Giuseppe Turrà, corteggiatore di Giorgia, scrive su facebook: “Ho bisogno di te Giorgia”

lunedì, 14/11/2011 12:12 da ADMIN 4 commenti »

Giuseppe Turrà è un corteggiatore di Uomini e Donne. Inizialmente corteggiava la tronista napoletana Chiara Sammartino poi quando quest’ultima è andata via dal trono con Gabrio, l’altra tronista Giorgia Lucini ha chiesto a Giuseppe di restare per lei. Il corteggiatore all’inizio ha affermato di volersene andare e poi ha deciso di pensarci. Dopo esser uscito in esterna con Giorgia, Giuseppe ha deciso di corteggiarla in quanto la ritiene proprio una bella persona! In studio non sono mancate le discussioni in  quanto molti sostengono che il corteggiatore sia finto visto che due settimane fa dichiarava di esser molto preso da Chiara al punto tale da andare fino a Napoli per conoscerla!

Ecco cosa scrive Giuseppe Turrà su facebook:

Giuseppe Turrà: “A VOLTE SUCCEDE CHE TE NE FREGHI…CHE NON TI INTERESSA QUELLO CHE PENSANO GLI ALTRI..CHE NON POTRAI MAI FARE CAMBIARE IDEA ALLE PERSONE..E CHE HAI LA CONSAPEVOLEZZA DI VOLERE LEI…SOLO LEI..PERCHE’ VIVERE DI EMOZIONI E’ COME RESPIRARE E IO HO BISOGNO DELLA MIA EMOZIONE PIU’ BELLA...HO BISOGNO DI TE GIORGIA…e potete pensare quello che volete..non me ne frega un cazzo…”

E voi che ne pensate? Secondo voi l’interesse di Giuseppe per Giorgia è vero o finto?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. alice chieregatti il 17/11/2011 14:21

    forza giuseppe

  2. Vanny il 16/11/2011 13:21

    nn capisco quest’ultimo commento.. ❓ ❓ ❓

  3. Diesel Generators il 16/11/2011 04:58

    Great! thanks for the share!

  4. klarta il 14/11/2011 21:23

    ciao giuseppe sei un caro ragazzo speriamo che rimani e continui a corteggiare giorgia un abbraccio dalle mie carissime amiche tutte per te da vicenza klarta

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...