Barbara Barbieri e Cristiano Angelucci su Visto: Cena e Rosa Rossa!

giovedì, 14/04/2011 12:37 da Gioia 26 commenti »

Barbara Bubi Barbieri è stata una delle protagoniste assolute a Uomini e Donne nella sezione “L’amore non ha età?” in cui si sfidano corteggiatrici quarantenni e ventenni.

La Barbieri ha corteggiato Leonardo Greco e proprio nello studio di Uomini e Donne ha incontrato Cristiano Angelucci invitato dalla De Filippi dopo che Bubi aveva accusato Diletta di sentirsi con l’ex tronista!

Il settimanale Visto ha paparazzato la corteggiatrice di Uomini e Donne, attuale opinionista nel trono Blu di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni, mentre è a cena con Cristiano.

Bubi è stata pizzicata al ristorante “La Briciola” in tenera compagnia dell’ex tronista Cristiano Angelucci. Da come si guardano sembra che tra i due ci sia un’amicizia particolare!

Finita la cena scatta un tenero abbraccio e un delicato bacio

Potete guardate qui di seguito l’articolo su Visto:


Fonte articolo Visto: c2.iobloggo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ariapura il 19/04/2011 17:36

    Ciao Vanny, devo aver perso qualche tuo commento. In sostanza, non ne faccio un problema di livello, ma di fatti reali e inventati. Gegia, seppur con commenti abbastanza gasati, parla di quello che accade, tu, deduci che Bubi etc. C’è una bella differenza. Hai riconosciuto l’errore e ti stimo, non è da tutti. Io non giudico Diletta, preferisco Bubi perchè non ha mai fatto calcoli, soprattutto è sempre stata coerente. Se li ha fatti in seguito alla delusione, per me non ha sbagliato. Non condivido alcune sue reazioni, ma non ho la pretesa di decidere al suo posto.
    Hai visto? Ale è tornata e si è dichiarata! Non vedo grandi coinvolgimenti nel trono blu, ma la sua presenza lo rende interessante. 😉

  2. tizianabellablu il 17/04/2011 22:52

    @gegia
    e tu come madre vorresti una bubi? che all’età di 47 anni passa da un tronista all’altro, da un ragazzino all’altro, queste cose posso concepirle a 20 anni ma non a 50!
    A 50 anni una donna dovrebbe aspirare ad avere delle certezze serie e non a fare serate in discoteca e a farsi paparazzare con il tronista di turno per avere 2 copertine!
    Una donna che a 50 anni strilla in tv, insulta a destra e a manca, fa sceneggiate…cose che nemmeno dalle ventenni più oche si sono mai viste… Tu le vorresti come madre? IO NO! E se è così a 50 figurati a 20 cosa faceva….

  3. tizianabellablu il 17/04/2011 22:44

    @Rosaria: la storia di cristiano e diletta l’ha fatta uscire barbara, non diletta per far parlare di se, ( come fa invece barbara).
    Poi io nell’amore di barbara x leo non credo assolutamente.
    1) la bubi piangeva già dealle seconda puntata per la paura di andare a casetta bella! non certo per amore
    2) ha sempre cercato di fare tv sin da giovane
    3)non capisco ancora, come si permette di dare della ragazza facile a diletta (che non ha fatto nulla x essere ritenuta tale) quando lei alla sua stessa età posava mezza nuda!!, e a 47 anni corteggia ancora ragazzini. (vergognosa)
    5) con leo, lei, per starci assieme non avrebbe aspettato nemmeno il viaggio, visto che faceva anche delle esterne molto volgari e allusive. Poi non fate tutte le sante che la maggior parte di voi fa molto peggio…
    6)è una grande arrivista, e per andare su 2 giornali, e prendersi 2 copertine, passa anche per incoerente! Una donna di classe quale lei si ritiene,( ma non è assolutamente) uscirebbe con persone colte e di spessore, non andrebbe nemmeno in tv a corteggiare un tronista, per prendersi un NOOO sonoro e poi corteggiare un secondo tronista (anche parecchio ignorante!)
    FALSA!!!
    Poi basta star sempre a tirare frecciatine alla coppia cara bubi, forse non lo hai capito ma non ti si filano proprio!!!

  4. Vanny il 17/04/2011 11:50

    Ciao Ariapura, se avessi letto i miei recenti commenti sul trio Leo, Diletta e barbieri sapresti quanto sono coinvolta. Hai ragione nel dire che ho esagerato , perche’ in effetti nn so’ quello che bubi fa e neanche m’interessa, e mi rendo conto che e’ pure tutta una paparazzata per avere piu’ notorieta’, ben venga per loro. Ma nn tollero e nn riesco a nn fare commenti quando donne adulte e addirittura mamme si permettono di fare commenti volgari su ragazze ventenni con tanta cattiveria e malizia! Con il mio commento mi sono messa al livello di gegia, che se leggi il suo ultimo commento capirai quale livello e’!!!!!
    gegia, guarda tu piuttosto che tipo di madre sei, e per favore nn nominare la madre di Dio in tutti quest’insulti che stai facendo gratuitamente…..e sei tu quella che fa pena, perche’ sei di una volgarita’ unica (N) non ok come dice Ariapura!!!!!
    .

  5. gegia il 16/04/2011 17:23

    siete le future ragazze che vorrebbero essere ai bunga bunga?? o le mamme che ce le manderebbero alla grande??..che schifo…meglio una donna che strilla e la dice in faccia..colta ..intelligente e fuori dal coro…che ragazzine mignottine che nn si danno nemmeno il tempo di smaltire una avventuretta con un tronista che dopo 3 mesi sta in tv a farne su un altro e senza nemmeno conoscerlo bene gliela molla in diretta tv!! ma che madri e che figlie siete?? mi fate pena. madre di dio ..che schifo!

  6. nascita il 15/04/2011 17:58

    Cara Rosaria
    SEI HAI LETTO BENE non si critica la vita sessuale di Diletta o della Barbieri…..eppoi gira e rigira …..siete voi simpatizzanti di Bubi che tirate in ballo sempre la vita sessuale di Diletta perchè su tutto il resto non ha nulla da dire…..viceversa……noi esprimiamo un giudizio sull’ESSERE (come donna, persona) di Bubi……
    Eppoi nessuno ha mai detto che alla sua età non dovrebbe rifarsi una vita…..è il modo in cui se la sta facendo perchè prima giudica gli altri ….però lei fa peggio…..
    Buona serata

  7. rosaria il 15/04/2011 01:10

    ha quanti può averla data bubi ai suoi fan non interessa ,pensa invece come ha fatto presto ha darla a leonardo ,la regalato su un piatto d’argento ,pensa dove si arriva x fare serate ,premetto che a me non interessava sapere questo argomento ma quando ho letto le vostre parole ,non ho potuto far a meno di rispondere ,ma saranno cavolacci loro

  8. rosaria il 15/04/2011 01:00

    scusate ma perchè tutto questo odio verso bubi,nessuno ha mai pensato che forse anche gli insulti ha diletta potrebbero far parte di uomini e donne visto che dite che è tutto preparato non dimenticate che le informazioni su cristiano /diletta su facebook le mandava karina ,quindi perchè prendersela solo con lei.forse ho capito perchè ha provato amore verso leonardo,e poi perchè avendo più eta di lui non ha diritto di provare un nuovo amore x qualcuno ,perchè la sua vita ormai è finita ma andate a cacare bigotte rincretinite :-# :-# (6)

  9. Ariapura il 14/04/2011 23:23

    Gegia sei ok! 😉

  10. Ariapura il 14/04/2011 23:23

    (Y) Barby, il nuovo look è quello giusto per te! Eccezionale! Smakkkkkk! 😀
    😉 Cristiano, se sei interessato a Bubi allora…. hai ottimi gusti in fatto di donne!
    😐 Vanni, hai proprio esagerato. Bubi, la diretta interessata sostiene che sono solo amici, tu che si getta su di lui a gambe aperte.
    Ma dimmi, vorresti che il modello comportamentale di tua figlia fosse Diletta? :8
    Saresti contenta se seguisse il suo stesso percorso?
    Addirittura hai cambiato la realtà. Cristiano non è il suo scarto, semmai il contrario, visto che è stato lui a troncare.
    Prendere le parti di Diletta ti fa questo effetto?
    Mi sembri eccessivamente coinvolta. Se poi Diletta fosse tua figlia, potrei anche capirti.

  11. nascita il 14/04/2011 23:20

    Cara Gegia….
    Se Diletta in 8 mesi la data a tre tronisti(poi vorrei sapere chi è il terzo tronista)perchè Samuele non è da prendere in considerazione…..kissa la signora Barbieri in 47 anni a quanti l’avrà data…..concordi….. 😉
    Eppoi non si parla della vita sessuale di queste donne che sono affari loro…ma del loro modo di essere come persone che è la cosa più importante in un essere umano…. Da come si è comporta la Barbieri e da come continua a comportarsi la considero la donna più squallida, volgare, falsa, ipocrita, ruffiana, opportunista e …non proseguo….altrimenti mi abbasserei ai suoi livelli….
    Mi sai dire cara Gegia cosa le ha fatto Diletta?????
    Diletta è scesa a U&D per corteggiare il tronista come la Barbieri …..però mentre la prima a continuato a farlo….la signora Barbieri a iniziato ad insultare, giudicare, diffamare una persona che neanche conosceva……
    E se in parte di Diletta ci fosse stata tua figlia cara Gegia….cosa avresti fatto?????
    Ah dimenticavo……
    Di Diletta potrei essere benissimo la mamma….. e se realmente lo fosse sarei molto ma molto fiera di avere una figlia come lei….educata, matura, umile e con la testa attaccata alle spalle…..non una viziata, ipocrita, superficiale, opportunista che pur di avere 5 minuti di notorietà venderebbe l’anima al diavolo…..
    Infine ti auguro che tua figlia cresca con la sua personalità senza prendere d’esempio nessuno……o al massimo che prenda d’esempio te che sei quella che la messa al mondo
    Buonanotte

  12. tizianabellablu il 14/04/2011 19:52

    quanti altri tronisti si passeà pur di stare sulla cresta della spazzatura? :asd: Sfigati

  13. tizianabellablu il 14/04/2011 19:47

    Vergognosi!!! secondo me è tutto organizzato x avere le copertine e fare concorrenza alla VERA coppia leo-diletta!
    Cristiano e quella lì non vogliono tornare a essere pesone anonime, come lo erano fino a poco tempo fa!

  14. Vanny il 14/04/2011 16:53

    Gegia tra le tante diversita’ che la barbieri e Diletta hanno e’ che se Dile si butta a braccia aperte a Leonardo, suo attuale compagno, la” tua amata bubi” si getta a gambe aperte con lo scarto di Diletta……..e’ povera tua figlia che la vorresti come lei !!!!!! Sono anch’io madre e nn mi permetterei di insultare mia figlia come hai appena fatto tu!!!!!!!!

  15. nascita il 14/04/2011 16:53

    JESSICA…..
    ti fai il fegato amaro per le stupidaggini che escono dalla bocca di quell’individuo che si definisce donna…..Credimi non ne vale la pena….. *-)
    Ormai tutta Italia ha capito quando sia squallida quella donna…..è sola come un cane……
    Ma non vedi che su fb racconta filo per segno tutto quello che ha fatto….. che sta facendo o che deve fare?????
    Questo suo comportamento è il sintomo della solitudine interiore…..il sintomo di una donna che prima di u&d era vuota, sola, anonima, per il resto delle persone era nessuno…..
    U&D ha offerto alla Barbieri la possibilità di farla rinascere come essere…….Questo era ed è il suo scopo ……che la gente si accorga di lei…..che parli di lei (bene o male)….in modo da farla sentire viva, forte, unica……
    Ma non vedi quanto si crede ONNIPOTENTE!!!!!
    Invece poverina non ha capito che la stanno usando peggio di un calzino vecchio……proprio perchè ora è al centro dell’attenzione…..e non appena questo periodo di notorietà passerà….. verrà scaricata da tutti …….per prima dai suoi adorati fans……
    Quello che mi fa sorridere di più e che ti ha detto che hai un cervello piccolo……Se tu Jessica hai un cervellino…..LEI proprio non ce l’ha …….nel suo capo ha solo ARIA…… per giunta inquinata….E’ una persona molto molto limitata che non ha capito che la gente va conquistata innanzittutto conoscendola e praticandola e non diffamandola, insultandola, e screditandola …….
    Non hai notato come passa facilmente dagli insulti morali a quelli fisici?
    Anche questo fatto dimostra la sua stupidità…..anzi la sua crudeltà e la sua cattiveria….
    Se noi ci permettiamo di giiudicarla è perchè (come hai detto tu)……lei si è fatta conoscere così …e non perchè ci è stato riferito……
    Continua come stai facendo a sostenere Leonardo e Diletta……e non ascoltare la cattiveria di questa persona anche perchè se una persona ti offende (vedi la Barbieri o chi per lei) ricordati che subito dopo hai 100000000 persone che ti elogiano e sostengono per quello che stai facendo per i ragazzi……
    Non ho un profilo su fb…..non sò neppure come si usa, però riesco a visionare la one page…..anche se non faccio parte della BIG FAMILY mi sento molto vicino a voi e naturalmente ai ns pupilli……
    Buona setata Jessica e in bocca al lupo per tutto…. 😉

  16. gegia il 14/04/2011 15:25

    e bubi nn mi pare abbia bisogno di avere attenzione….ne ha da vendere..mai altra corteggiatrice si era vista in altro trono e sui giornali come lei!! e sapete perchè..perchè è una vera e a maria piace..e si vede! rassegnatevi ehehehhe!!…

  17. gegia il 14/04/2011 15:22

    ..ah se lei da il volta stomaco..allora diletta con i suoi strusci e a darla via al primo week and al terzo tronista in 8 mesi…come la definisci nascita??..ma siete tutte delle dilette mi sà..io ho una figlia di 22 anni…ma vorrei diventasse come bubi…che nn perde mai la dignità di donna e nn si butta a braccia aperte con un uomo…mentre l altra gioca solo con quello!!…e poi qui e cristiano che la bacia!!..smettetela di fare le moraliste che è solo invidia la
    vostra!! ehehhehe!!

  18. nascita il 14/04/2011 15:16

    Solo a guardarli mi viene il voltastomaco….fanno schifo ……. in particolarmodo LEI…..PESSIMA (N) (N) (N)
    CMQ mi sa di cosa combinata per rimanere al centro dell’attenzione…..

  19. gegia il 14/04/2011 14:11

    ma successo di cosa? perchè uscire con angelucci è un privilegio che da successo? a me pare il contrario visto che è bubi ora la protagonista di u&d..lui è da secoli che è sparito e riapparso grazie proprio a bubi..eh n’bè! diamo a cesare quello che è di cesare!! G

  20. gegia il 14/04/2011 14:09

    ma siete tutti così bravi a giudicare bubi e a diletta avete messo un altare di purezza dopo che si è stofinata con leonardo dopo la prima esterna…e gliela data subito a salisburgo!! ma che persone siete?? visionarie o come lei?

  21. simona il 14/04/2011 13:55

    Mi viene da ridere ma si puo’ scendere tanto in basso per avere un po’ di successo bubifai ridere e cristiano mi ha deluso

  22. Jessica il 14/04/2011 13:32

    si permette pure di giudicare me che non sono un personaggio pubblico! Bubi non sai stare in tv… una che va in tv deve accettare anche le criticheeeeee!!!!!!!!! Diletta per esempio sa come comportarsi, non ha mai risposto alle critiche su facebook nemmeno ai tempi del trono!

  23. Jessica il 14/04/2011 13:26

    SI UNA VITA CE L’HO DIFATTI MI SONO SVEGLIATA E SONO USCITA CON MAMMA, L’HO AIUTATA E TUTTO… COMUNQUE COME IO SONO COLLEGATA IN QUESTO MOMENTO LO SEI ANCHE TU! TU DEFINISCI BACINO QUELLO?????? MA SE C’è LA BOCCA DI LUI A CUL DI GALLINA TENDENTE VERSO LA TUA DI BOCCA… QUINDI UN BACIO IN BOCCA!!!!!!!!! MA SMETTILA DI PARLARE DI DILETTA CHE DI LEI NON SAI NULLAAAAAA, HAI SEMPRE DETTO BUGIE SUL SUO CONTO IN TV E CONTINUI SU FACEBOOK

  24. martina il 14/04/2011 13:13

    CHE SFIGATI!! UN PEZZENTE SEMIANALFABETA E UNA PEZZENTE PSICOPATICA AHAHAHAHAAHHAHA

  25. Jessica il 14/04/2011 13:06

    Barbara Barbieri fanclub oohh..ma gurda chi c è che commenta..quella scassa palle ..lecca sederino…. della jeeeessiccaaaa.che fa l esperta di gossip!! ahahha…peccato che se l avessi combinata…mi mettevo di certo un abito più sexy e limonavo pure..ahahahha!! cretinetta…apri quel cervellino che ti hanno dato in dotazione a rate..:-)))…ti pare che un gossip combinato me lo facevo così easy e così scanzonato da buoni amicii???….ahahahh!! —> da vigliacca quale sei mi hai bannata mesi fa dalla tua pagina quindi ti rispondo qua xkè non posso sulla tua pagina: IO COMMENTO QUANTO VOGLIO XKè SEI UN PERSONAGGIO PUBBLICO E PUOI RICEVERE COMPLIMENTI COSI COME PARERI NEGATIVI! è PALESE AGLI OCCHI DI QUALSIASI PERSONA OBIETTIVA CHE TU E LUI AVEVATE VISTO I FOTOGRAFI E CMQ GIA’ IL FATTO DI USCIRE CON L’EX DI DILETTA NON TI FA ONORE XKè SEMBRA CHE VUOI AVERE TUTTO QUELLO CHE HA AVUTO LEI.. QUANTO SEI INVIDIOSA DI QUELLA RAGAZZA, MA QUANTOOOOO! DICI CHE è STATA UN’USCITA EASY QUESTA TUA CON ANGELUCCI???? MA SE C’è UN BACIO, LA VEDI LA BOCCA DI ANGELUCCI CHE è ATTACCATA ALLA TUA?!

  26. Jessica il 14/04/2011 12:40

    e su facebook ieri diceva che era solo una cenetta con un amico, ma a chi la vuole dare a bere?! era un’uscita concordata con l’agenzia e con qualche fotografo, non venisse a dire di non aver visto i fotografi, dai…………………. e lei era la donna tutta casa libri e che non farebbe certe cose xkè ha… STILE! ahahahah stile?! :S CHE PENA TUTTI E DUE E POI CRISTIANO è BRUTTISSIMO

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...