Valeria Bigella su Visto: “Con Alessio ho avuto una storia di sesso”. Inserito il commento di Valeria!

mercoledì, 26/10/2011 18:50 da Gioia 1 commento »

Continua lo scontro tra Valeria Bigella e Alessio Lo Passo tramite il giornale Visto.
Alessio Lo Passo, contattato da Visto, aveva confessato di aver avuto una relazione di una notte con la Bigella, la quale invece ha sempre negato!
Valeria e Gianfranco hanno però affermato che quel giorno non erano insieme… ma secondo me questo non significa nulla perchè se è vero che lei continuava a cercare Gianfranco, dicendo di essere innamorata, non sarebbe dovuta andare a letto con un’altra persona che per di più sentiva da un mese!
Andando avanti con la storia, dopo essersi scannati in puntata, ecco che arriva l’intervista di Valeria su Visto che confessa tutta la verità dando ragione ad Alessio!

In questa storia sono state dette molte bugie soprattutto da Valeria… voi che ne pensate?

Qui di seguito potete vedere il trafiletto della copertina di Visto e il commento di Valeria Bigella:

AGGIORNAMENTO Ho pubblicato la notizia su facebook e Valeria Bigella ci ha scritto testuali parole:

Valeria Bigella: “scusami se ti scrivo ma devo assolutamente ribattere su qst titolo..mai detto qst parole!!i titoli li fanno i giornali!!mai giudicare le persone da un titolo di giornale di gossip..ti saluto”

Allora volevo dire a Valeria che noi non giudichiamo una persona da un titolo di giornale di gossip ma dai fatti emersi finora!

Non sappiamo se lei  abbia detto o meno queste parole ma per essere comparse sul giornale qualcosa avrà dovuto dire, non credo che si siano inventati tutto!

Noi da telespettatori ci facciamo la nostra idea giusta o sbagliata che sia… ovviamente la conosciamo dal piccolo schermo e non di persona ma per il momento i fatti le hanno dato torto!

Non ci resta che comprare Visto e leggere l’intervista…

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. carmela il 27/10/2011 20:02

    ho seguito il trono di Gianfranco, devo dire MA CHE BRAVA RAGAZZA E VALERIA!!!!!meno male che non sei figlia a me!!!! ce da vergognarsi….non hai neanche un po di pudore e vergogna se no non ti faresti vedere in giro!!!Gianfranco credi ancora alle donne, perche non sono tutte come la tua ex. ti auguro di incontrare chi ti amera´per davvero!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...