Foto Pamela Pierini al Much More il 20-01-2012

lunedì, 23/01/2012 18:18 da ADMIN 5 commenti »

Pamela Pierini è l’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Pamela corteggiava Francesco Monte e sembrava che tra i due potesse nascere qualcosa fin quando il bel Francesco, dopo averla baciata, affermò di provare solo attrazione fisica e non mentale per la corteggiatrice. Sentite queste parole, Pamela decise di andare via per poi ritornare dopo aver ricevuto una sorpresa da parte del tronista. Il loro percorso è, ormai, turbato e non riuscirà a prendere lo stesso verso di prima. Tra i due ci saranno diverse discussioni e alla fine Pamela deciderà di andare via definitivamente. Una volta fuori da Uomini e Donne, decide di cercarlo, facendogli recapitare dei messaggi sul cellulare del fratello di Francesco ma il tronista li mostra alla redazione e non crede al vero interessamento di Pamela!

Secondo me l’interessamento di Pamela era più che vero perchè altrimenti, dopo esser andata via da Uomini e Donne, non avrebbe cercato il tronista. La corteggiatrice ha detto più volte di essere stanca di stare in quel contesto e voleva vivere al di fuori questa conoscenza. A voi è piaciuta Pamela?

Qui di seguito potete vedere una nuova foto di Pamela Pierini al Much More il 20 gennaio 2012:


Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. clo il 25/01/2012 17:17

    io spero che Pamela ritorni in uomini e donne anche nel nuovo contesto degli under . non ho capito il comportamento di Francesco

  2. rebecca il 24/01/2012 15:35

    meglio di alessia è di sicuro!!!

  3. Nadine il 23/01/2012 22:02

    Cara Ylenia non so quanti anni tu possa avere, siamo tutti liberi di esporre le proprie opinioni, ma noi nel contesto di U&D non ci siamo, non conosciamo le persone…, vediamo solo quello che la trasmissione ci propone…, non sappiamo cosa avviene dietro le quinte… Ti posso solo assicurare che Pam era ed è molto interessata a Fra… E’ sempre stata vera, sincera, una persona a modo, educata, mai volgare….come si è dimostrata invece altra gente….
    SPERO VIVAMENTE CHE SI AVVERI IL DESIDERIO ESPRESSO DA LINDA….

  4. Linda il 23/01/2012 20:48

    Per me pamela e stata vera e spero che maria la faccia tornare per vedere la scelta di francesco tra pamela e teresanna.

  5. Ylenia il 23/01/2012 20:18

    E’ falsa…è tornata solo per farsi un pò di pubblicità in più…e per far sembrare di “confermare” che lei veramente ci tiene. Era l’unico modo per tornare un’altra volta in puntata. Chi ci tiene veramente rimane lì.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...