Pamela Pierini su facebook: “Francesco Monte non nominatemelo più. E’ finita!”

mercoledì, 21/12/2011 19:19 da ADMIN 6 commenti »

Oggi pomeriggio hanno registrato il trono blu (potete leggere qui le anticipazioni) e Pamela Pierini è stata definitivamente eliminata da Francesco Monte. Devo dire che questo mi stupisce molto perchè tutte noi avevamo visto un Francesco diverso mentre il Francesco tronista è uno che in ogni puntata cambia idea senza riuscire ad esprimere realmente i suoi sentimenti! Alla fine mi sembra molto più vero nelle reazioni Cristian anche se ultimamente sta esagerando un po’ ma credo che faccia tutto questo per capire quale corteggiatrice è realmente interessata a lui!

Pamela Pierini ha scritto su facebook subito dopo la fine della registrazione:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. dog snuggie il 09/03/2012 17:25

    Thanks!

  2. marix il 24/12/2011 11:31

    evviva pamela meriti di mejo che delusione francesco!! con questa mossa anche se nn correttissima hai dimostrato di tenere veramente a lui e no alle telecamere come molte li dentro, e come al solito si hanno 2 pesi e 2 misure da parte degli opinionisti soprattutto xke’ antonio l hanno scorso aveva fatto lo stesso + o meno con teresanna e poi tanti altri e le parole di gianni furono” avra’ anche sbagliato ma c’e’ un reale interesse altrimenti restava a casa o ritornava x le telecamere”invece a te tt contro,tina poi incomentabile ultimamente!

  3. ienna il 23/12/2011 19:28

    pam lui x te aveva solo attrazione fisica e x me avresti fatto bene a non presentarti piu’ in studio. era palese che ti avrebbe umiliato l’aveva gia’ fatto, questo e’ stato l’unico errore che tu hai fatto. fatti passare l’infattuazione e trovati una persona matura. lui cerca visibilita’ non gli piace nessuna di quelle li’ in bocca al lupo x tutto. (hel)

  4. io il 21/12/2011 22:01

    evidentemente la sua bellezza e la sua aurea stupenda che ha intorno non rispecchia la sua parte interna..pamela tu sei fantastica sei cosi coraggiosa..tu si che sei una bella persona..ti sostengo in tutto condivido le tue idee e i tuoi pensieri e modi di fare tu sei la donna di tutte le donne..matura e bella dentro..è bello sapere che ci sono belle persone come te..è un peccato che la tua visione aperta delle cose nn sia capito dalla gente biglotta che ti incolpa di essere falsa..tu sei molto avanti di testa io ti stimo come donna!sei coraggiosaa xk altre donne sarebbe cascate ai suoi piedi e tu invece nn t sei fatta ammaliare dimostrando che dai molta importanza a chi e cosa ti sta intorno sei una donna da rispettare e ti ammiro molto complimenti pamela!sii sempre forte supera anche questa caduta perche sarai ancora piu forte un abbraccio sei meravigliosa!

  5. luna il 21/12/2011 20:24

    pamela, lascialo perdere, e’ un bambino immaturo, cercati uno che ti meriti
    un abbracciotu

  6. anto il 21/12/2011 20:04

    brava Pamela……………Francesco non si comporta bene adesso non vuole una storia importante……ma che uomo vuoto……………..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...