all’Isola dei Famosi

nullLei ha conosciuto la notorietà perché era l’amante di George Leonard del Grande Fratello, lui perché da tronista di Uomini e donne è diventato un divo dell’hard. Fernando Vitale e Lenka Nemcova fanno coppia fissa da sette mesi e aprono il loro cuore a Visto. “Saremmo perfetti per l’Isola dei Famosi“, dice lui.

“Bè c’è una cosa senza la quale non riesco proprio a stare, anche se dicono i naufraghi che senza cibo non viene voglia”, lo stuzziza lei. La risposta? “Hey, pupa, stai parlando con il trombista eh”.

Galeotto fu l’aeroporto di Roma. “Ero diretto a Budapest – spiega Vitale – per fare un film, e ti vedo arrivare questa stangona bionda, bellissima, circondata da gente che le chiedeva autografi e foto. Nel più classico stile da marpione ‘pardon’…, corteggiatore, mi sono avvicinato e le ho chiesto se ci conoscessimo. Lei mi ha risposto: ‘No, assolutamente’ e mi ha lanciato uno sguardo gelido”.

Ma da quel momento una sequenza infinita di sms e una cena romantica a Roma. L’amore è così sbocciato e Lenka pensa già a un bambino…

Fonte:tgcom

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.