Foto, video e riassunto dell’intervista di Leonardo Greco a Radio Splash

sabato, 04/06/2011 18:36 da ADMIN 3 commenti »

Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne è stato intervistato su Radio Splash.

L’ex tronista del trono l’Amore non ha età ha affermato che ha iniziato la sua esperienza a Uomini e Donne come corteggiatore di Giada Toffano ma è andato via quando ha capito che la tronista avrebbe scelto un altro ragazzo.

Leonardo si dice contentissimo di aver scelto Diletta perchè: “è una bellissima ragazza ma quello che mi ha colpito di lei è il carattere, ha 21 anni ma è molto matura per l’età che ha, è stupenda e ci divertiamo un sacco insieme.”

In più ha affermato che Diletta e la sua bambina Sofia hanno un bellissimo rapporto.

Per quanto riguarda il loro futuro dice: “Io e Diletta ci stiamo vivendo questo momento piacevole, giriamo parecchio per l’Italia, per il futuro abbiamo in cantiero diverse proposte che però non ti dico per scaramanzia! Nel caso non dovesse andare nel mondo dello spettacolo faremo un lavoro comunissimo.”

Ecco le foto di Leonardo a Messina per fare l’intervista:


Qui di seguito i video dell’intervista di Leonardo a Radio Splash:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosaria il 05/06/2011 12:08

    Sono veramente contenta per Leonardo si merita tt qst felicità dopo tt qll ke a passatto..be allora ke dire..tanti auguri alla coppia…xD :asd: (L) (^) 😉

  2. nascita il 04/06/2011 20:16

    In bocca al lupo Leonardo…. sei veramente un bravo ragazzo (Y) (Y) (Y)
    Al giorno d’oggi è difficile trovare dei ragazzi con dei sani principi familiari …… e tu …. pur avendo avuto già un esperienza negativa ….. credi ancora nell’amore e nella famiglia….. bravo Leo (Y)
    Tu e Diletta siete unici ….. per me siete la coppia più bella di U&D (compresi Gionatan e Laura)….. (L) (L) (L)

  3. Jessica il 04/06/2011 18:41

    un uomo con la U maiuscola! ha persino fatto due complimenti a Bubi dopo tutto quello che si è sentito dire da lei… beh che dire, non è da tutti! bravo Leo, complimenti! tu e Diletta siete favolosi… spero non vi lascerete mai! emozionante questa parte dell’intervista: la convivenza è ottima, ogni tanto si litiga come in tutte le coppie, però stiamo benissimo insieme non c’è mai stato quell’imbarazzo del non conoscersi, siamo fatti l’uno per l’altro sperando che andiamo avanti tutta la vita ♥ Diletta è carinissima anche con mia figlia, quando devo portarla all’asilo lei si alza, la veste, le prepara la colazione..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...