Foto di Miss Italia Francesca Testasecca e Giovanni Conversano

giovedì, 16/09/2010 13:14 da Gioia Commenti disabilitati su Foto di Miss Italia Francesca Testasecca e Giovanni Conversano

Nel passato di Giovanni Conversano c’è anche una Miss Italia. A svelarlo è proprio l’ex tronista di Uomini e Donne che nel cuore della notte tra lunedì e martedì, ha rivelato a Tiziana Cialdea (del settimanale Visto) che… lui  conosce molto bene Francesca Testasecca, la neoeletta Miss Italia!

Così bene da averle mandato anche un messaggio sul telefonino, pochi istanti dopo l’incoronazione, un messaggio dolce e affettuoso che stavolta Conversano stesso ci rivela (e che potete leggere in esclusiva solo su Visto n° 38).

Ma facciamo un po’ il punto: lui ha il numero di cellulare di lei, sulla copertina di Visto compaiono abbracciati, con un’aria seducente che nasce solo da un reale feeling, infatti l’ex tronista ammette senza esitazioni che: «lei è proprio il mio tipo, dentro e fuori».

Da sottolineare però che ora Francesca è felicemente fidanzata e sembra essere davvero innamorata del suo compagno, nonostante tutto, sarà difficile non cedere al corteggiamento del bel Conversano.

Insomma, l’affare si fa decisamente caldo… che ne dite li rivredemo ancora insieme?

Nel frattempo godetevi questo servizio fotografico fatto da Francesca Testasecca e Giovanni Conversano:

null
null
null

Fonte:ilblog di Visto
Foto: facebook

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.