Foto della prossima esterna di Teresanna e Antonio a Via Condotti

venerdì, 06/05/2011 09:26 da ADMIN 6 commenti »

I nuovi protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne sono la tronista Teresanna e il bel corteggiatore Antonio.

La tronista e il corteggiatore sono stati beccati da Visto a Via Condotti durante la registrazione dell’ultima esterna.

I due si trovano in giro per i negozi di Via Condotti e alla fine entrano in un negozio di scarpe in cui il dj di Sorrento decide di regalarne un paio alla tronista napoletana.

Ecco le foto da di Teresanna e Antonio a Via Condotti:

teresanna e antonio a via condotti su visto

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Carlotta il 07/05/2011 00:13

    Antonio è il migliore corteggiatore di quest’anno!!!
    IO non capisco perchè tutte le puntate deve essere messo al patibolo da Teresanna più MAria e la redazione che mettono il carico!Ma se si vede da lontano un miglio che è interessato!!!Teresanna ha detto che lo vede troppo sicuroo, per me si sbaglia perchè cerca sempre conferme da lei, sarà determinato ma sicuro no di certo. MA certo la capisco se deve trovare un pretesto per non sceglierlo visto che nn ha cambinato niente di grave, la scusa migliore è quella di poca fiducia (già sentita e risentita).
    Se fosse così non capisco però per cui in puntata vuole sempre sue reazioni la sua attenzione è sempre verso Antonio, oggi ha detto perchè gli vuole fare capire che c’è anche lui, ma questa risposta va bene se si tratta di un pò di tempo ma tt la puntata anzi le puntate le costruiscono su Antonio anche quando il tuo amato ti sta leggendo i \suoi\ pensieri, le \sue\ emozioni…..aiutato sempre da MAria e co perchè se no non ce l’ha fa poverino ad esprimerle a voce, l’unica cosa che sa dire senza aver bisogno di carta e penna è che Antonio per lui falso, ottimo per prendersi l’applauso. Sinceramente se Francesco non fosse stato così bello non sarebbe stato notato da nessuno e quelli che dicono il contrario sono solo dei grandi ipocriti!!
    Io se fossi in Teresanna metterei anche in discussione il suo amato che si è dichiarato perchè Giulia non lo voleva partare più in esterna per di più in puntata non era d’accordo poi per magia con tanto di esterna mocciana IO + TE = NOI si è dichiarato ahahahahaha!!!Poi in esterna parlerei di cose concrete oltre a cici e coco , ma quanto sei bella no più tu, sei da infarto aaaaah ohhhhh mi ha baciata!!Queste sinceramente non le trovo emozioni ma solo delle sensazioni dettate dall’ormone ma con queste si va poco avanti!!se lo sceglie ci rimongo male solo per questo nelle loro esterne non si è fatto mai un discorso di senso compiuto e serio. Chi è Francesco oltre un bel ragazzo??

  2. lamestadontella il 06/05/2011 22:40

    viva anto e terry tutta la vita il loro stuzzicarsi é unico il loro parlare napoletano come si guardano e semplicemente fantastico,invece cn kuell’altro cicciobello ha la bua rancesco monte x me sn scapi oltre a dirsi frasi del tipo:abbracciami.svegliami tu tutte le mattine ma dai :asd: cicciobello ha la bua e terry (N) terry e anto (Y) tutta la vita!

  3. soko chadha il 06/05/2011 16:12

    allora francesco insieme a lei non ci sta. antò è un figo e stanno bene insieme, la complicità che c’è tra loro due non c’è mai stato con nessuno ._______teresanna (U) francesco_____________ teresanna (L) antonio

  4. Vanny il 06/05/2011 14:26

    Ecco chi mi ricorda Antonio!!!!!! 🙁 L’ex marito di una mia amica anche come cammina :S :S…adesso nn mi piace piu’. Spero che scelga Francesco….e’ troppo carino (L) (L) …..ma che sia vero anche lui???? Mi sa che sia Antonio che Francesco siano un giocatori *-) *-) Teresa’ sta attenta !!!!!! 😉

  5. nuccia il 06/05/2011 13:14

    sto anto’…. lo vedo male con lei ……… mi sembra un bambino…….nn lo vedo accanto a lei :S

  6. nascita il 06/05/2011 10:58

    non mi piace come coppia 🙁 🙁 …lui mi sembra uno che la sa lunga…….. il classico volpone…… eppoi sbaglio o lui è bassottino??????
    Naturalmente la mia opinione è basata da quello che vedo nelle foto e da quello che leggo quì in quanto non seguo per nulla questa seconda parte di U&D

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...