La storia d’amore tra Gionatan e Laura è finita

lunedì, 25/06/2012 19:28 da ADMIN 42 commenti »

La storia d’amore tra Gionatan Giannotti e Laura Addis è finita e a comunicarlo è l’ex tronista su facebook:

“Volevo dirvi che la storia tra me e Laura e’ finita. Non sarà possibile nessun ritorno insieme. Ho aspettato un bel po’ prima di dirlo per vedere se le cose si potevano aggiustare, ma ad oggi, dopo svariati tentativi per cercare di riprovare, non ha piu’ senso che io aspetti nessuno. Sono stati tre anni di emozioni, pianti, risate, litigate, momenti belli e brutti.abbiamo sempre cercato di tenere lontano da tutti, soprattutto in questo ultimo anno la nostra storia, per tutelarla, dopo i 2 mesi passati separati l’ anno scorso.abbiamo cercato in tutte le maniere di stare bene insieme, di provare a smussare caratteri che si scontravano spesso, nonostante il forte sentimento che ci legava, ma non c’è stato nulla da fare. Voglio solo ringraziarla, per questi anni passati al mio fianco, perché e’ una ragazza meravigliosa e le auguro tutto il bene di questo mondo, tanta fortuna e felicita’. Voglio ringraziare anche i genitori che mi hanno accolto da subito in casa come un figlio, due persone splendide, sempre gentili, che non dimenticherò mai e a cui vorrò sempre bene. Ringrazio anche le persone che ci hanno voluto bene e ci hanno seguito in questi anni sempre con grande affetto e approfittare per dire che vorrei, con molto dispiacere, che la pagina creata per noi due venisse chiusa, definitivamente. Non dirò mai piu’ nient’altro in merito, ne qua su facebook, ne da nessun’ altra parte. Per adesso rimarrò ad Olbia, poi a settembre cercherò di capire dove andare e cosa fare. Sicuramente faro’ un viaggio per cercare di cambiare aria. Devo riprendere in mano la mia vita, e anche se e’ veramente difficile, sono sicuro che ce la faro’. Vi chiedo inoltre, di non prendere le parti di nessuno, perché quando una storia finisce, le colpe sono di entrambi, e per entrambi la fine di una storia dopo aver fatto, sia io che lei, delle prove d’ amore importanti, equivale a un fallimento. Un abbraccio grande.”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 28/06/2012 22:07

    Mi piaceva gionatan, ma penso che lui è molto giovani ancora perchiò….c’è molto tempo avante a lui. Lo stesso per Laura.

  2. flo il 28/06/2012 17:59

    ..OK………. (Y) (hel)

  3. Fabio il 28/06/2012 17:45

    Ciao mitica FLO, sei veramente unica, certo che si che te lo concedo, mi sei sempre stata simpatica e adesso lo sei ancora di più 😉 fai bene a giocare, chi l’ha capito non ci fa più caso, quindi avanti così…..rompiscatole!!! (hel) (hel) (Y) (Y)

  4. lara il 28/06/2012 08:35

    Flo sei come me!! Ora mi kiameranno piu’ke mai lara flo 😉 … Ke segno sei flo?

  5. flo il 28/06/2012 08:29

    Vero ADE……………Fabio , x me è diventato un gioco,……(il mollala)…. lo dico ma non lo penso….. lo faccio solo x provocare , mi piace punzecchiare, stuzzicare 😉 …..sono una rompiscatole……. e tu non prendermi sul serio…..OK….., lo fa ADE ,lo fa ANNA ….etc….ormai mi conoscono *-) …………………………..p.s devi sapere che quando scrivo qualche cavolata….. mi diverte pensare alle varie reazioni dei pro coppia e dei contro……….. dai!concedimelo (hel)

  6. Ade il 27/06/2012 22:51

    Flo, io dico che non desidero, ma quando vedo che si lasciano uno dopo l’altro per me non sarà sorpresa. Ramona, Claudia, Dileta, Laura e altre. Infelizmente la gente non si capisce più perchiò non possiamo dire che si amano, penso che è passione, quella emozione di momento.

  7. Fabio il 27/06/2012 18:13

    Ciao FLO!!!!!!!!!!! Ma no, non sono in tournee coi ragazzi, vedo che tu sei sempre molto attiva nei tuoi commenti!!!!!! Loro due continuano ad essere una coppia fantastica( TERE e FRA), perchè dici che la deve mollare??? Si amano alla follia, lasciamogli godere questa luna di miele, poi vedremo dopo l’estate ok??? Questo lo dico perchè l’ho vista in un’altra pagina, un abbraccio e un bacione.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...