Foto e News su Teresanna Pugliese e Antonio Passerelli

domenica, 22/05/2011 11:02 da ADMIN 3 commenti »

Teresanna Pugliese, tronista di Uomini e Donne, ha effettuato una scelta non semplice in quanto ha avuto come corteggiatori due bravissimi e bellissimi ragazzi.

Teresanna ha deciso chi scegliere nelle ultime esterne visto che di fronte aveva due persone valide, belle e intelligenti. Alla fine Antonio ha prevalso su Francesco. Il motivo è che le emozioni che  ha provato con Antonio sono state più forti rispetto a quelle con Francesco. Anche se quest’ultimo è il ragazzo più invidiato d’Italia, lei ha affermato che  con Antonio c’è più dialogo, si sente più a suo agio e ha più trasporto.

Dopo la scelta Teresanna Pugliese e Antonio Passerelli sono stati a Roma fino a venerdì mentre ieri sono partiti per Sorrento.

AGGIORNAMENTO: Una ragazza ha visto Antonio e Teresanna a Piano di Sorrento ieri alle 19 e 30 mentre facevano shopping in un negozio. Questa mattina Antonio e Teresanna sono stati intravisti a Sorrento, precisamente Corso Italia, mentre passeggiavano mano nella mano…

Dalla pagina facebook “Teresanna Pugliese Official Fan Club“: “Buon Giorno e buona domenica Pugliesini ^_^ Ho appena chiuso al cell con terry che mi ha chiamato… Lei sta benissimo ,e anke cn antonio si trova meravigliosamente bene, dice che fuori si trova ancora meglio è che è una persona bellissima ♥ Bene detto ciò, ci siamo messe d’accordo che in settimana,finalmente si registrerà al forum, me lo ha dtt lei, lo farà in diretta telefonica cn me xD cosi finalmente chatterete con lei ^_^ Vi ricordo che il forum è questo: teresannapuglieseofficialforum.forumcommunity.net/ , Baci Luana”

Ecco delle foto dell’ultima esterna registrata a Sorrento di Teresanna Pugliese e Antonio Passerelli:



Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sabrina il 29/05/2011 11:50

    sono stupenti auguri e figli maschi baci

  2. sabrina il 29/05/2011 11:46

    sono spupenti auguri

  3. nicoletta il 27/05/2011 22:26

    (L) siete una coppia bellissima mi avete emozionato.complimenti teresanna troppo bello antonio

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...