Anticipazioni prossima esterna di Antonio e Teresanna

lunedì, 02/05/2011 09:23 da ADMIN 2 commenti »

Direttamente da facebook, abbiamo ricevuto delle indiscrezioni sull’esterna fatta da Antonio e Teresanna di cui sapremo qualcosa in più nella prossima registrazione.

A quanto pare è stata un’esterna bellissima, anche se non c’è stato il bacio tra i due, Antonio e Teresanna hanno parlato a lungo del loro futuro, in particolare ecco cosa scrive l’amico di Antonio Passerelli in merito all’esterna:

‎”non è stata solo una esterna, ma molto di più….hanno parlato del futuro, e lo hanno quasi toccato con mano…lui è impazzito del tutto” a buon intenditor pochissime parole….lo so che mi odierete ma non posso andare alla gogna per colpa vostra! ^_^ vi voglio bene….notteeeee”

A quanto pare la prossima puntata del Trono Rosa verrà registrata tra martedì e mercoledì, per cui dopo la registrazione avremo tutte le anticipazioni su questo trono.

Non ci resta che aspettare…


Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Graz il 03/05/2011 18:30

    Che? Ma hai scritto solo delle parole e le hai messe accanto senza un senso compiuto… :8

  2. paola il 03/05/2011 13:36

    (Y) (Y) (Y) (L) (L) (L) (L) 😉 😉 😉 😉 belle coppie teresanna e antonio sei favolosi bellissimi , mi apice molto voi due teresanna e antoniooo piu feliceeeeeeeeeee (L) 😉 ………wow antonio un bravo ragazzo molto sinceroooo affascinato attira dolce……. antonio molto innamorato teresanna e vero…. antonio come uomo sincero ama molto teresanna si moltoo…………………… scusa non mi piace francesco monte bambolotto ragazzino giovnotto ,pero francesco ridi furbo finta furboooo…….. solo fare la pubblicita …..scoperto francesco monte un altra ragazza discoteca si vede giovanne ………

    meglio migliore unicooooooooooooooooooooo antoniooooooooooooooooooooooo d’ sogno d oro …. teresannaaaaaaaaa vai con antonioooo ppiu feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...