Barbara Barbieri (Bubi), corteggiatrice di Leonardo Greco, scrive su facebook

domenica, 17/10/2010 12:59 da Gioia 158 commenti »

bubi uomini e donneBubi è una corteggiatrice quarantenne del trono “L’amore non ha etàdi Uomini e Donne.
Barbara Barbieri (Bubi) nelle ultime puntate si è accanita molto nei confronti della corteggiatrice ventenne Teresa Langella e in generale sulle ventenni perchè usavano facebook, perchè attraverso i loro profili si fanno pubblicità e perchè hanno dei fanclub… Beh a giudicare dalla bacheca del suo profilo, mi sembra di capire che il suo atteggiamento non sia tanto diverso, voi che dite?

Leggete quello che ha scritto su facebook:

null

nullnull

null


Che ve ne pare? Vi piace come corteggiatrice Bubi?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. FABIO da Venezia il 07/02/2011 00:05

    ciao Barbara, mi farebbe piacere risentirti…..

  2. FABIO da Venezia il 07/02/2011 00:03

    Ciao Barbara….ho un pò seguito il tutto….mi farebbe piacere risentirti, ciao

  3. francesca il 06/02/2011 20:03

    ciao barbara,
    a scriverti è proprio una ragazzina di venti anni come la magnifica Diletta..ma davvero pensavi k leo fosse stato cosi stupido da scegliere una quarantenne infelice di esserlo come te???????????????????”arrivati a questo punto l’unico sinonimo della tua persona è: SEI DAVVERO UNA VECCHIA ILLUSA…………………………iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  4. arianna il 04/02/2011 02:05

    Elena mi dispiace però tu hai pensato come sarebbe la vita insieme a Barbara? Solo lei è a perfetta, solo lei è la donna giusta, solo lei serve a Leonardo, solo lei lo ama…abbia pacienza!Lei agrediva per niente!Ricordate da uscita di lei dell’ospedale?Pure lui no lo vedo con buoni occhi.Sono d’acordo che lui anche si c’era paura di lei, l’ha usata sicuramente. Ma lei voleva quisto.tanto che si comportava malissimo.Una personna Elena per mostrarsi brava non bisogna parlare male di altre personne e a \bubi\ non dimonstrava suo lato buono, diceva pure parolace e poi si quelle Leo la cherca sicuramente lei che è andata a parlare male di lui lo prende!Significa che non c’è amore per si stessa.

  5. Marja Maarika il 03/02/2011 15:01

    Concordo con Saveria!
    Una 40enne potrebbe al 100% essere madre di adolescenti o anche di 20enni dovrebbe dunque sostenere la parte di questi giovani ragazzi come Diletta e Leonardo ad amarsi felicemente x sempre! anziche’ contrastarli!!!
    Mi chiedo come puo’ avere tanto coraggio a mantenere impiedi questa farsa, spregiurando di amare un 28enne giovane pieno di vita? Non e tanto’ per le rughe, ossia circa il modo di come possa mantenere i suoi anni ecc…La verita’ e’ che Buby appartiene ad un’altra generazione punto! puo’ essergli madre a Leo. e come volevansi dimostrare, e’ cio’ che appunto ha fatto per tutto il percorso delle sue puntate, ribbadendo e sgolandosi a dar consigli materni ad un giovanissimo ragazzo come Leonardo. In ultima analisi; mi chiedo, sono questi i modi da corteggiare un amore passionale? Mi chiedo, sia giusto che un ragazzo debba prendere consigli da una donna che non ha diritto di fargli veci materne? Questo e’ il nocciolo del discorso!! e soprattutto, consideriamo come si e’ potuta sentire la madre di Leonardo, una mediocre come Buby a dare lezioni di vita al proprio figlio? Secondo me, qui c’e’ mancanza di eleganza, di galateo. La Buby puo’ gridare al mondo intero che e’ piena di soldi, ma non certo di buoni costumi (buone maniere) ha ancora molta strada davanti per raggiungere quello stadio. Un buon padre da ben tutelare l’avvenire educativo del proprio figlio se ne guarda bene da tali elementi di mente squilibrata! Infine, trovo piu’ giusto che una ragazza madre come Diletta, malgrado il suo stato precario economico, ma che sappia mantenere alta la bandiera della sua dignita’ e personalita’…. Diletta e’ un diamante nascosto, ancora da scoprire, questo sta a Leonardo scoprirlo! Auguro a questi due gioielli da accoppiarsi come i due anelli ( Lui e Lei) Tanta Felicita’ e Tante Buone Sorprese!

  6. saveria cuccurati il 03/02/2011 12:12

    Non ho parole, che ci siano delle persone a favore di bubi!
    ma vi rendete conto una donna di 40 anni ( che credo che poi siano almeno 48 , perchè altrimenti, sta messa molto male, ne dimostra molti di piu’…) che si ridicolizza in un modo pietoso a corteggiare un ragazzo. Sono anch’io una donna di 40 anni, che ne dimostra almeno la metà ma mai e poi mai mi metterei a corteggiare un leonardo…. mi sentirei proprio una sfigata, all’ultima spaiggia!!!!
    Mio Dio, che donna detestabile, cattiva, frustrata ed invidiosa nei confronti di una bella ragazza di 20 anni, che è la cosa piu’ giusta che faccia, corteggiare un quasi suo coetaneo.
    Sono sinceramente schifata da una donna del genere.l

  7. sabry il 03/02/2011 04:42

    Rompipalle,egocentrica,frustrata,ridicola,vipera,presuntuosa,esaurita,pesante,arrogante,complessata,maleducata,noiosa,skizzata,furba,maligna e cattiva:questa e’BUBI.In cerca solo di notorieta’,di quel poveraccio se ne frega altamente!!!!!!TUTTA SCENA,e si vede benissimo.Ma possibile ke Leo nn se ne sia accorto????Se gli piace davvero,ha veramente dei seri problemi mentali anke lui!!DILETTA?Carina,ma fredda.Troppo giovane x 1 ki cerca 1 compagna di vita.TAYLOR era la mia preferita,una donna bella,solare e sincera.Mi auguro ke LEO nn scelga nessuna,merita di meglio di 1pazza furiosa e di 1bella bambolina!!!!!!!!

  8. Gioietta il 01/02/2011 21:03

    Ragazze molte di voi saranno iper felici, leo ha scelto oggi leggete qui le anticipazioni:
    http://www.newsued.com/2011/02/anticipazioni-la-scelta-di-leonardo-1-02-2011/

  9. patrizia il 01/02/2011 18:05

    sono una donna di Viareggio,non ho mai scritto ma……devo dirti che, fai veramente ridere sei ridicola,patetica. ma non ti vergogni?spero per te sia tutta una montatura sennò sei varamente messa male.Mi meraviglio anche di Leonardo cha ti tiene ancora.E smettila di parlare di una ragazzinaaaaaaaaa sei fortunata che non sono sua madre,la faldina che ti aggiusti sempre te la sistemavo io. e con questo chiudo.Se ti dovesse scegliere vuol dire che Leo ha dei grossi problemi. Una mamma

  10. giuliana il 01/02/2011 11:17

    elena …io penso che lei non si renda conto che la barbieri oltre a sembrare la mamma di leo è anche pazza isterica ,a confronto della bellissima diletta non ce paragone lei è calma dolce a lui sa dare solo tranquillità dopo il passato di leo è quello che ha bisogno ,io ho 54 anni non sono una ragazzina è la vedo cosi ……..

  11. Elena il 31/01/2011 22:38

    Beh io sono l esempio che questo puo succedere !
    E dopo dieci anni …..siamo ancora una bomba insieme !!!!!
    Abbasso le restrizioni mentali ..DI TUTTI I TIPI…..( signora giuliana non pensi alla vecchiaia ….potremmo anche non arrivarci sa’ !!)…..

  12. giuliana il 31/01/2011 19:10

    buby sei da manicomio ,crisi di panico ne avrai tante altre perchè non sei normale ,se veramente vuoi bene leo lascialo a diletta ,per quanto riguarda l’età i problemi inizieranno dopo quando si invecchia (questo anche per elena )……..

  13. Vanny il 31/01/2011 19:05

    Ciao Elena, io nn do contro la Barbieri perke’ corteggia un ragazzo di 28 anni, ma bensi’ per come si pone, per come offende gli altri gratuitamente, la sua arroganza nel saper tutto e ti faccio notare che e’ la prima lei a mettere in evidenza la sua eta’ ma se allora si reputa cosi adulta perke dare contro e offendere delle ragazze che potrebbero essere le figlie, solo perke potenziali rivali?????No , mi dispiace io di fantastico in lei nn ci vedo niente!!! Io ho 44 anni , sono mamma di 2 figli maggiorenni e a loro ho insegnato il rispetto per le persone piu’ adulte …ma se incontrassero una Barbieri come si ponerebbero???Tu dimmi se Diletta l’ ha mai offesa? No!! Solo adesso perche’ e’ all’esasperazione.Ora Perke’ dovremmo essere invidiosi della Barbieri???? Perche nn riusciamo ad essere velenose come lei?????

  14. Elena il 31/01/2011 15:22

    Ho letto un po’ di commenti e sono sbalordita dalle offese che, persone EDUCATE propinano a una donna che neppure conoscono …..cos’è invidia di questa fantastica DONNA ??
    Al di la’ del fatto che l eta in amore non conta assolutamente nulla ( e lo dico a ragion veduta visto che ho un marito che ha 12 anni meno di me …e sono 10 anni che siamo felicemente sposati…) Penso che barbara sia assolutamente fortissima affascinante ,cosa che la maggior parte delle ventenni non hanno……Barbara non perdere la calma ….

  15. ermy il 31/01/2011 13:11

    ma vanny non siamo maleducati è la vita quotidiana che ce lo fa fare saluti e baci

    mi sa che vorresti essere te a corteggiare il bambinone LEO ammettilo ciao

  16. ermy il 31/01/2011 13:07

    ma lasciatela fare il suo mestiere di donna vera sincera verace istintiva moderna che vuole a tutti i costi il suo uomo ce ne fossero di donne come lei

  17. rosavolpe il 31/01/2011 05:49

    sono una nonna e non vorrei una nipote come te vergognati

  18. monica il 28/01/2011 21:00

    vecchia psicopatica da ricovero………fa schifo..brutta specialmente senza trucco…hahaha…

  19. Katrit il 28/01/2011 17:55

    Bubi sei la migliore… Leo ti Ama!!!!

  20. Vanny il 27/01/2011 10:47

    hai ragione Danielsan, la Barbieri di sano nn ha niente, e Leo dovrebbe proprio pensare a sua figlia. Ma a che pensa sto ragazzo……..??????

  21. emy il 27/01/2011 02:55

    cara bubi ma sei normale?? a modo tuo vuoi farti notare xche fai solo i teatrini.. tu nn sei xniente interessata a lei..tu vuoi visibilita’.. vergogna e penso che diletta sia davvero interessata.. perche’ se no’ se ne sarebbe andata xche con te si esaurisce… sei maleeducata non hai rispetto io al posto di leo innamorato a quando mai ti avrei mandato a fanculo sei ridicola ma vai a cacare.. e lei scemo pure che ancora ti tiene..

  22. danielsan il 26/01/2011 19:41

    Barbara. . è una psicopatica che ha solo bisogno di un muro p’ s chivà cap e mur!!!!!. . . si dovrebbe solo vergognare delle sue affermazioni e dei sui gesti . . se fossi Leo avrei paura di portarla a casa dove c’è una bimba di pochi anni . ..
    Barbara è frustrata!!

  23. giovanna il 26/01/2011 17:46

    bubi il tuo ex ti ha forse scaricata per una più giovane e bella ?
    solo cosi si capirebbe il tuo comportamento verso diletta
    non essere cosi ridicola e patetica dai l’impressione di essere all’ultima spiaggia
    DIGNITA

  24. Vanny il 26/01/2011 16:56

    Ehy Danny,sii piu’ originale la prossima vlt….quello e’ il mio commento!!!!!!

  25. rosanna il 26/01/2011 16:53

    SE A 40 ANNI QUALCUNO SI ACCORGE CHE ASSOMIGLIO CARATTERIALMENTE A BUBI VI PREGO UCCIDETEMI SUBITO! E’ UN ISULTO X LE DONNE E’ RIDICOLA PENOSA . E’ LA DONNA PIU’ FRUSTRATA DEL MONDO! POVERA SOLA STA E SOLA RIMMARRA’ SOLO UN OSPEDALE PSICHIATRICO LA VORREBBE X FARE ESPERIMENTI PERO’ PER VEDERE COSA HA DENTRO QUELLA ZUCCA BACATA! E CHI AMA BUBI E POVERA E SFIGATA NELLA VITA COME LEI!

  26. danny il 26/01/2011 16:48

    ekko un’ altra come Bubi , che offende gratuitamente le persone, ma tu LORY che ne sai della ventenne Diletta??????? Come fai a dire che e’ squallida…ma guarda piuttosto com’e’ volgare e isterica la tua bubi…..solo quelle come lei possono concordare con barbara colei che va a porto cervo e viene invitata da nn so chi…MA KI E’?????!!!!!!!!!

  27. rosanna il 26/01/2011 16:43

    io sono letterelmente scioccata!!!! ma nessuno si rende conto che sta bubi e’ veramente una psicopatica da rinchiudere?????? pensate se leo la sceglie che vita da inferno lo aspetta a parte che dopo un giorno la manda a cagare sicuro. poi oltre a essere vecchia x lui e anche brutta e’ la donna piu’ odiosa che ho mai visto in tv in vita mia me la comprerei x riempirla di sberle. e’ brutta cattiva invidiosa marcia di diletta sicuramente nella vita bubi e’ solo una povera SFIGATA E NESSUNO LA CAGA!!!! LEO APRI GLI OCCHI CHE E’ ORA!

  28. Vanny il 26/01/2011 16:43

    ekko un’ altra come Bubi , che offende gratuitamente le persone, ma tu LORY che ne sai della ventenne Diletta??????? Come fai a dire che e’ squallida…ma guarda piuttosto com’e’ volgare e isterica la tua bubi…..solo quelle come lei possono concordare con barbara colei che va a porto cervo e viene invitata da nn so chi…MA KI E’?????!!!!!!!!!

  29. anna il 26/01/2011 16:39

    mi auguro fortemente che sia tutto studiato a tavolino e che tutti voi stiate recitando una parte perchè altrimenti avete tutti dei seri problemi…tu sie la prima, curati da uno bravo perchè hai un comportamento terribile, sei alla frutta e ti prego non ti truccare più così tanto perchè sembri ancora più vecchia di quello che sei.

  30. Vanny il 26/01/2011 16:32

    ma com’e’ diventato uomini e donne, ma quella Bubi alla fine se ne esce fuori con quel leo ……che schifo fanno ……e la povera Diletta che sta ankora li..ma li avrei mandati tutti e due quel posto!!!!! MA COME SI FA……ditemelo voi , come si fa a tenerla ancora li!!!!!!! Secondo me leonardo e’ un masochista ……… o innamorato…………………..boh io nn ci capisco piu’ nulla, so soltanto che sta storia ma’ stufato e mi sa’ tanto di farsa!!!!!

  31. Lory il 26/01/2011 16:31

    FORZA BUBI! NON MOLLARE, DI TIPE COME DILETTA IN GIRO CE NE SONO A MILIONI…SQUALLIDE VOLEVO DIRE

  32. tommy il 26/01/2011 15:51

    ma non ti vergogni?????????????????????????????? SEI UN’INSULTO PER TUTTE LE DONNE DELLA TUA ETA’. Ricoverati hai bisogno di cure urgenti. Viva Diletta e LEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  33. laura il 26/01/2011 15:33

    ciao bubi ti seguo sempre a uomini e donne sei una vera donna sincera e onesta. spero tanto che leonardo ti scelga ma nn farti mettere i piedi addosso xche vali tanto. un bacio grosso

  34. giuliana il 26/01/2011 12:31

    ma perchè non ti rassegni vecchia gallina ,non puoi compettere con DILETTA lei è molto bella ,e poi ha 20 anni tu a LEO lo manderesti in manicomio con i tuoi isterismi ….

  35. cristina il 25/01/2011 17:39

    leoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeedilettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaforeverrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...