Mario De Felice in tag nel forum ufficiale della coppia

venerdì, 03/09/2010 11:02 da Gioia Commenti disabilitati su Mario De Felice in tag nel forum ufficiale della coppia

Mario è entrato in tag nel suo forum verso le ore 22,40 circa scatenando un’euforia entusiasmente tra le sue fan, che mano a mano accorrevano sempre più numerose.
Nonostante eravamo in molti tutto si è svolto in modo tranquillo e piacevole, tanto è vero che Mario si è trattenuto fino a mezzanotte inoltrata a parlare con le sue fan.

Dopo i saluti iniziali e nel rispondere alle domande che gli venivano formulate ha detto che è stato in Calabria con Ramona e precisamente a Paola dove si è divertito tantissimo ed hanno fatto anche una serata.

Ha detto che Ramona è a riposo perché ha una leggera influenza (mal di gola).
Ha chiesto alle presenti chi andrà al raduno del 18 settembre a Napoli, ha fatto capire che saranno molto contenti di incontrarci, che spera nella presenza delle persone che abitanto vicino Napoli e perché no magari per coloro che abitano più distanti ha suggerito di organizzare tra di noi un pullman per essere così in tanti li a Napoli.

Gli è stato chiesto quando sposerà Ramona, e lui molto diplomaticamente, ha detto che ora è presto e che hanno molti impegni lavorativi.

Ha ripercorso insieme alle fan qualche esterna che ha fatto con Ramona durante il suo trono ed è stato molto dolce nel dire che che se lì tutto durava poco per motivi di tempo, ora gli abbracci con la sua Ramy sono interminabili e si è fatto riferimento ad un’esterna del piumone, che non è andata mai in onda e ha detto che in quell’occasione gli abbracci sono durati per venti mimuti; ma che quest’inverno sotto il piumone gli abbracci dureranno tutto il tempo che loro vorranno.

é poi passato sul forum della coppia per vedere la nuova grafica invitando tutte le fan a seguirlo ed è li che è proseguita la chat.

E’ stato molto simpatico, ha scherzato con le sue fan. Ha salutato anche le persone non presenti come vix e giusy

E’ stata proprio una piacevole serata in compagnia di mario!

LO RINGRAZIAMO COME SEMPRE PERCHè è DAVVERO MOLTO DISPONIBILE OLTRE CHE DOLCE E GENTILE!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.