Bubi risponde a Diletta su DiPiù: “Diletta Vergognati: So che hai nascosto un uomo segreto”

sabato, 19/03/2011 18:44 da ADMIN 11 commenti »

Continua, attraverso le pagine di Dipiù, lo scambio di lettere tra Bubi e  Diletta Pagliano.

Tutto è iniziato con una lettera di Bubi che aveva  scritto inaspettatamente: “Diletta, il tronista Leonardo ti sta prendendo in giro: scappa finchè sei in tempo!”. Ovviamente Diletta ha risposto alla sua collega di avventura, dicendole che la corteggiatrice era invidiosa di lei, di Leonardo e dell’amore che li lega.

Bubi così si mette al computer e scrive una nuova lettere a Diletta. Barbara afferma che Diletta mentre corteggiava Leonardo si sentiva con un ragazzo di nome Alessandro, un disc jockey. Diletta infatti durante il viaggio a Salisburgo ha chiamato con quel nome proprio il suo Leonardo.

Qui di seguito potete leggere la lettera di Bubi a Diletta:
bubi su dipiù
bubi scrive una lettera a diletta dipiù

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. CLAIRET il 24/03/2011 09:49

    ma nn si da proprio pace sta donna…. sei patetica pero… secondo me sono stupendi insieme… e barbara comportandoti cosi altro ke maturita’… doìimostri proprio l’opposto… 😉

  2. Vanny il 21/03/2011 11:51

    Ciao Marta 33, io quell’essere che si definisce una donna, in Sardegna nn ce l’ha voglioooooooo…deve rimanere nel suo paese con la sua bella casetta e il suo cane……..ma in Sardegna noooo,…vedi la contamirebbe…le darebbe un brutto nome, quindi cara barbieri restatene a casa tua..e cmq Leo ci sara’ pure cascato per Diletta…perche’ ha un bell’aspetto fisico…..MA TU NN HAI NEANKE QUELLO :P……SEI BRUTTA E VECCHIA, QUINDI VEDI DI CERCARTI UN TUO PARI che sia famoso o meno ….nn ce ne puo’ fregare assolutamente, ma che sia al tuo pari, perche Leo e Diletta si appartengo (L) (L) e tu puoi sputare tanto veleno quanto vuoi, che le cose nn cambieranno anzi……….quindi carissima barbieri consolati con cristiano, o il tuo ex famoso che si addicono di piu’ alla tua personalita’ contorta e malata 😀 😀

  3. cris il 20/03/2011 21:50

    mamma mia questa nn finisce mai….sono d,accordo pienamente con nascita….e tu povera vecchia smettila di fare tutto sto circo…malataaaaaaaaaaaaaaa

  4. marta 33 il 20/03/2011 16:55

    Brave ragazze che avete scrito qui!! concordo tutto ciò!! la babbiona non scrivo nemm. maiuscolo non merita la psicopatica di essere calcolata .. LEO ha capito si q. che eri sè guardato bene nello sceglierti!!I tuoi soldi fanno schifo! non puoi comprarti l’amore di 1 ragazzo che tù continui ad insultare sè fosse stato come dici tù.. ti scegliva x i tuoi soldi.. Mà LEO non è l’uomo che vuole i soldi, voleva l’AMOREEEEEEEE.. tu con i tuoi soldi comprati 1 corda e impiccati!!perfida, cattiva , lascia che vivano in pace il loro amore!! è chi vivrà vedrà!!! (N) (N) (6) (6) mi meravglio dei giornali che ti danno anche q. opportunità di scrivere eè sopratutto di pubblicare le tue scemenze!! Vabbè!! è il loro lavoro..

  5. Jonathan il 20/03/2011 11:38

    Cara Barbara,
    come a molti,all’inzio della trasmissione piacevi…
    Ma poi come si usa dire La gelosia è una brutta bestia!
    Diletta cosa ti ha fatto?? perchè sei cosi accanita contro di lei?
    Sei pazza,isterica,gelosa e x te Leo era solo un premio!
    Tu che chiamavi tutti poveretti, ora si è visto ki è la vera POVERETTA!
    Ma non essere triste,ti resta sempre il tuo lavoro PESCIVENDOLA! (N) (N) (N)

  6. mary il 20/03/2011 09:44

    cara Sig.ra Babieri (se tale ti posso definire????) non ti sembra di esagerare un pochino???? scavare nella vita privata della gente non è una bella cosa…. dire che diletta si è fatta due tronisti, non è vero ha avuto una storia con un ragazzo che ha fatto il tronista e ricordati bene che con mecucci non c’è stato nulla (mettitelo bene in testa).
    Io penso che sei una donna sola ossessionat dall’idea di Leo, per te Leo era un giocattolo e niente più……
    Mettiti l’anima in pace raccogli la tua dignità e fatti una vita tua elascia stare quella degli altri.
    Finisco dicendoti lascia stare che ragazzi e soprattutto i suoi amici che stai sempre a nominarli che che ti hanno fatto di male quelle persone??? visto che parli della tua famiglia che sono persone di certi valori bhe allora dovrebbero mettere un freno a questa tua pazzia. Un consiglio lascia stare quei ragazzi e il suo amore perchè tra quei due ragazzi c’è vero amore si vede da come si guardano che si amano fattene una ragione.

  7. DeborahC. il 20/03/2011 09:19

    Trovare aggettivi è difficile…certo che sono rimasta basita quando ieri ho letto la lettera…tra le tante cose che penso della Sig.ra Barbieri è che nella vita privata purtroppo sia una persona molto sola….Leggere quello che scrive fa veramente sorridere…spero che ai diretti interessati non tocchi minimamente leggere frasi prive di ogni logica…solo insulti gratuiti…a lei …a lui…alla mamma…E’ un controsenso umano sta donna..dice una cosa ed il giorno dopo non è piu’ quella…Una delle prime cose che ha detto dopo la scelta è che Leo si sarebbe letteralmente sistemato con lei…questo la dice lunga sui valori in quale crede…Per lei Leo è stato un capriccio diventato ossessione…Ha sempre e solo pensato a se stessa..vedi dopo la scelta..nello sfogo che ha avuto non ha mai fatto cenno al dispiacere per averlo perso…solo veleno ha sputato..per essere stata rifiutata…Ma se ami qualcuno di un amore puro e vero come quelli descritti nella letteratura italiana…non lo insulti cosi…puoi essere arrabbiata ma ti viene da dire..mi spiace averti perso e soffro per questo…Mette in dubbio la moralita’ di Diletta perche’ dopo la scelta ha detto alla mamma “io mi trasferisco qualche giorno da lui..” l’avrei detto anch’io…cosa centra avere 20 anni…io mi sono sposata a quell’eta’. Parla di unghie curate e capelli…ma essere brave donne di casa significa altro..Io ne ho 40..ho tre figli…mi faccio un mazzo cosi ma le unghie me le vado a fare pure io…dal parrucchiere pure…Boh…Barbara…ormai sei tu che ti sei fatta conoscere per quello che sei…smettila…ma fallo per te perche’non sarai tu col veleno che vomiti ogni giorno a dividerli…A leo e Diletta tantissimi auguri…questo è il periodo dove si gettano le fondamenta…se saranno solide…niente e nessuno le fara’ crollare..tremare a volte si, succede nella vita di tutti i giorni, ma crollare no!!!!

  8. odio bubi il 20/03/2011 08:18

    bubi , non uso nemmeno il maiuscolo x il tuo nome sei una donna schifosa , da rinchiudere, a uomini e donne non è mai successa una cosa cosi depplorevole
    fai e dici di Diletta , e poi tu vai in discoteca con Cristiano Angelucci… (N)
    fai un piacere a tutti levati dalle scatole siamo stanchi di una befana (6) il tuo trono è alla neuro.

  9. nascita il 20/03/2011 01:29

    Squallida…brutta invidiosa… (6)
    L’NVIDIA DAL 1 FEBBRAIO E’ DIVENTATA PERFIDIA…..ma cosa avevi da offrire a Leonardo?????
    La tua cattiveria?????
    La tua invidia e ipocrisia???
    La tua superficialità???
    La tua volgarità????
    I tuoi valori del cavolo che nemmeno sai cosa sono perchè non ne hai nemmeno l’ombra ….oppure la tua umiltà?????
    Sei una donna misera, vuota, patetica che nella vita non ha fatto e costruito nulla.
    Eppoi chissà cos’hai combinato tu a 20 anni….I soldini di papà hanno coperto pure tutte le tue magagne?
    Sicuramente è così perchè se a 47 anni hai una mente così contorta vuol dire che ne hai combinato più di Bertoldo…
    Povera Barbieri…..venderesti l’anima al diavolo per essere come Diletta, per avere la sua bellezza, la sua dolcezza, la sua maturità, ma in particolare la sua età….e soprattutto il suo UOMO CHE TANTO DESIDERAVI ANNUSARE MASTICARE…..
    Per una volta mantieni ciò che hai detto un’infinità di volte……non parlare più di Leo e Diletta……fatti le tue serate, i tuoi servizi fotografici….e impegnati a cercare un uomo (della tua età e non uno che potrebbe essere tuo figlio) con cui fare l’amore …..perchè mi sa tanto che la crisi di astinenza ti sta facendo dire cose senza senso soprattutto nei confronti di una ragazza che potrebbe essere tua figlia….però ripensandoci…..MA CHI TI VUOLE????? :8
    Sei ancora convinta che Leonardo abbia scelto Diletta solo perchè non ti sei comportata come lui voleva ?!?!…..POVERA ILLUSA…..LUI…non ti ha mai voluto ….non gli sei mai piaciuta soprattutto fisicamente (riguardati l’esterna che ha fatto quando è andato da te a Modena te lo dice chiaramente ) e se per caso ti sceglieva…era perchè tra tante donne che lo lasciavano indifferente…..tu eri quella che aveva i soldini molti soldini che tanto tanto fanno comodo…invece il destino ha voluto che un bel giorno di ottobre da quei gradini scendesse un meraviglioso e bellissimo angelo di nome Diletta …..e Leo si sia innamorato di lei appena l’ha vista…..
    E tu cara signora Barbieri te ne sei accorta….(l’hai detto miliardi di volte)
    Mettiti l’anima in pace e per una volta fai veramente la donna di 47 anni e non la bambina di 2 anni

  10. tella il 20/03/2011 00:53

    la sconfitta è una brutta bestia…….. pensa alla tua di vita,invece che a quella degli altri…. sè leonardo ti crede è un bambino! la vita è cosi breve,non pensare a infancare gli altri,pensa a vivere serena……… poi sai come si dice? SE SON ROSE FIORIRANNO!!!!!!!!!

  11. marta 33 il 19/03/2011 23:12

    Questa babbiona pazza, malata , smettesSe di insultare DILETTA .. 1 ragazza giovane di 20 anni cosa ha fatto di così terribile x meritarsi tutti questi insulti!! Ha conquistato l’uomo che gli piaceva? embè è giovane ha fatto bene!lei la babbiona crudelia se nè trovasse 1 pure lei.. tanto LEO manco la pensa di striscio.. vigliacca và ha scrivere sui giornali xè non ha potuto avere il suo giocattolo da masticare annusare ..Impiccati babbiona vai in Sardegna ha sfogare le tue follie !! Smettila sai che q. che stai facendo è stolking? sono troppo signori sti 2 meravigliosi ragazzi che non ti denunciano.. Mà certo con 1 matta come tè,che si comprerebbe pure gli avvocati!! Meglio non averci a che fare ! Lasciali vivere… Smettila smettila smettila.. (6) (6) (6)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...