Anticipazioni Uomini e Donne Altre news sul Trono di Leonardo del 30-12-2010

martedì, 04/01/2011 16:22 da Gioia 6 commenti »

Come avete potuto leggere dalle anticipazioni sul Trono di Leonardo è stata una puntata molto movimentata, ecco altre news sulla registrazione:

Il tronista Leonardo decide di fare una sorpresa a Diletta andando a casa sua. La corteggiatrice non era in casa perchè era andata a trovare la nonna allora il tronista contatta Diletta la quale arriva con la madre.

Esterna davvero molto bella, Leonardo conosce la mamma di Diletta e si fa rivelare un po’ di cose sulla figlia. La madre afferma che Diletta è molto presa da lui e che va su internet alla ricerca di sue notizie. In più gli dice di non farla soffrire altrimenti la dovrà “raccogliere con il cucchiaino”. Leonardo è molto contento e alla fine si baciano!

Ovviamente Bubi inizia a fare la pazza in studio, uscendo ed entrando tantissime volte. Bubi inizia ad insultare Diletta ma la cosa peggiore che ha detto è stata che la madre si venderebbe la figlia per avere un pò di visibilità e per far fidanzare la figlia con un tronista.

Diletta è rimasta molto calma poi  Taylor le dice che al suo posto sarebbe andata via dal programma perchè la mamma non si tocca allora Diletta le da ragione e va via.

Leonardo subito corre a riprenderla e nel frattempo in studio anche Tina va contro Bubi dicendo che ora ha veramente esagerato!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. gerarda il 26/01/2011 17:52

    ma Bubi…che vergogna la puntata di oggi..hai superato i limiti; vai a casa….

  2. mirca il 13/01/2011 12:44

    GRANDE BUBI::::::PER AMORE A QUESTO MONDO BISOGNA LOTTARE,FREGATENE DI QUELLO CHE DICE LA GENTE E PASSA SOPRA A QUESTI COMMENTI STUOIDI E PIENI DI INVIDIA.L amore e’ cio’ che senti dentro va’ oltre la dignita’ l’orgoglio,e anche la maturita’…..al cuore non si comanda …. io ho 39 anni e da 10 anni sto’ con un ragazzo di 28 all’inizio e’ stata una lotta contro tutti….MA HO VINTO IO ….perche’ stiamo insieme siamo felici….e ho seguito solo il mio cuore…..

  3. Ginevra il 12/01/2011 13:40

    Allora, carissima Bubi, ci tenevo a dirti che stai davvero sporcando l’immagine di tutte le donne della tua età, maturità? Ah già, non puoi sapere cosa vuol dire dato che non sai nemmeno cosa significa ‘essere educati’ e ‘sapersi regolare’. Hai davvero stufato. Sei MOLTO pesante, e spero davvero che Leonardo, il quale merita molto di meglio, lo capisca presto.
    VAI A CASAAAAAAAA!!

  4. clara il 04/01/2011 19:01

    SIGNORA BARBIERI ,ESSERE INNAMORATI NON VUOL DIRE OFFENDERE IL PROSSIMO COME FA LEI,IN PARTICOLAR MODO RAGAZZINE E LORO FAMIGLIE. IO HO 50 ANNI E MI VERGOGNO PER LEI.PER AMORE SI FA QUALUNQUE COSA MA NON QUESTO,LEI E’ SOLO UNA ESIBIZIONISTA CHE PENSA SOLO A FARSI PUBBLICITA'(a parer mio non troppo bella). CRESCA PERCHE’ SI FA TARDI.!!!!!!!!!!!!!

  5. Nascita il 04/01/2011 18:28

    Signora Barbieri perchè non se lo cerca fuori il fidanzato????????????????? Non ha ancora capito che rispetto a Leo è già vecchiotta…….non rompa ancora i marroni e chieda a Maria se la vuole nel trono over……..lì sicuramente troverà l’uomo della sua vita…….Ah! dimenticavo sono sarda ….esattamente di Arzachena……se non ha trovato ancora niente…..quest’estate oltre al Bilionaire……ci sono sempre in zona delle case di riposo dove ospitano persone molto interessanti…..

  6. klarissa il 04/01/2011 16:31

    sta bubi ha rotto le castagneeeeeee!!!!!!!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...