Natalia Angelini in versione sexi accanto ad Eva Henger

sabato, 16/10/2010 09:03 da Gioia Commenti disabilitati su Natalia Angelini in versione sexi accanto ad Eva Henger

natalia angelini uomini e donne filmDa ex tronista ad Attrice sexy nei panni di una talent scout scaltra e cattiva. Natalia Angelini,giovane show girl pugliese, sarà una delle protagoniste del film “Due false una originale”.

Sono molto contenta di prendere parte a questo progetto. Generalmente alle giovani attrici vengono dati ruoli di meno importanza, ma in questo caso io interpreto un personaggio molto considerevole e di potere. Sono veramente soddisfatta che mi abbiamo dato questa opportunità, e non vedo l’ora di provare questa nuova esperienza.”.

Sarà una commedia molto divertente, con la regia e produzione di Francesco Procopio, che ruota intorno a storie realmente accadute nel famigerato mondo dello spettacolo, che sicuramente farà molto parlare di sé. Le riprese inizieranno il 22 novembre 2010 a Roma, dove saranno presenti anche la bella Eva Henger, (moglie del noto produttore cinematografico della Welcome production e management), Salvo Veneziano, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, i gemelli Francesco e Fabrizio Ceccarelli, ospiti fissi del programma televisivo Chiambretti night, e molti altri attori.

Fonte:corrierediroma.it

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.