Foto laurea Ramona Amodeo

mercoledì, 04/04/2012 09:11 da ADMIN 5 commenti »

Ramona Amodeo, ieri, si è laureata con 110 e lode all’Accademia delle belle arti di Napoli e ha presentato le sue creazioni di intimo.
Presenti alla laurea di Ramona Amodeo anche Chiara Sammartino e Pasqualina Sanna che si sono prestate per sfilare con i modelli creati da Ramona.


Qui di seguito tutte le altre foto in cui compaiono anche Chiara e Pasqualina:



Non ci resta che fare un grosso augurio a Ramona (hap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. prof il 15/04/2012 17:09

    La cosa bella e’ che tutti ne parlano, quindi ha creato scalpore..come per tutti gli stilisti VERI, quindi parlate gente, parlate intanto lei lei fa cose concrete e chi scrive cazzate, sta qui a rosicare , come una povera sfigata che nessuno si caga!!!!!! Ahahah (6)

  2. sconvolta! il 05/04/2012 12:22

    …il mio pensiero è in linea con tutti gli altri commenti….
    io c’ ero!…purtroppo!!!!….il brutto era vedere queste ” creazioni” (con tanto di etichette che si intravedevano quindi acquistate) acclamate da una folla di ragazzine….il brutto è vedere sminuito così un intero corso di laurea dove invece c’è gente che crea…disegna…realizza da sè collezioni degne di questo nome….
    è scandaloso vedere come per lei il punteggio di partenza lieviti pur di farle raggiungere il “meritatissimo” 110….la signorina Amodeo partiva da 99 almeno così sosteneva sua madre che tanto cercava di giustifuicare il mancato 110 della figlia mentre si era in attesa che la commissione definisse i voti…infatti matematicamente partendo da 99 con anche 10 punti non sarebbe arrivata al 110…ma magicamente solo per il fatto di chiamarsi Ramona Amodeo il punteggio di partenza diventa 100….per magia si danno 10 punti a tutte…pur di fare arrivare lei al 110….che poi alle altre i 10 punti non servivano visto le medie molto più alte rispetto alla candidata Amodeo…
    delle creazioni poi che dire….l’ intimo è un settore meraviglioso…ma qui non era intimo….erano creazioni per battone!!! e vedere il presidente di commissione guardare tette e culi invece che dedicarsi alle altre candidate ha reso tutto molto più squallido…
    mi auguro tutte le ragazze di questo corso di laurea si compattino e ridiano dignità al loro corso…ai loro studi e dimostrino che all’ Accademia di belle arti di Napoli per fortuna c’è molto di più di Ramona….c’è gente che studia….che non prepara esami in 1 giorno…che non parla di esterne ai prof….c’è molto di più!!! ragazze voi altre siete l’ orgoglio di questa accademia….e sarebbe bello vedere che gente si iscrive lì non perchè c’è Ramona…ma perchè lì si formano veri artisti come voi altre!….congratulazioni a quei 110 veri di quella giornata…di quella seduta!!!

  3. manus il 05/04/2012 07:51

    sembra la sfilata di carnevale!… boh! mah! chissà!… *-) :asd:

  4. Vale78 il 04/04/2012 23:11

    Nooooo….ma datemi pure della bacchettona ma qua sono tutti fuori di testa!!!!!!io non ho parole…all indecenza non c’è limite….questa sarebbe la tesi?!?!so io che tesi…!!!!!

  5. aaa il 04/04/2012 10:23

    chissa come se la guadagnano la laurea ste qua… povera Italia …. andiamo avanti cosi…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...