Tara Gabrieletto scrive su facebook: “La nostra casina al completo”

venerdì, 15/06/2012 11:11 da ADMIN 119 commenti »

Pare proprio che Tara Gabrieletto e Cristian Gallella siano andati a convivere, leggete un po’ cosa ha scritto Tara su facebook:

“..e finalmente anche le ultime cose le abbiamo comprate..la nostra casina al completo.. ♥ tutto questo un sogno! ♥
un bacino cucciole mie.. Vi voglio bene.. Tara”

“La banda al completo.. ♥”

Fonte: Tara Gabrieletto Uomini e Donne

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Cuore di mare il 16/06/2012 10:37

    Buon giorno AnnaM!.. :)…
    … Si appunto non con le polemiche!..
    … Spiegare qualcosa , esattamente come hai fatto tu, quando si ritiene ne valga la pena, penso non abbia nulla a che fare con la leggerezza o pesantezza!!!..
    … Del resto siamo tutti esseri raziocinanti!.. …
    … Nessuno ti ha dato della boccalona , ne ‘ che ti sei bevuta il cervello perché ti piace Tere o la coppia, hai detto tu delle somiglianze, delle emozioni, citi tu Tere!.. …Ho gia’ spiegato a te e anche alla cara Vale, do’ alle mie parole esattamente quel significato, se vuoi andare oltre, sei libera di farlo!..
    … Per quanto riguarda Lara, delle frecciatine ci sono state, prima ancora di parlare di Katy, di cui realmente non ricordo, anche qui do’ il significato che hanno le mie parole!.. Qualche giorno fa, e’ stato detto che fosse Flo!!…Per me non fa differenza!.. 🙂
    … Buona giornata a tutti!! 😉

  2. annaM il 16/06/2012 09:33

    Buon Sabato a tutte,
    dunque questo è sicuramente un posto dove la leggerezza regna sovrana… così come lo è il programma.
    x……Cuore, quindi dire :

    …”Vale ho compreso il perche’ ad AnnaM piaccia la coppia, ognuno ha i suoi motivi perche’ piaccia o non piaccia qualcuno!..Rispettabilissimi tutti!!!… Ad alcuni toccano nel profondo, ad altri no!..
    … E penso senza offesa, che se ti toccano nel profondo, non si riesca ad essere distaccati, e magari le critiche danno un po’ fastidio!… Questa chiaramente e’ solo la mia opinione!.” …… sarebbe un commento “leggero”?

    Forse fraintendo, ma io l’ho letto come ” capisco, si è bevuta il cervello davanti ad una storia d’amore, e quindi non è più in grado di razionallizzare”….

    Io sono una persona che prende “sul serio” anche la leggerezza, ma non mi offendo alle risposte tipo quelle di Lara, mi offendo invece quando si insinua che qualcuno che la pensa diversamente deve per forza “essere toccato”, “coinvolto” da un programma televisivo, o da una storia televisiva. Se potessi farti leggere i miei primi commenti sul programma capiresti che proprio l’essere coinvolata da ciò è lontano anni luce da me.
    Semplicemente prendo spunto da ciò per parlare di cose REALI.

    Il fatto di definire boccolone uno che si è comportato come Fra, xchè in sintesi questo hai detto, a parte che è roba trita e ritrita, non è nemmeno reale, nella vita vera, sono in molti a comportarsi come lui. Questo volevo dire, ho usato la mia esperienza perchè di quella so. Il tuo commento sul tradimento non era una battuta, ma un commento e su questo ho risposto.

    Mentre per la foto dei capelli…. altra storia.
    Abbiamo tirato fuori (nel forum dove scrivo) la battuta “serve per i riflessi la luce del sole” perchè pensiamo che queste siano stupidaggini, abbiamo anche notato che sul collo del parucchiere è tatuata una “T” … :asd: più chiaro di così….. :asd:

    Comunque se io me la prendo per dei commenti LEGGERI allora perchè rispondere ad un mio commento critico su Cristian dicendo che “visto che ti identifichi con Terry capisco xchè scrivi così”, oppure saltare sulla sedia se ironizzo sul fatto che a 28 anni uno dovrebbe avere un lavoro vero…… ???
    Perciò dico … “fate un esame di coscienza.” o usate il buon senzo… se dite a me che sono “imbambolata” e che mi offendo per una critica, non fate altrettanto.

    Ultima cosa: sono felice di sentire che Lara è solo Lara… ma ti posso confermare che la Katj di cui parliamo ha offeso eccome. O meglio ha tentato di farlo, in realtà a me ha sempre fatto solo molta tenerezza, ed ho anche cercato di “parlare” con lei perchè ho avuto l’impressione che fosse una persona molto sofferente e sola.

    Lara invece mi ha dato della “PRESUNTUOSA” solo perchè ho scritto un papiro… quindi ora me lo dico da sola, visto che ne sto scrivendo un’altro…… ha! no, era perchè ho detto “fatevi un esame di coscinza” spero di aver chiarito questo punto. 😉

    Cuore, sono felice che ti piaccia tanto Tara, anche io l’ho sempre vista come una persona sincera e genuina, però, vale anche per lei quello che vale per tutti. Se uno vuole viversi una storia d’amore in santa pace non comuncia la prorpia decisione di convivere, lo fà e basta. Non lo dico con cattiveria per me queste sono particolari irrilevanti. Ma se la stessa cosa l’avesse fatta Terry come pensi che sarebbero stati i commenti?

    Non lo dico per fare la maestrina, non mi interessa quello che scrivete, ma se io passo a dire la mia, accettatelo. Anche con i miei riferimenti a fatti personali, anche con la lunghezza eccessiva dei miei commenti, amche con le cose che non vi piacciono.
    Non leggete, passate avanti e continuate con la vostra leggerezza….. (hel)

  3. Cuore di mare il 16/06/2012 02:02

    …Flo io mi ricordo una Katy a cui mi sa non piaceva Tere, ma non mi ricordo contro voi…
    … Comunque a volte ci son personaggi che se la prendono con tutti, incazzati col mondo, a volte veramente mi sono piegata in due dalle risate…
    …. Notte Flo, Ade, Stellina dolce, sogni d’oro a tutte Principesse belle…

  4. flo il 16/06/2012 01:42

    x Cuore… siccome abbiamo avuto delle offese da parte di Katj…(vedi pagina “foto alessia cammarota dopo la scelta di francesco monte)…….. poi era ritornata dicendo di essere un’altra Katj….. e dopo un po è sbottata di nuovo…………… capirai il xchè siamo guardinghe….ciao

  5. ....Stella il 16/06/2012 01:15

    X me sei LARETTA bella….ma chiunque altra tu possa essere a me piaci cmq,xke 6una persona cs a modo,simpatica,educata….ed è da apprezzarlo ancora di piu sopratutto xke nonostante il tuo vissuto,sei cs…..e x me potresti chiamarti anke Consuelo….ma chi se ne frega!!!!magari nll vita reale potremmo avvalerci di una doppia identità….cs qnd l’altra parte ci sta scomoda,PASSO….e via cn un altra vita!!qst è un blog leggero libero spensierato…ognuno di noi sulle spalle ha i propri dolori,i propri problemi…qui,diamo sl sfogo alla nostra parte leggera….LARETTA cuore….e Giorgia,sperando ritorni,siete nel mio cuoricino….e anke se vi conosco appena mi fa sempre piacere leggervi e parlare cn voi,xke siete intelligenti ironiche e mai “oltre”…
    Notte amiche mie belle….chiunque voi siate,da qualunque parte del mondo….Kiss Kiss

  6. Ade il 16/06/2012 01:05

    E’ vero una volta ti avevo detto. Buona memoria 😉 .

  7. Cuore di mare il 16/06/2012 00:56

    Notte dolce Lara…
    … Lo so Ade, ho ringraziato Vale, ho detto anche che x me non e’ un problema avere pareri discordanti e i confronti mi piacciono!!!..
    … Io lo sguardo diverso in Tara non l’ho mai visto… ricordo Ade che me ne parlasti, io ti risposi che x me e’ solo tanto, tanto innamorata, il suo carattere riservato e timido, la porta piu’ a nascondere che ad esternare…. mi piace e mi fa tenerezza anche x questo!!!!… Sono una bellissima coppia e si incastrano a meraviglia!…. Auguro loro tanta felicita’!!!! 🙂

  8. Cuore di mare il 16/06/2012 00:48

    … E Lara a me piace come sei!.. E non solo a me!..
    … No il centro sociale, qui commentiamo, facciamo le pettegole e ci confrontiamo con leggerezza, con la stessa leggerezza con cui seguiamo il programma, che appunto leggero!!!!!…
    …. Alessio, ripeto, concordo in parte, c’e ‘ chi e’ piu’ esibizionista ed e’ una questione caratteriale, c’è ‘ chi sceglie di viversi la sua storia come priorita’, c’ e’ chi sceglie di dare alla visibilita’ la priorita’!!!.. E non c’entra nulla il fatto di essere piu’ o meno richiesti, perche’ esiste il libero arbitrio da sempre!!!!… Come il fatto di pubblicizzare una linea di vestiti….gli abbinamenti te li scegli tu… e anche le zeppone!!!!!.. 🙂

  9. lara il 16/06/2012 00:37

    Cuore io nn solo risp smp..ma ti sposo!! Cosi diventi cuore croft e io lara cuore 😉 ….. E la penso come te su tutto!! Notte cara mia e speriamo anke torni giorgia!!!

  10. Ade il 16/06/2012 00:34

    Ciao Vale, pure io non vedevo Tara con la stessa emozione e quando ho visto già stanno abbitando insieme. Anche sono sincera che il trono di Cristian non mi ha emozionato per il fato di lui tratare Tara molto male. Comunque mi piace la coppia e spero che vada tutto bene. E’ vero Cuore Vale stava parlando di tuoi commenti ma parlando bene 😀

  11. Cuore di mare il 16/06/2012 00:31

    … C’hai ragione Lara, Flo , Croft, Katy!!!… Se ti chiamo cosi’ mi rispondi domani!!…
    … Vale, grazie , ma io non me la prendo neanche un po’, e anzi mi diverto! :)..
    … Nessuno penso ce l’ha con AnnaM perché a lei piace Tere, ci mancherebbe, suvvia!!!!!…
    … Ciascuno e’ libero di esprimersi, nel rispetto delle altrui opinioni anche contrastanti!!…
    … A me Tere non piace non piace proprio, si e’ capito????…!!!!! 🙂

  12. lara il 16/06/2012 00:12

    Vale78 .. cuore mi ha smp letta xcio’ mi conosce..e altro ke vita vera ho passato io…nn ho neanke 23anni ma vuoi l elenco? Nn ti fara’ sognare ne’ emozionare ma anke il dolore e’ vita eccome.. cmq nn siamo qua x parlare di noi altrimenti e’1centro sociale. Io saro’ scomoda xke’ nn faccio sognare nessuno ma sn cosi e lo resto. Sn stata anke troppo rispettosa visto mi e’stato ripetuto 2h ke sn 1altra..l’ho presa a ridere..sembrava sai 20enne contro 40enni..nn e’cio’ ke voglio.. magari sn aggressiva ma certe sottili freccette nn sn da meno. Kiarito anke cn te. Ciao vale78

  13. Vale78 il 16/06/2012 00:02

    Cuore nessuno ce la con te…anzi ….a me piacciono molto i tuoi commenti…chiedi a Flo…gliel’ho detto proprio qualche sera fa…ognuna la pensa a modo suo,ci mancherebbe…pero’ sinceramente non credo che oggi Anna abbia offeso nessuno,ha espresso la sua opinione mettendo un po’ di vita vera…non posso dire lo stesso di Lara…a te piace,e nessuno dice niente …per quanto riguarda i commenti che possiamo fare con le altre,sono tutti diversi e ognuno ha le sue idee…..
    Pensa a me hanno fatto emozionare molto Tara e Cristian…li ho seguiti per un po’ …poi non ho più visto lo sguardo che vedevo all’inizio di lei..e ho lasciato perdere tutto…non avendo più ne tanta considerazione per il programma ne tanto tempo …e guarda un po’ che pag. mi trovo: convivono…beh!!!!tanri ma tanti auguri…e sen son rose fioriranno!!!!in bocca al lupo!!!notte a tutte raga!!!

  14. Cuore di mare il 15/06/2012 23:19

    … Ammazza non vi posso lascia’ un attimo!!!
    … Lara e ‘ Lara chiarooo???? … E anche se fosse un’altra, tipo Flo, Croft, Katy, mi piacerebbe uguale!!!!
    … AnnaM , e certo che critico S. Tere, puoi rispondere quando vuoi!!!…
    … Ragazze, non x farmi i fatti vostri, quale sarebbe l’isola felice????…. Vorrei farci un salto, non x renderla meno felice, ma x vedere se li’ si puo’ commentare andando contro altri tranquillamente!!!!…????…
    … O commentate tutti uguale????….!!!!

  15. Alessio il 15/06/2012 23:18

    Nn diciamo sciocchezze *

  16. Alessio il 15/06/2012 23:18

    Emma sn pienamente d’accordo con te .. A me CRI e tara mi piacciono e anche tanto li vedo veri e innamoratI e mi fa piacere x loro e gli do i miei auguri e gli auto ke nn si lascino mai xke sn perfetti insieme belli belli complimenti …. Xro nn diciamo sicurezze ke loro stanno lontano da i riflettori xke sn loro ke vanno a fare ogni giorno quasi serate e guadagnano soldi loro vanno su i giornali loro anno partecipato a u&d di certo nn io … Ki va a u&d xke ci piace le telecamere ecc…, tutt quelli ke sn andati a u&d e ke andranno xke ci piacciono i riflettori poi lasci ke col tempo nasce qualcosa come CRI e tara e un altro discorso … Di certo nn sn andati la da l inzio col presuposto ke volevano trovare una fidanzata o il fidanzato xke se li possono trovare pure al difuri xke ci piace fare i “famosi” come a tt piacerebbe e vorremmo stare al loro posto …. Ma nn dite ke stanno lontano da riflettori ecc… Se no nn patecivavano a u&d … Comunque io tifo x voi anche CRI e tara x s … Stupendi

  17. annaM il 15/06/2012 21:57

    Ciao VALE…..

  18. flo il 15/06/2012 21:55

    sai Lara … non è colpa di Anna…………. sono stata io la prima a cominciare…………. ogni tanto mi diverte investigare…….. non prendertela con loro ,anche Vale, se le conosci bene non sono GRAME!!!!!!!!!!! (iupp) (iupp) (iupp)

  19. flo il 15/06/2012 21:52

    OK …Lara come non detto!!!!!!!!!!! (hel)

  20. Vale78 il 15/06/2012 21:51

    Ciao Anna…ci sentiamo magari nell’isola….baci

  21. flo il 15/06/2012 21:50

    siiiiiiiiii *-) tutto bene………… avevo deciso di mettermi in SYAND -BY……….. ho detto do una sbirciatina ……….. è trovo un casino apocalittico!!!!!!!!!!!!………….ho capito!!!!!!!!!! vi devo incatenare :asd:

  22. lara il 15/06/2012 21:50

    Nn sn kati e accetto le scuse figuriamoci.. ciao ragazze..smp meglio la pace 🙂 🙂

  23. Vale78 il 15/06/2012 21:49

    Ciao Flo…stasera vado a “far la calza”…non credo che ripasserò ma vedo che voi avete cominciato la festa….hihihi….a presto raga!!!!bacioni

  24. annaM il 15/06/2012 21:46

    Ma scusa, cosa ho detto??? :ups: :ups:
    Vengo qui dopo settimane, vedo la notizia di Tara e Cri, mi dico, vado a fare gli auguri.
    Entro, mi casca l’occhio su Cuore, e ricordavo che tu ne parlavi bene, leggo e scrive di Terry…. quindi non potevo non rispondere ti pare? 😉
    Ma veramente con lei nulla da dire, anche se ripeteva che mi sono immedesimata e quindi non ero oggettiva….. *-) *-)
    Insomma l’oggettività mi sà che sia qui molto soggettiva.
    Comuqnue come al solito ho solo parlato di me…. non ricordo nemmeno come “chi sai tu” sia entrata nel discorso.
    Solo dopo ho rimembrato i discorsi fatti da te e Ade….di là
    Ma quello che và detto và detto…lasciate pure che continui a parlare di me…. mi frega proprio nulla……
    Piuttosto tutto bene?

  25. flo il 15/06/2012 21:44

    qui c’è posto x tutti!!!!!!!!!!!!!!

  26. flo il 15/06/2012 21:42

    comunque Lara se non sei Katj …. siamo pronte a scusarci!!!!!!!!!!!!!! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci siamo divertite ad indagare……………… non prendertela su!!!!!!!!! (hel)

  27. lara il 15/06/2012 21:39

    Ragazze qui a firenze diciamo smp biskero..allora siamo tutte la stessa??!! Suvvia ragionate.. e smettiamo cn le..biskerate appunto! Snz rancore e serene,smp! Ciao 😉

  28. flo il 15/06/2012 21:37

    ciao Anna ………… mannaggia a voi………… possibile che quando commentate c’è questo casino????????????????? (iupp)

  29. flo il 15/06/2012 21:35

    è vero anche tu puoi dire che noi siamo una sola persona………… e quello che abbiamo detto sono solo supposizioni è vero…………… ma l’abbiamo pensato xchè ci sono molti particolari che ci portano all’altra ragazza………… nulla piu è solo sospetto

  30. annaM il 15/06/2012 21:30

    Flo ciaaaaoooo, carissima…
    Lara io lo faccio d’abitudine l’ispettore su qualsiasi cosa che attiri la mia attenzione ed il tuo modo di scrivere e quello che dici ( pure il bischero…. anche lei era toscana) mi danno la certezza che tu sia quella persona. Se così non fosse sono pronta a fare le mie scuse, ma non credo che sarà cosi.
    Buona serata, fai benissimo ad uscire e a divertirti…

  31. flo il 15/06/2012 21:29

    Lara anche a me stai simpatica e anche” Katj” mi stava simpatica…………. x me poteva rimanere pure lei, l’avevo solo attaccata xchè no capiva che anche noi abbiamo il diritto di stare qui in pagina………… poi ……… con l’educazione , qualche battuta qua e la, un po di ironia e anche presa x il culo ma bonariamente….. si puo fare…………… OK?…………… amiche tutte????????????? (iupp)

  32. lara il 15/06/2012 21:25

    Ma flo qste sn insinuazioni pesanti eh..xke dovrei fingere? Ankio pox pensar tu e annam e vale siete la stessa persona sai? Poi..il rispetto nn lo manco anzi mi sembra ke voi essendo molto piu grandi nn ne avete x i giovani.. Cmq libera di pensar ke ti rimane piu comodo cara flo..io ho invitato lidia qui e andro’da lei..se vuoi venir a fi a veder la mia carta d identita’ti mando mail..no problem..cosi nn hai piu’dubbi.. Ciao flo 🙂

  33. flo il 15/06/2012 21:19

    sai cosa ti dico………. che uno puo cambiare il nome, cambiare modo x un po di scriverte…………. ma prima o poi si tradisce da solo………… con questo non capisco pero’ il xchè uno debba arrivare a tanto…. se tu la pensi cosi sei libera di scrivere cio’ che vuoi ma col dovuto rispetto…. come facciamo tutte

  34. lara il 15/06/2012 21:18

    Flo tu mi sei simpa lo sai..peccato se pensi sia altra..mi vien da rider anke xke mi kiamano laraflo sai???!!! Insomma io qnta gente sarei??!!! Cmq strano qua comparite e sparite tte assieme.. Flo ce’posto x tte.. io sn una tigre qnd vedo certe cose..giorgia mi piaceva xke’capiva.. Cn te ho kiarito spero. Ah mi piace pure il tuo mestiere bello davvero. Baci flo

  35. flo il 15/06/2012 21:14

    e ho avuto dei dubbi anche su Aurora…. pensa te che investigatrici che ci sono qua in pagina!!!!!!!!!!!!!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...