Francesca Pierini, corteggiatrice di Cristian, scrive su facebook

martedì, 06/12/2011 09:20 da ADMIN 4 commenti »

Francesca Pierini è la corteggiatrice di Cristian Gallella. Nell’ultima puntata Cristian ha affermato: “Probabilmente in questi anni della mia vita ho trovato sempre persone molto simili a lei (Tara Gabrieletto) e quindi probabilmente il fatto di non aver costruito storie importanti nella mia vita è anche relativo a questa cosa. Dall’altra pare trovo una donna che comunque sia avete 5 anni di differenza quindi trovo una donna diversa, una donna che la mette da un altro punto di vista… con qualità e caratteristiche completamente diverse e io in quella situazione non ci sono mai stato fondamentalmente.”

cristian e francesca

Da queste parole si capisce perfettamente che vorrebbe accanto a sè una “Donna” con la “D” maiuscola e non una ragazzina. Secondo voi alla fine Cristian sceglierà Francesca?

Ecco cosa ha scritto Francesca Pierini su facebook:


 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Vanny il 06/12/2011 20:49

    nn so se Christian la scegliera’, e’interessato pero’ nn quanto lo sia per tara…
    cmq io sono per Francesca e Pamela stanno bene insieme, spero proprio che nn si faccia imbambolare da Alessia…nn mi piace per niente

  2. manus il 06/12/2011 12:17

    Tutti e tutte vanno in trasmissione per la tv, ripeto, tutti, nessuno è così semplice e timida o timido come vuole far credere… nessuno li obbliga ad andare in tv per cercare l’amore ❓ io a Francesca preferisco Tara che mi sembra più vera e meno calcolatrice… :asd:

  3. Stefania il 06/12/2011 11:27

    Ma tu chi sei per dire una cosa del genere? Io le conosco VERAMENTE e posso dire che oltre ad essere due ragazze semplici sono sincere e sono sinceri i loro sentimenti. Fin troppo secondo me.

  4. francesca il 06/12/2011 09:31

    Secondo me francesca e pamela le due sorelle stanne li per farsi pubblicità….
    pamela ha addirittura deciso di rimanere cmq anche se lei dirà di NO a Francesco…
    attenzione!
    sono 2 finte!!!!!!!! fidatevi di chi un po le conosce….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...