Alessio Lo Passo su facebook: “Non mi arrendo”

domenica, 12/02/2012 17:18 da ADMIN 3 commenti »

Alessio Lo  Passo, tronista di Uomini e Donne, ha scritto su facebook di essere un po’ triste e ha dedicato una canzone ad una persona scrivendo: “Speriamo che arrivi questa canzone a qualcuno”.

Pare proprio che la persona a cui si riferisce Alessio Lo Passo è proprio Francesca Pierini, ex corteggiatrice di Cristian.

Nella scorsa puntata dopo che Cristian ha scelto, Alessio ha chiesto a Francesca di rimanere tra le sue corteggiatrici, lei è indecisa… cosa farà?

Leggete qui di seguito cosa ha scritto Alessio Lo Passo:

 

alessio su facebook

Alessio Lo Passo -Pagina ufficialeNn mi arrendo 🙂

Alessio Lo Passo -Pagina ufficiale- IO VIVO DI EMOZIONI…………CAPIRA’ CHE QUELLO CHE HO FATTO E’ XCHE TENGO A LEI!!!!!!!!……….

Ed ecco invece cosa ha scritto Francesca Pierini:
francesca pierini facebook

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. criSTINAAAAAAAA il 13/02/2012 14:22

    tnt ormai cristian ha scelto tara (L) (L) !!!!! vai da lui francesca vaaa….xo ale se la corteggierai stai attento xke x me è un pochetto falsa…

  2. polly pocket il 13/02/2012 00:18

    Che patetico e tristezza!! Francesca è presa parecchio da Cristian, possibile che nessuno lo capisco, neppure lo stesso soggetto in questione…:-( ah Cri non avresti dovuto, mai, non portarla più in esterna e “lasciare” così, anzi invitare così ad insistere il Lo passo e spingerla verso di lui 🙁 no no, proprio no…pensaci su, ma bene Cri!!

  3. rossella il 12/02/2012 17:33

    francesca acetta il corteggiamento di alessio ormai cristian è andato sembra molto interessato a te !!!!!!! continua cosi ale ciaoooooooooo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...