Gionatan Giannotti su Visto: “Laura da quando è finita tu sei il mio chiodo fisso!”

venerdì, 25/02/2011 12:53 da ADMIN 1 commento »

Gianotan Giannotti, come vi avevamo comunicato, ha annunciato la fine della sua storia con Laura Addis su Visto.

L’ex tronista e la sua corteggiatrice, avrebbero dovuto sposarsi tra meno di tre mesi, esattemente l’8 maggio 2011!

Un mese fa era stato lui a rivelare che le nozze erano state rimandate a data da destinarsi e oggi è sempre lui a dire che non sarà fissata alcuna altra data perchè: “Tra noi è finita”.

Gionatan rivela però che non riesce a pensare al futuro ma: “Penso sempre al passato. Penso sempre a lei!”

Ecco l’intervista di Gionatan Giannotti in cui spiega a Visto i motivi della fine della loro storia:
gionatan giannotti
Gionatan Giannotti su Visto
Gionatan e laura si sono lasciati su Visto
Fonte articolo Visto:vitadavips

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. nascita il 25/02/2011 22:23

    Mi è dispiaciuto tantissimo anche perchè come ho già scritto è stata la prima coppia che mi ha fatto provare delle forti emozioni…inoltre grazie alla loro storia ho conosciuto gente meravigliosa…..
    Spero che Laura capisca dell’immenso errore che ha commesso….anche perchè prima o poi arriva il momento di staccarsi dal cordone ombelicale (la famiglia d’origine )….
    Quando è andata a corteggiare Gionatan Laura sapeva che aveva a che fare con un ragazzo che non abitava dietro l’angolo di casa sua…..però Gio ha mostrato una maturità molto più superiore di Lei …..lasciando la sua terra i suoi familiari e i suoi amici….tutto per amore di lei e perchè credeva (spero che lo creda ancora) in un futuro con lei…..
    Quando sei veramente innamorato di una persona ……. pur di stare con lui/lei…..sei disposta a tutto….proprio a tutto …..almeno io sono fatta così…..
    Ripeto spero che Laura faccia un passo indietro……perchè ora come ora Gionatan l’accoglierebbe ancora a braccia aperte perchè è ancora innamorato di lei e perchè ancora crede in un futuro con lei…..però non deve aspettare tanto perchè è pieno di ragazze pronte a consolarlo….
    Ho avuto la fortuna di conoscere Gionatan ad una delle sue serate qui in Sardegna e posso garantire che oltre ad essere un bellissimo ragazzo (fisicamente) è stato molto gentile e cordiale con tutti, un ragazzo semplice e genuino, per nulla montato……certo che questa batosta non se lo meritava proprio…. Spero veramente che sia una crisi momentanea…..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...