Foto di Alessio Lo Passo a cena a casa di Bubi

mercoledì, 31/08/2011 13:38 da Gioia 4 commenti »

Ieri sera Alessio Lo Passo è stato a cena a casa di Barbara Barbieri. Ecco cosa scrive l’ex corteggiatrice di Leonardo Greco: “dunque..cari i mie angeli. Ieri sera serata davvero all insegna delle risate …ho saputo cose per le quali varrebbe la pena anche solo parlarne , al semplice scopo di farvi fare due enormi risate anche a voi!.. ma siccome le cose si rifriscono ad una povera… persona.. logorata dall invidia… non ne vale davvero la pena!! vi dico solo che dietro a persone apparentemente pacate e moderate, si nascondono spesso personalità spostate e assolutamente prive di equilibrio mentale!..e la cosa è davvero triste!!…e io ne ho incontrata una proprio a U&D….scoprendo solo ora che razza di brutta persona sia! …detto ciò..meno male che invece con i mie ospiti di ieri sera ho fatto delle belle ..sane..e sincere chiacchiere…e abbiamo stabilito che parlarsi, porta sempre risultati positivi!..morale?? mai nascondersi dietro a bugie infami e mosse meschine, ma avere sempre le palle di guardare in faccia ai fatti e di esprimere un opinione se pur scomoda fuori dai denti!!….perciò..serata divertente..mangiato bene…e riso tanto!!…spero che anche voi abbiate trascorso una serata in assoluta armonia! vi bacio ♥ bubi”

Foto di Alessio Lo Passo a cena a casa di Bubi:

Alessio Lo Passo a cena a casa di Bubi


foto Alessio Lo Passo a cena a casa di Bubi
foto Alessio Lo Passo a cena da Bubi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. mary il 02/09/2011 15:13

    Sei sempre la solita! sei una persona irritante! eppure dovresti avere una maturità tale da essere superiore alle cose.. ormai è andata come è andata Bastaaaaaaaa! fattene una ragione! d’altronde come si dice… la volpe quando non può arrivare all’uva….
    (N)

  2. marta 33 il 01/09/2011 02:35

    Brutta è sgradevole, ancora commenti poco carini verso DILETTA..finiscila LEI ha 21 anni tù vecchia è rattrappita ti fai fotografare con tronisti .. x è solo quello puoi fare chi ti si piglia ” x non essere volgare ti dico così”..sei incommentabile a tè non ti si avvicina nessuno, squallida la tua bocca paragonata ad 1 fogna è poco Babbiona.. a LEO Bonazzo com’ è solo in foto lo puoi vedere! tù schiatti e DILE se lo gode!!ahahahahah..ppppppprrrrr..

  3. marta 33 il 31/08/2011 15:32

    X Alessio potrei dire che è pure Carino! ..mah abbassarsi con una come TE’ a fare pettegolezzi da comari di cortile x un UOMO lo trovo disgustoso.. spero che non sia come scrive babbiona,, Ciaooooo Alessio..

  4. marta 33 il 31/08/2011 15:28

    Finiscila Babbiona a fare sempre insinuazioni ,ciò che scrivi degli altri in realtà è quell’essere spreggevole che sei Tu’ fai sempre riferimento a TE’ stessa.. sei il nulla renditene conto ..lascia in pace le persone se ci riesci, forse il sole ha finito di bruciarti quei 2 neuroni che ti erano rimasti..vedi che sei sempre + ridicola solo facendoti fotografare con dei ragazzi , pensi di strappare a qualcuno 1 complimento e farti 1 applauso x dirti che sei 1 persona diversa da come ti sei presentata a U&D?..non è così!! sei e rimani la disgustosa persona che abbiamo visto.. e lo dimostri ancora adesso..ppppppprrrrrrrr.. (6) (6) (6) (6) ..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...