Tara Gabrieletto scrive su facebook: “La nostra casina al completo”

venerdì, 15/06/2012 11:11 da ADMIN 119 commenti »

Pare proprio che Tara Gabrieletto e Cristian Gallella siano andati a convivere, leggete un po’ cosa ha scritto Tara su facebook:

“..e finalmente anche le ultime cose le abbiamo comprate..la nostra casina al completo.. ♥ tutto questo un sogno! ♥
un bacino cucciole mie.. Vi voglio bene.. Tara”

“La banda al completo.. ♥”

Fonte: Tara Gabrieletto Uomini e Donne

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annaM il 16/06/2012 21:21

    Si ho letto Lara, by…. (hel)

  2. lara il 16/06/2012 18:59

    Dimenticavo..io sn x teresanna ma nn vivo di teresanna e riconosco i pro e contro.. ne’grazie a dio ho la sua vita sentimentale e il resto..troppo stressanti.. francesco e’bello ma nn mi piace x niente di carattere..xke’nn ne ha. Insieme sn perfetti 😉

  3. lara il 16/06/2012 18:54

    P.s: vieni pure a vedere..scrivi..comanda..nn puo’ke farmi piacere.. Sai annam ki e’intelligente capisce le frequenti frecciatine ke mi mandi ogni volta ke scrivi.. kissa’..magari se avevo la tua eta’eri meno scatenata.. Ti consiglio di goderti la tua isola felice ormai famosissima.. e dedicare i tuoi costruttivi interessanti papiri a tto fuorke’me..io nn ti nominero’mai se tu nn mi rinomini..e io mantengo le promesse.. Qui sanno bene ki sn e ke ho grinta da vendere..nn pensare ke una 20enne nn ti tiene testa e nn rigirare la frittata xke’l’italiano e’italiano. Tu cn me hai fatto una questione personale e nn so xke’..ipotizzo ti sia fissata sn qsta ragazza cn cui litigavi..e hai la testardaggine di insistere sn lei..anke qst ti qualifica.. Anke il parlar in generale mentre sei rivolta a me e’ipocrisia..sii diretta..visto dici di esser presuntuosa.. Basta va..sto facendo ankio papiri..sei contagiosa..

  4. lara il 16/06/2012 18:37

    Se x te la presunzione e’1 vanto… Di ogni cosa ripeti “nn mene frega niente”..nn mi pare.. ripeto..forse sei saccente..forse arrogante..sicuro io e te siamo opposte totalmente e tu sei fiera di te..io sn fiera di me. Stamani mi hai rinominata e ho risp..idem ora..se nn mi nomini io nn ti nomino figurati.. Qnt al “purke’se ne parli”io faccio distinzione..ki vuole x forza ke si parli di se’nel bene o nel male secondo me si sente solo. Aggiungo ke secondo me vuoi smp aver ragione e sei competitiva..forse sei stata viziata da giovane.. Di certo c’e’ke hai un carattere nn compatibile cn me.. Lara croft flo kati giuseppe antonio e kiunque insinui ke sia.. magari la verita’e’ke nn sei abituata a ki ti tiene testa e a esser contraddetta.. Come diresti tu “NN ME NE FREGA NULLA”.. Adjos annam 🙂

  5. annaM il 16/06/2012 18:22

    Esatto Emma ….no comment…. chiedo pure a te di lasciar perdere. Ho fatto solo una visitina, non tornerò per un bel pò, ma vengo a vedere. Spero che il mio nome non salti più fuori a meno che non sia io a tornare. Non volevo causare sconpiglio, solo dire la mia.
    Auguro di nuovo un buon proseguimento a tutte.
    CIAO

  6. annaM il 16/06/2012 18:15

    Ciao ragazze, si Cuore la differenza tra le foto di Tara e quelle di Terry la vedo pure. Ma non sarà che i commenti sotto sono più numerosi della seconda rispetto all’altra?…
    Ho girovagato un qua e là e vedo che commentate tutte le foto, ovviamente, ma qualle di Terry e Fra hanno sempre un numero di post maggiori, e se non bastasse anche sotto le foto di altri salta sempre fuori il loro nome. Ora mi sembra evidente che anche se sono crittiche i due abbiano in qualche modo più sucesso. Se poi è ricercato o casca dal cielo.. non sò e nemmeno me ne frega nulla…..
    Vi auguro buon proseguimento ragazze, e ….Lara leggimi attentamente prima di rispondermi per favore, ho insinuato, ma ho anche spiegato il motivo. Manco da molto qui e il tuo nome non l’avevo mai letto, da come scrivi ho pensato fossi la famosa Katj rediviva, non sò nulla di altre diatribe, ma l’ho detto chiaramente in modo da poter essere smentita… se dicono che così non è… ci credo.
    Quanto al fatto dei fatti miei, visto che sono miei….. ne faccio quel che mi pare.
    Sul fatto che sono presuntuosa, l’ho ammesso pure io…. quindi???
    Sulla verità, io ho la mia di verità, tu avrai la tua…. ho detto che devi fare come me?
    No, ho detto che ritengo certe persone che si nascondono dietro a nik spacciandosi per persone perfette ,delle ipocrite. Ma non credo proprio di aver fatto nomi….ti sei sentita presa in causa? Non era riferita a nessuna in particolare ma al genere di commenti che spesso leggo….. forse non sono stata abbastanza chiara.
    Avevo dato per scontato che il mio post di questa mattina venisse interpretato come un saluto, ho ringraziato infatti senza aggiungere altro, ma vedo che risalto fuori.
    Allora sarò più chiara. ADIOS….

  7. emma il 16/06/2012 15:35

    non comment *-)

  8. lara il 16/06/2012 15:28

    Speriamo ke dietro ogni persona ce’ 1anima..io ne dubito.. le anime sn poke secondo me..

  9. emma il 16/06/2012 15:24

    io sono una pazza scatenata e dico sempre quello ke penso anke a costo di farmi nemici. infatti duello con voi di continuo.ma annam invece ha dei modi gentili educati è riflessiva e principalmente, cosa ke nessuna di voi ha capito, vi sta dando dei consigli di vita.ma molte volte voi ragazze nn li accettate addirittura li scambiate per presunzione.volete sbagliare sbagliate.giudicate criticate pure.ma ricordatevi sempre ke dietro ogni persona c è un anima

  10. lara il 16/06/2012 12:35

    Ora guardo cuore cara… col caldo ha avuto fegato eh 😉

  11. Cuore di mare il 16/06/2012 12:22

    .. Ciaooo Laraaaa!!!!!…. 🙂
    Buon Sabato anche te!!… A dopo, cara!!.
    … Hai visto il giubbottino di pelle???…. 🙂

  12. Cuore di mare il 16/06/2012 12:18

    .. Ciao AnnaM, prego!… :)..
    … Penso che chi piu’ chi meno, abbiano tutti un fans club e persone che li seguono con piacere!..
    … Personalmente se avessi avuto la notizia di una convivenza di Tere e Fra, con casina e cani al seguito l’avrei apprezzata per la “normalita’ ” sicuramente piu’ dell’esibizionismo abituale , pubblicita’ taglio capelli all’aperto compreso!!.. 😉
    … Poi io tra le due foto di Tara e le 300 di Tere…. qualche differenza la vedo!!!… 🙂

  13. lara il 16/06/2012 12:14

    Ciao cuore cara!!! 😉 .,,, x annam: puoi insinuare in eterno ke io sia cinque persone..ora sn io di mira..ok!! Si vede sto scomoda..meglio ke piaciona.. Inoltre ti do’di presuntuosa xke’scrivi come se avessi le kiavi della verita’assoluta..e ti vanti troppo del tuo privato..ke bisogno hai? Io le cose belle le terrei x me sola. Ma sara’il tuo carattere magari egocentrico..io nn sn cosi x es..nn mi piace star al centro sul piedistallo.. e infatti la diatriba su croft flo kati mi faceva solo ridere 🙂 Spero sia kiaro e si possa convivere civilmente su qst blog cme e’successo finora cn tutte..anzi ribadisco ho trovato coetanee e donne eccezionali..in primis cuore ke amo proprio!! E poi stellina ke ha la mia eta’.. Bn sabato 😉

  14. annaM il 16/06/2012 11:23

    Ciao Cuore… ho letto…. garzie… (hel)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...