Diego Daddi rivolge un pensiero alla madre

martedì, 03/01/2012 12:02 da ADMIN Commenti disabilitati su Diego Daddi rivolge un pensiero alla madre

Diego Daddi, ex corteggiatore di Uomini e Donne e attuale fidanzato di Elga Enardu, ha perso la madre molti anni fa. La sua prima apparizione in tv è stata a “C’è Posta Per Te” e dopo ha intrapreso il ruolo da corteggiatore ad Uomini e Donne. Lì conosce Claudia Piumetto ed è molto amato dal pubblico per la sua timidezza e spontaneità. Alla fine del programma, Claudia scelse Diego il quale non se la sentì di intraprendere una storia con la tronista. Una volta fuori da Uomini e Donne, Diego diviene sempre più amico di Elga Enardu (tronista che affiancava la Piumetto) e alla fine lui le rivela di essersi innamorato di lei!

Diego, tramite facebook, ha rivolto un pensiero alla madre che ha perso molti anni fa:

Diego Daddi Bis: Tutta la popolarità che mi ha donato uomini e donne a volte mi rende triste anche se può sembrare un paradosso. Quando rientro a casa da ogni trasmissione, evento o serata che mi vede protagonista e famoso mi fa male xke rientrando a casa non posso vedere quello sguardo che solo una mamma può darti, gli occhi pieni di gioia che le solo sapeva nascondere dietro a commenti sarcastici. Ora che un po’ mi sono realizzato mi mancano i suoi occhi, i suoi commenti, il suo essere fiera di me! Se ne andata cn la speranza di vedermi realizzato e faccio di tutto per ripagarla! Grazie Mamma! E grazie a tutti voi…

Diego Daddi Bis: Chi mi conosce e mi ha conosciuto Sa bene come la penso! Ora a distanza di tre anni contornate di serate e apparizioni televisive non mi faccio una ragione di questo pseudo e passeggero successo. Ed è per questo motivo che ringrazio tutte le 25.780 persone e altri fan che mi contattano e mi seguono nelle serate! Grazie di tutto!! Senza di voi io non sarei nessuno.. Ve ne sono davvero grato! Notte e tanti baci Diego! Ps: non mollate mai!!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.