Giulia e Alessio in un trafiletto della copertina di Visto

giovedì, 07/07/2011 09:23 da ADMIN 2 commenti »

Cominciamo dalla «telenovela» tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo che sembra essere arrivata finalmente all’ultima puntata, quella della fine dell’amore (o del teatrino, secondo molti).
«Lo confermo a testa alta, con Giulia è finita, stop», comunica Alessio a Visto n° 28 e stavolta quello stop dovrebbe indicare che la cosa (devo chiamarla storia d’amore?) è finita realmente. «Non sono l’unico che si lascia dopo un mese. Succede. E non voglio più tornare su questo discorso», ribadisce l’ex corteggiatore che, solo una settimana fa, dopo le proteste degli ammiratori si era rimagiato la sua precedente dichiarazione a Visto (era il numero 26, ve l’ho detto che di telenovela si tratta) di aver mollato la tronista (all’oscuro di tutto). «Sono inviperita e delusa, non voglio commentare», sono le uniche (o quasi) parole che la nostra Cialdea (questa settimana “colpevole” di almeno la metà dei nostri scoop) è riuscita a tirare fuori dalla biondissima Giulia Montanarini, che sintetizza su Facebook il suo stato d’animo con un bel “vedova” messo come stato civile. Ma non è tutto, se volete sapere come è andata a finire… leggete Visto n° 28 a pagina 83.

Fonte: Blog di Visto

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. mary il 21/07/2011 01:10

    bravo alessio! l’hai capita che è una vamp e che comunque non ti merita una cosi che ti tratta da maggiordomo e fa la diva! avercelo uno come te non lo avrei fatto scappare nemmeno morta! :8

  2. anna il 07/07/2011 10:00

    niente di nuovo sotto il sole un ‘altro in cerca di notorieta………..usando la persona che ha scelto per fare articoli di giornale e fotografie………

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...