Teresanna Pugliese scrive sulla sua pagina facebook 10-5-2012

giovedì, 10/05/2012 17:51 da ADMIN 29 commenti »

Teresanna Pugliese oggi ha scritto sulla sua pagina facebook:

“buongiornoooooooo paginaaaaaaaaaaa bellaaaaa^_^ ^_^ ^_^ buongiorno bella’mbriana (è cosi’ ke vi chiamo )…ihihiih allora sono sparita per un po’…solo per giusto dovere ..ihihi… ♥ ♥ … ma ho sempre seguito parola per parola,giorno per giorno,sensazione per sensazione… vi ho sentito tanto vicino,piu’di quanto mi aspettassi e piu’ rispetto ad altri momenti… nulla nulla nulla succede per caso…♥ ♥ ♥!!quindi immensa felicita’ ,suggerirei di cantare a squarciagola, insieme a me, questa canzone ke mi da sempre la giusta carica !….come semre grazie ♥♥ ♥ ♥ ♥ I’M HAPPY”

Qui di seguito potete leggere il messaggio completo lasciato da Teresanna su facebook:

Fonte: Teresanna Pugliese Official Fan Club

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. roberta il 22/05/2012 12:36

    ma qual’è la sua pagina di facebook???

  2. katj il 13/05/2012 15:32

    Ki critica tere dite é invidioso…ma di ke? A qst mondo tante sn autoritarie coi bravi ragazzi e neanke sn bellone… Se la storia é reale fra é un martire e mi fa pena..se é inventata beh é un classico ke nn stupisce.. Ki vivrà vedrà ……

  3. alexa il 12/05/2012 20:48

    qta è dedicata a voi TEFRAN……E’ BELLO ALL’INIZIO…TTO SEMBRA UNA FAVOLA, IL CUORE KE BATTE….LE GAMBE KE TREMANO AD OGNI SUA CAREZZA….LA VOGLIA DI AMARSI…..POI IL TEMPO PASSA E ALLORA TI ACCORGI KE IN REALTA’ C’E’ MOLTO DI PIU’ DI 1RAPPORTO ….SI LITIGA E’ IMMANCABILE…SI FINISCE COL DIRSI COSE KE NN PENSI MA PIENE DI RABBIA ED ORGOGLIO….E’ PROPRIO QTO L’AMORE…..CONOSCERE IL PEGGIO DI 1PERSONA, NONOSTANTE I MILLE DIFETTI….IMPARI A RISPETTARLA X CIO’ KE E’…..XKE’ LA AMI….(Francy hai 1bella persona vicina….)

  4. roberta il 12/05/2012 15:45

    ALTRO CHE BELLINA è PROPIO BELLA CHE DICI JESSICA
    E PER RISPONDERE A SABRINA NON VEDO PERCHè NON DOVREBBE FARE + COPERTINE
    SONO BELLISSIMI (iupp) E SI MERITANO QUESTO E ALTRO
    QUESTA SECONDO ME è LA COPPIA + BELLA DI UOMINI E DONNE
    W TEFRAN (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L)

  5. flo il 12/05/2012 12:26

    ma EMMA!!!!!!!!!!…………….. CIAO :asd:

  6. Tania il 11/05/2012 22:51

    Bravi ragazzi …..questa e’ la vita reale ,tutto e’diverso ..mi raccomando teresanna cerca di pazientare …Francesco e’ veramente disabituato ad un rapporto di coppia ….l imperativo ke a 2volte usi tu lui lo vive come comando …e quindi ti dimostra kon il suo atteggiamento da spocchione che non sei tu a comandarlo …. Ma deve solo imparare a conoscere il tuo modo di esprimerti ..dagli tempo …potete vivervi apertamente ne sono certa sarà una bella storia d amore ….augurissimi

  7. ilary il 11/05/2012 17:03

    teresina tienitelo stretto a fra e fregatene di tutte quelle povere invidiose che ti vanno sempre contro lo sai mi e successa la tua stessa cosa per molti mesi un ragazzo mi veniva dietro facendomelo capire in tutti i modi il suo interesse poi lo conosciuto e mi piaceva era come lo volevo io pero mi faceva anche paura e io come te sono scappata e nn ci siamo piu sentiti e visti ma ongi volta che ci incontravamo lui lo capiva che io ero per lui poi passati 7 mesi io ho conosciuto un altro ragazzo e con lui mi sono fidanzata siamo stai un anno insieme ma io pansavo semore a quel ragazzo che tra l altro si chiama anche antonio un giorno ho avuto il suo numero e lo chiamato li per li e stato contentissimo nn se lo aspettava abbiamo parlato un po delle nostre vite ecc…. ci siamo sentiti per 3 giorni nn puoi sapere io comne stavo qunado lui mi manda un mess e dice chiamami lo chiamo e mi dice che nn vuole piu sentirmi perche io la mia opportunita lo avuta molto tempo fa e che lui ha sofferto molto per me mo ha detto sono stato piu di un anno dietro te in mille modi e nn mi hai mai baciato mai una cosa carina e ora dopo tutto questo tempo mi dici che vuoi riprovare cn me e li e finito tutto questa persona vive nei miei ricordi che dirti beata te che francesco ti ha tenuta e ti ha pure scelta sai rivedendo il vostro e bellissimo percorso ho rivissuto quello che e stao un po il mio passato ora ho 19 anni e fino alla mia nn esistenza lo ricordero sempre ciao teresina e tanti auguri ancora ilary

  8. Alessio il 11/05/2012 15:15

    Bravo Fabio e quello ke penso io … Viva l amore e l invidia uccide

  9. emma il 11/05/2012 13:50

    x fabio. COMPLIMENTI PER IL TUO COMMENTO HAI COLTO NEL SEGNO .SONO INVIDIOSE TUTTO QUA (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y)

  10. sabrina il 11/05/2012 11:43

    Senti FABIO;stai diventando ripetitivo,e lo stai facendo diventare anche a me…..quindi nn rispondo più alle tue accuse perchè tu e le tue idee,per me nn esistete più!!!CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  11. barbara il 11/05/2012 09:13

    Grazie a Teresanna e Francesco per le emozioni che mi trasmettete, è bello vedere l’amore, anche se travagliato, difficile, litigioso, ma meraviglioso, Amatevi e sorridete a chi per gelosia sputa sentenze, tu Tere sei simpaticissima e chiaramente molto affascinante, Lui è un sogno…(parlo da donna), bello, dolce, ma sa eesere anche un pò s……come piace a noi donne e te lo ha dimostrato con la freddezza con cui ti ha portata fino alla scelta. Alla faccia di chi vi giudica, io sono felicissima per Voi, ah dimenticavo, ho letto i commenti che parlano dei soldi, quelli servono a tutti, e a tutti piace vivere bene. Per quale motivo nn dovrebbe fare le copertine???E’ giovane e fa bene! Fatevi vedere anche a Firenze. (hel) (hel) (hel) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y)

  12. Fabio il 11/05/2012 08:43

    Tranquilli ragazzi, Francesco non lo porta via nessuno, lei lo sa bene e sa anche come tenerselo stretto certo le le FAN non gli mancano ma è così anche dall’altra parte, quindi si compensano bene, FALSA e ARRIVISTA come dice la nostra amica Sabrina sarai tu mia cara, se a lei interessavano i soldi come dici tu, sarebbe rimasta dov’era prima capito??? Quindi torno a ripeterti che l’invidia x te e x altre è una bruttissima bestia, vorrei vedere tu al posto di lei se il tuo (L) batteva x lui se non avresti fatto quello che a fatto lei!!! Ma dov’è poi tutta questa falsità che vedete tu e altre tue amiche!!!! Ditelo, vedremo se col tempo direte ancora tutte queste cavolate e cattiverie, la vostra è solo INVIDIAAAAAAAA bella e buona, vorrei vedere voi se non vi piacerebbe essere sulle copertine dei giornali, se non vi piacerebbe fare delle serate in discoteca x guadagnare fior di quattrini ed essere invitati a certi tipi di manifestazioni!!!! Rispondete qui!!!! Lei come tante altre che sono state in trasmissione, parlando di donne, se lo possono permettere, anche quelle meno famose, prendete esempio da Chiara, ora frequenta l’ex di Teresanna e qui non guardiamo ai soldi??? Qui viene da pensare che fra lei e il suo ex che non mi viene il nome sia stato solo un fuoco di paglia FORSE x una questione di soldi??? Io non lo posso certo dire, sono la persona meno adatta, però ora si compensa bene con Antonio no??? Se son rose fioriranno e glielo auguro e non sono certo invidioso di questo, penso che Teresanna stia bene economicamente, si sta dando molto da fare e fa solo bene a fare ciò che fa, (N) (N) (N) (N) (N) (N) L’INVIDIA e VIVA L’AMORE (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L)

  13. Alessio il 11/05/2012 07:46

    A tt piace il genere rivista no sl tere …. Xke la ftt tere ma nn mi sembra sl tere fa serate ,, sui i giornali ecc… Siate bellissimi continuate così alla faccia di ki vi vuole male

  14. sabrina il 11/05/2012 00:24

    certo che nulla succede per caso….sei stata tu a cercare francesco…..ma solo per farti un altro paio di mesi e seratine….se nn è cosi allora dimostralo e nn farle più…falsa che nn sei altro….tanto lo so che nn resisterai;il denaro ti piace troppo….ARRIVISTA; (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N)

  15. Amelia il 10/05/2012 23:30

    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

  16. e.s. il 10/05/2012 22:04

    (N) (N) (N)

  17. alexa il 10/05/2012 21:38

    teresina sn felice x te e x fra, siete bellissimi insieme…..e cme diciamo a Napoli “MEGL INVIDIA KE PITA'” xciò falli skiattà……..andate x la vs strada e nn date retta a nessuno………………..baci 😀 (^)

  18. Alessio il 10/05/2012 20:50

    Tt quello ke anno ftt un senso ce e il destino ke la voluti ancora una volta xro questa volte anche nella loro vita reale con la loro magica storia volevo ringraziarvi x tt le emozioni ke ci avete regalato e tt e finito al meglio e come sempre trionfa l amore siete stupendi sperando ke sia un inizio di un grande amore e una favola ke nn avrà fine forza tere e kekko nn vedo l ora di vedere il viaggio dm nn sto nella pelle buona fortuna e tanto felicita xke ve lo meritate recuperate il tempo perso

  19. Sara il 10/05/2012 20:48

    ragazzi dmn il viaggio!!almeno qualcs d interessante e nn cm quei troni stupidi e insignificanti(under/over)!!nn vd l ora c faremo 4 risate xk oltre a exere stupendi tere e fra sn pure 1 po comici (iupp)

  20. annarosa il 10/05/2012 20:30

    ha vinto l amore..siete bellissimi insieme.. (L) (L) (L)

  21. alice chieregatti il 10/05/2012 20:23

    Teresanna tieni stretto Fra se no le altre te lo rubano

  22. Federica il 10/05/2012 20:10

    Brava Teresanna: non sei nemmeno capace di scrivere correttamente in Italiano, ma d’altronde non riesci neppure a parlarlo per cui.. non mi stupisco granché ..

  23. emma il 10/05/2012 19:18

    susi ma quando smetti di sputare veleno. auguri teresanna ci vediamo questa estate all expo di ischia baci

  24. Rocki il 10/05/2012 18:55

    Per susii se hai gurdato la scelta si vede benissimo che nulla era programmato l’unica cosa certa era che francesco nelle esterne eta preso da lei e viceversa comunque come dice teresanna questa e’ la mia vita ed ha ragione ha fatto bene a lottare per la sua felicita’ e di francesco

  25. susi il 10/05/2012 18:42

    Hai detto bene,nulla viene per caso!!!!!!!!!!!!!!!!Hai programmato tutto e alla grande,PER ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    *-) *-) *-)

  26. claudia il 10/05/2012 18:36

    teresina ma quanto sei simpatica

  27. Jessica il 10/05/2012 18:27

    Bellina che èèè!
    Siete straordinari assieme!
    Tefran! (L)

  28. fabry il 10/05/2012 18:24

    MI RACCOMANDO TIENITI STRETTA IL TUO UOMO E TANTI AUGURI.

  29. Rocki il 10/05/2012 18:11

    Sono felice che tutto sia finito cosi’ grazie per avermi tresmesso forti emozioni e domani mi guardero’ il vostro viaggio vi auguro finalmente tanta felicita’ e serenita’

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...