Barbara Barbieri difende Leonardo Greco. Diletta non ci sta e replica!

sabato, 02/07/2011 18:13 da ADMIN Commenti disabilitati su Barbara Barbieri difende Leonardo Greco. Diletta non ci sta e replica!

Dopo che alcuni blog hanno alzato un polverone sulla storia di Leonardo Greco e la droga,  Barbara Barbieri ha scritto in merito a quest’argomento e subito dopo c’è anche stata la replica di Diletta Pagliano.

Ecco cosa ha scritto Bubi:

“‎..So che ora solleverò un sacco di polemiche..di illazioni e cose del genere da parte dei meschini…..ma me ne fotto!!…Anche se all epoca dei fatti leo con me nn è stato leale ..è cmq già storia!!….E oggi che leggo in ogni dove,insinuazioni che vanno come sempre oltre la decenza e il razziocinio sull episodio vero o presunto di lui nei confronti di sostanze…vi chiedo dal cuore di nn mettervi in coda a quelle persone che come fanno con me..degenerano conla calunnia e con la diffamazione al solo scopo di fare male!!…La cosa di leo è seria e delicata e c è anche una bimba che è gia in grado di capire da tutelare..e sappiamo tutti che i bambini riportano quello che sentono a casa dai genitori…e lei va all asilo!!….Perciò evitate di essere complici di questo schifo e state lontani da questa vicenda nelle discussioni sui blog o dove vi capita di leggere di questa notizia..e ribadisco ..solo notizia..ma nulla di certo!!!..e restatene fuori..per favore!!..

leonardo avrà sicuramente modo di spiegare ..o anche no…nn n è nemmeno obbligato!!..Ma sono certa che come tanti ,se pure fosse…può aver sbagliato…ma poi ci si rialza e si cambia strada!!….Ma da qui a fare un processo ad una cosa di cui nn sappiamo davvero nulla…..ed ribadisco..nulla…..mi pare ancora una volta…deleterio!!..Dico basta agli eccessi e mi aspetto da voi e dalla vs intelligenza,che dimostriate che fate la diffrenza!!!…grazie ♥”

Ed ecco la risposta di Diletta:

“Ciao Big sono Diletta volevo dirvi che domani uscirà la seconda parte del memoriale di Leo su di più , cosi x chi nn avesse ben chiaro che lui è totalmente estraneo ha certe cose potrete realmente sapere la veridicità dei fatti x chiudere definitivamente un fatto mai esistito, senza il bisogno da parte di terze persone di rendere la cosa poco chiara .

Una briciola non si puó farla diventare un panificio. Le situazioni delicate sono ben altre non quelle inesistenti. Baci Dile

Ciao ragazzi sono ancora Dile … Volevo dirvi che il mio messaggio di ieri era proprio riferito alla Barbieri … Ovvero, dopo che ha fatto mesi a buttare fango su di me e poi su di noi , adesso nn c è bisogno di fare del faso perbenismo su un fatto mai avvenuto giusto x far parlare di se ancora .

Leo è il mio uomo e lei nn deve proferire alcuna parola su di lui perchè nn lo conosce minimamente e nn sa il suo passato che è un passato splendido … E come lei nessuno deve aprir bocca inventando storie!!!! A chi non sa parlare ben s’ addice il silenzio . Baci Dile

Cara Barbara io apprezzo le persone che cercano di moderare le diffamazioni e fatti inesistenti ma nn accetto che queste persone siano le stesse che hanno diffamato me x mesi e poi anche Leonardo. Tu continui a parlare di cose che solo io e te sappiamo … Ma queste cose esistono solo nel tuo cervello buona continuazione. Baci Dile”

Dopo aver scritto ciò, Bubi afferma:

“‎;.-)….va be’…si commenta da sola…ma vorrei ricordare x dovere di cronaca e nel rispetto di ciò che in buona fede ho chiesto alla mia pagina…e perciò in casa mia…. che greco ..è greco..individuo singolo….e che di lei nn ho mai più parlato,e nemmeno smentito che resto ferma sulle mie opinioni..sulla base di sacrosante verità dell epoca..che io e lei sappiamo!!!….Perciò di che buonismo falso parla??….Pupazzo è un termine detto in momenti di rabbia… come altre parole ….ne ho dette ..ma anche prese…e allora??….Cara pocas….le insinuazioni su uso di droghe e la cattiveria gratuita da gente estranea davvero alle ns vite…o al ns percorso in tv…è grave!! Perciò io proferisco parola come e quando voglio su cose infamanti che coinvolgono qualcuno a cui ho cmq voluto del bene!!!….”IL MIO UOMO”….ma nn sà dire altro??..ma che è…il suo bambolotto dopo ken???…Ma fai la donna matura che tanto decanta il tuo ..uomo….e preoccupati meno dei ruoli in questo momento e rispetta e apprezza chiunque cerchi di moderare le diffamazioni ,come sottolinei anche tu,infondate e alimentate al solo scopo di fare male!….. mah!!”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.