Claudia Borroni scrive su facebook dopo la rottura con Samuele

giovedì, 01/03/2012 19:37 da ADMIN 4 commenti »

Claudia Borroni e Samuele Nardi si sono lasciati. La notizia è stata data dall’ex tronista su facebook e poi  ha raccontato i motivi per i quali ha lasciato Claudia in un’intervista su Visto (che potete leggere QUI).

La Borroni, in merito, non ha mai scritto niente e, per la prima su facebook, ha deciso di scrivere dicendo che sta cercando di andare avanti e di voltare pagina ma a differenza di Samuele, lei, a tutti i giornalisti che hanno tentato di intervistarla, ha risposto con un “no comment“.

Qui di seguito potete leggere cosa ha scritto Claudia Borroni:

“Buongiorno a tutti!Vorrei mettervi al corrente di cio’ che penso una volta per tutte.A me fa molto piacere ricevere il vostro affetto ogni giorno ma purtroppo c’e’ chi continua a ”massacrarmi” sulla mia situazione sentimentale anche indirettamente,cioe’ facendo commenti su di lui.Io frequento internet molto meno proprio per questo.Avrei immaginato per me un percorso amoroso ben diverso da quello che ho vissuto ma e’ andata cosi’ e non ci posso fare niente.Mi sto concentrando sul mio lavoro che mi appassiona ogni giorno di piu’ e sto cercando di andare avanti tentando di mantenere il mio solito e sincero sorriso sulle labbra.Ho risposto con un riservato NO COMMENT a tutti i giornalisti che hanno tentato di intervistarmi perche’ anche se sono un personaggio pubblico non e’ detto che la mia vita privata debba essere violentemente descritta con dettagli ovunque.So che Samuele,a differenza mia,sta raccontando…per tanto io evito addirittura di andare in edicola.Sono fatta cosi’, sto cercando di voltare pagina a 360 gradi e cio’ mi fa stare bene.Vi ringrazio di essere qui con me ma chiedo anche a voi di voltare pagina insieme a me…un abbraccio Claudia”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. gabriella il 02/03/2012 22:43

    claudia secondo me si diverte alla bella vita

  2. anna il 02/03/2012 16:24

    Condivido ….Claudia la vita privata va’ rispettata e non devi permettere a nessuno di superare il limite anche se sei un personaggio pubblico…..

  3. Katia il 02/03/2012 01:01

    Magari avessimo tutte noi la certezza che la persona che amiamo ci affiancherà per tutta la vita!purtroppo non è così..però condanno Samuele per una sola cosa:la vita privata non deve essere strumentalizzata ai fini della popolarità!grande e grave mancanza di rispetto x lei e x il rapporto.

  4. Mady il 01/03/2012 22:50

    Non ti meritava… Doveva avere una come teresanna che lo prendeva per il culo… Era meglio ed era piu felice!!!! Mandalo a cagare!!! Meriti di meglio!!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...