Giulia Montanarini su Top: “Ragazze alla larga dal tronista Lo Passo”

sabato, 12/11/2011 19:04 da Gioia Commenti disabilitati su Giulia Montanarini su Top: “Ragazze alla larga dal tronista Lo Passo”

Giulia Montanarini, ex tronista di Uomini e Donne, mette in allerta le corteggiatrici del nuovo tronista Alessio Lo Passo affermando: “il mio ex fa il galletto ma ama solo se stesso”.

Giulia ha da tre mesi trovato la felicità e l’amora con Denny Montesi, ex di Anna Falchi dalla quale ha avuto anche una figlia.

La notizia di Alessio sul trono l’ha sbigottita, anche perchè la soubrette è certa che non sia la voglia di innamorarsi il motivo che ha spinto il suo ex a tornare davanti alle telecamere di Canale 5. La Montanarini sostiene che Alessio non sarà all’altezza del ruolo e soprattutto le corteggiatrici non devono aspettarsi che sia lui a compiere il primo passo in quanto gli piace molto vestire il ruolo del galletto circondato da tante pretendenti!

“Io di sicuro non lo guardo in tv, perchè fortunatamente sono molto impegnata, ma non so davvero cosa aspettarmi, visto che non è uno che sa parlare bene o raccontarsi. Spero che queste ragazze siano capaci di tirargli fuori qualche vocabolo in più, dal momento che quando si sente attaccato, diventa muto”

Dal punto di vista professionale, Giulia afferma che per il prossimo anno ha in programma un impegno televisivo e uno cinematografico ancora top secret e nel frattempo riprenderà a studiare recitazione e canto.

Il sogno che l’ex tronista di Uomini e Donne insegue è il musical.

Per quanto riguarda la sfera privata, Giulia sostiene che Alessio non lo considera un suo ex in quanto: “Posso considerare una mia “vecchia fiamma” chi mi ha amato follemente per mesi. Lui è stato, invece, solo una piccola parentesi di 15 giorni.”

Adesso però la Montanarini sta vivendo una favola con Denny e si sente serena, appagata e innamorata. Tra i due c’è  grande alchimia, dialogo e complicità. Vuole diventare mamma ma per il momento è ancora troppo presto per affrontare un passo così importante!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.