Antonio Passarelli si racconta su facebook e parla di Teresanna e del suo percorso a Uomini e Donne

sabato, 14/01/2012 09:27 da ADMIN 1 commento »

Antonio Passerelli sta scrivendo diverse pagine della sua vita su facebook, qui di seguito vi riporto quelle riguardanti Teresanna Pugliese e la sua avventura a Uomini e Donne:

 

“Nel bel mezzo di una ripresa vitale, mi arriva una chiamata del tutto inaspettata. “Salve, chiamo dalla redazione di uomine e donne, volevamo sapere se eri fidanzato? (mi sono messo a ridere prima di rispondere ^_^ ) possiamo rincontrarci, ci sarebbe un appuntamento al buio a cui potresti partecipare!” tutto ciò dopo che a settembre (ossia nel momento in cui ero del tutto lontano dall’essere sereno e tranquillo) loro mi fecero un provino al quale non badai molto.
Mi informai su chi potessero essere le future troniste e la cosa mi incuriosì molto! poiché la maggior parte dei siti, giornali e quant’altro davano per certa la presenza di Teresanna. Guarda un po il caso. Apro e chiudo parentesi, prima dell’estate andai alla stessa trasmissione per corteggiare una certa Ramona (azzardai), caso ha voluto che lei non mi scelse ma io vidi Tere che era li seduta a corteggiare un tipo. Dopo il saluto a Ramona mi voltai alla mia destra, lei era seduta sulla prima poltrona, ed era stupenda, l’avevo notata in puntata ma dal vivo diamine, tutta n’altra cosa, Dio se l’ho fissata in quel momento. Mi ricordo bene ancora com’era vestita, abbastanza vistosa con una giacca bianca e nera, ed un rossetto rosso come un pomodoro paesano pronto da mordere!!

Tornando a casa, ripensavo a quella scena più e più volte, cercando di capire quello che dissi, che ho rimosso completamente, forse dovevo fare diversamente forse no, ma in cuor mio non ero del tutto demoralizzato. Una strana sensazione. Di solito ad una perdita sbraito e mi innervosisco con me stesso, lì invece la mia perdita non mi diede molto fastidio. Certo riprovai a rientrare cercando di parlare con la redazione, poiché è di mia indole non darmi mai per vinto. Ma non mi impegnai più di tanto.
Ritornando a gennaio 2011, cosa noto? Che Tere era quotata come la nuova tronista. Sarà stato un segno del destino? Perché gli altri che passarono il provino con me non sono stati scelti? Cosa ho fatto di meglio io per essere premiato? Io lo chiamo destino, perché si, era un momento di rivalsa nella mia vita, dovevo cogliere l’attimo. E così feci!
Entrai nella trasmissione, ecco la presentazione…Teresanna Pugliese la napoletana dal cuore morbidoso, legata alla famiglia e bella come il sole. Per giunta anche in gran forma, na figa pazzesca per quanto mi riguarda. Donna, femminile, di presenza, simpatica, stronza, una di quelle che ti porta il buon umore, permalosa quasi quanto me, leone anche lei, combattiva, viva come poche. Era lì e non riuscivo a staccarle lo sguardo di dosso, dentro la mia testolina mi dicevo, “cazzo, ma è possibile una cosa del genere?”. In matematica c’è il punto all’infinito ove tutte le rette parallele, che mai nella vita si congiungeranno si congiungono. Bhè io mi sentivo che quel punto era sempre più vicino.
Cioè parliamoci chiaro, è di Napoli, e leggermente più grande di me, ma non si nota, mi fa battere il cuore quando mi guarda, è una sfida continua come piacciono a me, ha riacceso la mia fantasia, in un periodo in cui anche un disegno mi stimolava poco e l’uni mi creava problemi. E’ na malafemmena, che solo a me può capitare! Sorride…e adesso ripensando al suo sorriso rido anche io. Ti guarda negli occhi e ti parla…non so se il traduttore che ho dentro me riesce a tradurre nella maniera adeguata, ma me ne frego, è tutto fantastico. In più non si lascia andare, ed io adoro questa cosa, dato che le cose facili non mi sono mai piaciute.”

Oltre a quanto scritto Antonio ha anche postato una foto insieme a Teresanna:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. anna il 15/02/2012 22:57

    Troppo bella qst storiella antonio complimenti!!!! mi disp k vi siete lasciati!!!”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...