Intervista esclusiva a Stefania Zappa, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, per NewsUeD.com

venerdì, 22/10/2010 09:05 da Gioia Commenti disabilitati su Intervista esclusiva a Stefania Zappa, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, per NewsUeD.com

Stefania Zappa ha partecipato l’anno scorso a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Marcelo Fuentes.

L’ex corteggiatrice è nata a Desenzano del Garda il 25 settembre 1989, dove gestisce anche un locale. La ragazza prima di partecipare a Uomini e Donne era una splendida modella che ha partecipato a moltissimi concorsi di bellezza:  nel 2006 ha partecipato a Miss Yacht Club (vince la fascia di Miss GTS Leasing), e a Miss Mondo Italia; nel 2007 al Festival del Garda (classificandosi seconda e vincendo la fascia di Miss Garda), a Miss Padania (arrivando terza) e a Miss Maglietta Bagnata.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è concessa in un’intervista  esclusiva al nostro blog NewsUeD.com, parlando dei nuovi tronisti, degli amori, del suo rapporto con Marcelo Fuentes e Valerio Rizzo… leggete un pò cosa ha risposto in merito:

1) La nuova edizione di Uomini e Donne è da poco iniziata, la stai seguendo? Cosa pensi dei nuovi tronisti? Qual è il tuo preferito?

Impegni permettendo seguo il programma … penso che Samuele stia dando quello che non e’ riuscito a dare nel suo primo trono quando , a mio avviso era piu’ riservato e trasmetteva meno al pubblico. Il mio preferito è senza dubbio Andrea!!! Lo vedo molto simile a me , ha una carattere tosto ed è molto maturo per la sua età. Mi piace!

2) Hai partecipato l’anno scorso a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Marcelo Fuentes, cosanull ti ha spinto a corteggiarlo?

Io fino ad ora (ho cambiato idea sul mio uomo ideale)…. Marcelo era il classico bello e dannato, a me piaceva moltissimo all’inizio… mi intrigava molto! Ora ho cambiato idea sul mio uomo ideale, avessi detto si a Marcelo sarei stata senz’altro tradita e… per me la fedeltà è a la base di ogni tipo di rapporto!

3) In che rapporti siete rimasti tu e Marcelo? Vi sentite ancora?

Ci siamo visti un paio di volte (mi dispiace per Elisa)

4) Ti sei pentita di aver rifiutato Marcelo Fuentes, visto che tra te e Valerio Rizzo la storia non è andata a buon fine?

I giornali ne hanno dette di ogni, sinceramente mai mi son pentita! Essenzialmente perchè ho fatto la scelta che in quel momento mi sembrava la migliore. Poi io sono dell’idea che se non rischi, non saprai mai come andrà…io ho rischiato, è andata male… succede, ora ho voltato pagina sorridente non di certo pentita 🙂 .

5) Ti piacerebbe diventare la nuova tronista di Uomini e Donne?

Sono single e non mi dispiacerebbe affatto incontrare una persona , se nel programma..perche no?! mi sono sempre trovata bene con la redazione, è stata una bellissima esperienza. Maria è una persona speciale…a volte spiegava quello che volevo dire e magari com’ero timida non esprimevo troppo, solo dai miei atteggiamenti e guardandomi.

6) Concentriamoci su di te: Come hai passato quest’estate? Casa, lavoro, vacanze…

Tanto lavoro, ho girato un pò tutta l’italia per serate e ho continuato a gestire il mio locale. non mi son fatta perdere week and di relax e divertmento con le amiche. insomma una bella estate. divertente e che mi ha fatto crescere tanto, conoscere tante persone…senz’altro un’estate da non dimenticare !

null7) Un tuo difetto e un tuo pregio

Sono testarda! Da figlia unica un pò viziata se mi metto in testa qualcosa…non son felice finchè non la ottengo!

Un pregio che sono sempre allegra!

8) Il tuo cibo preferito?

Adoro il sushi e senza dubbio la pasta come la sa fare mamma!

9) Come ti vedi da qui a 10 anni?

Da qui a 10 anni spero di essere felice in amore…fra 10 anni avrò 31 anni per cui spero anche di avere una bella famiglia ed un lavoro che mi renda realizzata!

10) In questo momento sei single o c’è un amico un pò più stretto, una nuova fiamma, insomma qualcuno che stai frequentando?

Nel corso dell’estate ammetto di aver conosciuto alcuni ragazzi, nessuno che mi abbia dato quello che io cerco in un ragazzo! Ora come ora sono single a tutti gli effetti, non ho nessuno e stò molto tempo con le amiche.

Vi è piaciuta l’intervista?

Per tutti coloro che riportano l’intervista altrove sono pregati di citarci come fonte, Grazie.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.