Venerdì si registra la scelta di Leonardo

lunedì, 17/01/2011 17:58 da Gioia 13 commenti »

Siamo arrivati al termine anche del trono l’Amore non ha età.  Venerdì verrà registrata la scelta di Leonardo Greco, che dovrà optare o per la corteggiatrice ventenne Diletta o per la quarantenne Bubi. L’ipotesi della non scelta non  la prendo proprio in considerazione visto che il tronista aveva affermato che se fosse arrivato alla fine non sarebbe andato via senza una scelta.

AGGIORNAMENTO: LA REGISTRAZIONE DELLA SCELTA è RIMANDATA, oggi 1 febbraio registrano il trono di Leonardo.

AGGIORNAMENTO: PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SCELTA CLICCATE QUI

Leonardo ha affermato di essere molto confuso su chi scegliere, secondo voi invece chi sceglierà?

[poll id=”35″]

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. carla hodge il 02/02/2011 22:11

    L’ETA’ NON CONTA HO 42 ANNI MIO MARITO 39 NON E’ MOLTO MA L’ETA’TRA BARBARA E LEONARDO E’ TROPPA LEI E’ TROPPO MATURAZ PER LUI LUI E’ UN RAGAZZINO E DEVE STGARE CON DILETTA SONO GIUSTI INSIEME , SECONDO ME LUI SCEGLIERA’ DILETTA E SE NON SCEGLIE DILETTA NON SCEGLIE NESSUNO

  2. Vanny il 31/01/2011 20:12

    Ma la foto della Barbieri e’ stata ritoccata…..????? FORZA DILETTA!!!!!!!

  3. alessandra scarlata il 29/01/2011 12:20

    secondo me leonardo sceglierà a diletta,perche è la persona più adatta a lui.e poi bubi non si può sopportare più!!!é la persona più arrogante,stupida e molto ma molto irritante,ogni volta che apre bocca dice solo fesserie e cattiverie.spero che leonardo si rende conto che persona è realmente e che scelga diletta perchè insieme sono davvero una bella coppia!!!niente a che vedere se sceglierà bubi!!!!

  4. ritas il 18/01/2011 21:09

    bhè allora il mio sospetto era vero….le conoscenze della signorina barbara barbieri le hanno dato un bel calcio nel sedere!!!!!!peccato che taylor non voglia dire al tutto il pubblico cosa sia accaduto in sardegna…credo che ci saremmo fatte un sacco di risate!!!!ahahaahaha

  5. tonia il 18/01/2011 19:43

    per me Leo sceglierò Diletta, xkè sn sicura che buby nn tornerà più..xke buby nn lo vuole bene veramente come lo vuole bene Diletta…Io spero ke la sua scelta sarà Dilettaaa…

  6. cetty il 18/01/2011 19:04

    credo che bubi sia pazza!all’inizio la trovavo simpatica con un bel carattere tosto ma ha dimostrato di non sapersi controllare e di vedere il marcio dove non c’è!ha perso di vista delle cose molto importanti,ferendo leo…l’abbiamo visto tutti!credo che lui meriti di più…dopo qualche settimana di convivenza le sbranarebbe!

  7. nascita il 18/01/2011 17:08

    per kami…tu non sai invece cosa dicono di Bubi qui in SARDEGNA…….infatti si è visto dove è andata a finire…a corteggiare un TRONISTA……certo che la signora IPOCRITA (perchè lo è a tutti gli effetti) è caduta proprio in BASSO……siccome a fatto piazza pulita nel “JET SET INTERNAZIONALE”…..la sua ultima spiaggia è quello di corteggiare un ragazzo …..perchè un uomo più maturo la prenderebbe a calci in bocca e anche in un altro posto……lavatevi la bocca e usate il cervello prima di criticare le persone più piccole di voi….VERGONATEVI

  8. ritas il 18/01/2011 15:32

    io ho votato assolutamente per diletta!!!sono quasi convinta che tutte le conoscenze che ha la sign. barbieri le hanno sbattuto la porta in faccia proprio per il carattere di cacca che ha…ed è per questo che si è affidata a uomini e donne!!!la signora in questione non è una donna, è solo una persona senza moralità e senza rispetto per le altre persone e per altre situazioni..ma mi spiegate che donne è una che insulta l’uomo che dice di amare dicendo anche che è un uomo che usa solo l’ormone?!?..ma io mi chiedo da dove è uscito fuori l’ormone di leo quando l’ha baciata?!?

  9. Sara il 18/01/2011 12:02

    deve scegliere diletta…io penso che una donna come bubi, così morbosa, senza tatto, non faccia bene a leonardo che oltretutto ha anche una bimba da crescere, penso che la gelosia di bubi si metta in mezzo tra leo e la bimba.. io ci sono passata e una donna così fa di tutto per non avere di mezzo nessuno..diletta è dolce, e si vede che è una brava ragazza, adatta a leonardo..certo l’amore nn è bello se nn è litigarello, ma bubi è troppo esagerata, io se fossi un uomo nn vorrei una donna come barbara al mio fianco..

  10. grazia il 18/01/2011 10:16

    verissimo deve scegliere diletta come puo dare a sua figlia una come barbara nemmeno se fosse l unica donna dai leo con il cuore o diletta o vattene da solo

  11. kami il 18/01/2011 02:26

    ma è mai possibile che nn capite nulla??bubi secondo voi cn le conoscenze che ha, avrebbe bisogno di andare a fare lo show a ued??ma per favore…lei almeno si da da fare. Diletta con quel pelo sembra proprio una gattamorta!ACCATTONA!!!bubi almeno farebbe stare bene e fara ridere ogni tnt leo, diletta è cosi morta che anke quelli che lavorano con lei in discoteca a in prov di como si lamentano. DILETTA SU CN LA VITA CHE I PROBLEMI CE LI HANNO TUTTI….

  12. maria De magistris il 17/01/2011 22:07

    Bubi non si è creata un personaggio,l’hanno fatta diventare un personaggio!Una persona spontanea,schietta e sincera da far invidia a tante ventenni,anche perchè è molto bella e lei la “vecchia”come la chiamano,dà del filo da torcere a tante miss LATTE!Chissà xchè da tanto fastidio che un figo come leo,sia molto piu’ interessato a una donna piu’ grande che alla solita arrivista della tv!Che squallore,quando vedo le inquadrature di Diletta,mi sembra mortisia,altro che Phocaontas!….Quando Barbara non c’è in studio mi sembra una puntata di qualche Referendum politico,una palla mortaleeee!!!Dovrebbe svegliarsi un pò se vuole fare la valletta o la velina,cosi’ invece dei tronisti potrà “corteggiare”i calciatori no?

  13. grazia esposito il 17/01/2011 20:47

    X me dovrebbe scegliere DILETTA. Ma senza pensarci un secondo. Bubi e’ lì solo x farsi pubblicita’ e crearsi un personaggio. Certo che si e’ creata un personaggio che da’ un brutto esempio nel programma. Villana, scostumata, illusa, offensiva verso una ragazza educatissima e verso la sua famiglia, una giocatrice d’azzardo, una guastafamiglie x gli amanti che ha avuto. Una che ha rovinato un programma facendolo suo nel peggiore dei modi. Meno male che si e’ potuto cambiare canale x nn sopportarla. Maria come hai fatto a nn cacciarla via. Mi vergogno di essere donna se una come bubi rappresentasse la donna. Naturalmente quella e’ l’eccezione che conferma la regola. Noi donne siamo tutt’altro.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...