Giovanni Conversano rivela a Visto il suo passato accanto a Miss Italia

sabato, 18/09/2010 18:04 da Gioia Commenti disabilitati su Giovanni Conversano rivela a Visto il suo passato accanto a Miss Italia

Eccola qua la cover di Visto n° 38! E ora ditemi che ve l’aspettavate!
Noi in redazione di sicuro no, ma ci ha pensato il buon Giovanni, nel cuore della notte tra lunedì e martedì, a rivelare alla nostra Tiziana Cialdea che… lui Francesca Testasecca, la neoeletta Miss Italia la conosce molto bene!
Così bene da averle mandato anche un messaggio sul telefonino, pochi istanti dopo l’incoronazione, un messaggio dolce e affettuoso che stavolta Conversano stesso ci rivela (e che potete leggere in esclusiva solo su Visto n° 38).
Ma facciamo un po’ il punto: lui ha il numero di cellulare di lei, sulla nostra copertina compaiono abbracciati, con un’aria seducente che nasce solo da un reale feeling (e vi giuro sul mio iphone rubato che non è un fotomontaggio), l’ex tronista ammette senza esitazioni: «lei è proprio il mio tipo, dentro e fuori», la neoeletta Miss confessa di avere sì una storia d’amore, ma che va avanti ad alti e bassi… Insomma, l’affare si fa decisamente caldo… che ne dite?

Non posso anticiparvi nient’altro, per soddisfare ogni vostra curiosità dovete correre in edicola, domani, e comprare Visto n° 38, vi assicuro che resterete soddisfatti.
E ho anche la sensazione che non sarà l’ultima volta che vedremo (don)Giovanni Conversano e Francesca insieme… quasi quasi chiederei alla nostra veggente che ne pensa lei… E voi che dite? Stanno bene insieme?

Ecco l’intervista esclusa a Giovanni Conversano su Visto:

null
null
null
null
null

Fonte: il blog di visto e c2.iobloggo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.