Teresa Langella scrive su facebook dopo esser stata eliminata da Leonardo Greco

domenica, 17/10/2010 09:02 da Gioia 42 commenti »

Teresa Langella, corteggiatrice di Uomini e Donne, scrive su facebook dopo la puntata registrata il 15/10/2010.

La corteggiatrice ventenne del trono “L’amore non ha età”, nell’ultima puntata registrata (potete leggere qui le anticipazioni), è stata eliminata dal tronista Leonardo Greco, ed ecco cosa scrive su facebook:

A voi piaceva Teresa come corteggiatrice di Leonardo? Credete che Leonardo abbia fatto bene ad eliminarla?

data-ad-slot="7312323788">

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. vito il 27/11/2010 21:33

    cmq la langella nn e di napoli x informazione e di castel volturno si e visto nella puntata di venerdi e cmq castel volturno fa provincia di caserta sono due cose distinte e separate questa e la risposta a punkmicio

  2. punkmicio il 12/11/2010 17:59

    piccola teresa ma e possibile che x farti notare sei disposta a corteggiare sta’ spece di uomini?? mo’ pure il bambino atteggioso di andrea? lo scarto dell’altra loffa napoletana. pur di andare in tv fareste qualsiasi cosa!! speriamo che non farai la fine della daddario.!!povera napoli ,dove sono le nostre grandi donne napoletane??

  3. Camilla il 18/10/2010 20:58

    E’ nato il forum ufficiale di Teresa Langella
    teresalangella.forumcommunity.net

  4. mimmo il 18/10/2010 19:21

    Ma che sono???questi programmi ridicoli??per trovare un ragazzo o una ragazza, bisogna andare in televisione??questo programma a mio avviso doveva essere solo per donne e uomini BRUTTI: solo cosi…..si giustificava.

  5. TeresaForEver il 18/10/2010 18:55

    Se ci piaceva Teresa?? ALLA FOLLIA! Secondo me Leo doveva eliminare quella brutta stregaccia di Bubi, invidiosa e cabarettista è solo li per farsi pubblicità aprite gli occhi e riprendete Teresa che è sincera! E’ vero che aveva sei profili facebook disiscrivendosi per rispetto del programma! Quei profili che sono passati da \fidanzata ufficilamente\ a \single\ sono falsi NON E’ LEI LO CONFERMO! E poi volevo dire qualcosa a Bubi, è molto di più Teresa E’ QUALCUNO rispetto a te Bubi dei miei stivali anche perchè lei ha moltissimi fan e non li ha cercati lei come stai facendo tu brutta vekkiaccia! I suoi infiniti fans sono VERI e non cercati! Cmq seguivo, e non sono l’unico, uomini e donne \l’amore non ha età\ solo perchè c’era lei perchè trasmetteva purezza, sincerità, dolcezza, tutte le qualità più belle del mondo di una ragazza vera! Sono arrabbiato nero spero che la vada a riprendere e cacci sia Bubi che Martina le odio! Scusate lo sfogo ma se c’ero io a posto di Teresa o Leonardo non sapete cosa avrei potuto combinarla (sempre a Bubi), l’avrei eliminata all’istante anche quando ha detto che voleva darle i ceffoni.. LEO APRI GLI OCCHI RIPRENDITI TERESA E CACCIA BUBI ESSENDO ARRIVATA VEKKIA ANCORA SINGLE SIGNIFICA CHE QUALCOSA NON VA IN LEI LO SI VEDE DALLA SUA CATTIVERIA! BRUTTA STREGA BUBI VATTENE A CASA A LAVORARE CON I FERRI CHE STA ARRIVANDO L’INVERNO!!!

  6. Ilaria Mandato il 18/10/2010 18:37

    Teresa e stupenda..e Leonardo e stato stupido a credere a quelle cose…Poi e mia amica e posso confermare ke non e assolutamente fidanzata…

  7. maurizio il 18/10/2010 18:03

    nn sanno + kosa dire su TERRYY neinte di meno stann kin e pall parn l’albr e natal…. teresa nn hanno prp kapito niente di te nn pensare a nessuno e rikorda ke se LEO ti vuole ritorna lui da te…ma vi rendere conto di quanto era ridikola quella BUBI?? e MARTINA nn ne parlaimo proprio ragààà sò numeriiiii

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...