Tara Gabrieletto scrive su facebook: “La nostra casina al completo”

venerdì, 15/06/2012 11:11 da ADMIN 119 commenti »

Pare proprio che Tara Gabrieletto e Cristian Gallella siano andati a convivere, leggete un po’ cosa ha scritto Tara su facebook:

“..e finalmente anche le ultime cose le abbiamo comprate..la nostra casina al completo.. ♥ tutto questo un sogno! ♥
un bacino cucciole mie.. Vi voglio bene.. Tara”

“La banda al completo.. ♥”

Fonte: Tara Gabrieletto Uomini e Donne

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flo il 15/06/2012 21:13

    mi spiace Lara ma il pensiero di Anna è pure il mio…………… te l’avevo gia’ detto mi sembra!!!!!!!!!!!!!!!! (hel)

  2. lara il 15/06/2012 21:11

    Io nn ho mai avuto un modello fidanzato..ne’faccio la modella.. mi sa l’arterio..quindi ti comprendo..va.. sicuro qsta ragazza di cui parli nn si scioglieva ne’ inkinava ai tuoi papiri..signora annam.. Continua a scriverci le tue interessanti gesta amorose..mi fa tanto piacere..e insinua ke ti pare..mi fa ancora piu’piacere!! Ah poi anke lidia fa l universita’ eh..lei ki pensi sia?! Indaga indaga ispettrice derrick 😉 Io debbo lasciarti xke’la mia giovane eta’mi porta fuori il ven sera sai.. Un bacione cara!!

  3. annaM il 15/06/2012 20:58

    Vero LARA ho salutato parecchie volte, ma poi arrivano i messaggi e allora vengo a leggere. Le tue risposte mi divertono, hanno un chè di dejavù, le stesse cose me le diceva una ragazza, non sò se la conosci, credo si chiamasse Katj o qualcosa del genere.
    Anche per lei ero arrogante e volevo sempre avere l’ultima parola. Anche lei utilizzava la mia età per dire che dovevo dare il buon esempio ed essere umile. Strano, ho sempre pensato di esserlo, si vede che mi sono sbagliata per tutta una vita. 😀
    Anche lei frequentava l’università.
    In più faceva la modella ed aveva il fidanzato che faceva il modello, poi un bel giorno….. puff! il fidanzato non c’era più. Ha conosciuto due ragazzine che erano tanto carine, si sentivano in sintonia tanto da sentirsi sorelle, anche per loro io ero una scocciatrice, bhe! Pazienza, non è certo la cosa peggiore che mi possa capitare nella vita. Poi ho perso le loro traccie, ma credo che siano sparite tutte e tre, contemporanemente direi.
    Poi credo sia comparsa un’altra ragazza, stesso nome, ma tutta un’altra persona, carina e gentile all’inizio. Non sò bene cosa sia sucesso di lei, ma non l’ho più sentita nominare.
    Ora ritorno dopo settimane e trovo Lara che mi scrive le stesse cose….
    mah! sarò proprio una scocciatrice di giovani fanciulle…. (hel) (hel)

  4. lara il 15/06/2012 20:44

    Impara il rispetto..data la tua eta’!! Stai stai mi diverti.. cn le tue biskerate egocentrike.. sei anke bugiarda visto e’5h dicevi te ne andavi… Addio amarezza 😉 😉 e io nn sn bugiarda come te cara..e malgrado la mia eta’!

  5. Vale78 il 15/06/2012 20:40

    Anna…vengo con te…pazzesco !!!!!!

  6. annaM il 15/06/2012 20:34

    Sto qua quanto mi pare e piace….. non ti nomino, sei contenta così? ma io non ho scritto a te, ma ad altri. Mi pare che sia tu che scrivi a me….
    L’isola felice … sono buona e scendo un attimo dalla cattedra per dirti che non è il mio amore ma qualcosa d’altro che Vale sa e quel post era indirizzato a lei.
    Ciao dolcezza…. (hel) (hel)

  7. lara il 15/06/2012 20:32

    Nn tengo qui tesi di laurea avvocato vale78.. cos’e’..il primo caldo vi inasprisce l ormone?! Gente educata e fine cme giorgia ce n’e’ poca…. Cuore stas prof e avvocato all’arrembaggio eh 😉 Se vi sentite grandi x cosi poco…..

  8. lara il 15/06/2012 20:29

    Appunto annam la presuntuosa se sai ki sn evita di scrivermi e pensa a tenerti stretto il grandamore trentennale..mi pare stai un po troppo qua..come mai???!!! Aggiungo ke sei anke malpensante e maldicente..e visto l antipatia e’reciproca nn scrivermi. Ah..ti vanti troppo della tua isola felice..vuoi autoconvincertene..altrimenti nn staresti smp qua a puntualizzarlo! Ciao prof..la tua cattedra e’noiosa nn m’interessa 🙂 🙂

  9. Vale78 il 15/06/2012 20:25

    Ciao cuore…un po’ meglio…grazie ..a me teresanna non piace,tu lo sai perché scrivevamo più o meno nello stesso periodo ….pero’ a me certi modi non piacciono…non li uso e se lo fanno con persone che rispetto mi da fastidio,e non sto zitta!!!!e cmq le risposte che ricevo vedo che non vanno oltre alle battutine superficiali…perciò forse non vale la pena spiegare….un bacio Cuore!!!!

  10. annaM il 15/06/2012 20:22

    Ciao Vale, tutto bene??’ Non ti preoccupare per Lara è una mia vecchia conoscenza, anche se pensavo si chiamasse diversamente… mah! fore la memeoria alla mia età fò cilecca :asd: :asd: . Sò benissimo con chi ho a che fare, e le ho pure dato ragione (iupp)
    Ammetto tranquillamente di essere presuntuosa e a volte di fare la maestrina in cattedra… ma tu sai perchè lo faccio e questo che per me conta molto.
    Ciao un brosso bacione, meglio che rientri nella mia isola felice…

  11. Cuore di mare il 15/06/2012 20:21

    … Congratulazioni x l’esame Lara!!!.. 🙂

  12. lara il 15/06/2012 20:19

    Io nn mi impongo e nn vanto le mie storie..leggi bene..scrivo italiano..poi ki te lo fa fare di scrivermi x un’altra??!! Mi hai consigliato di nn leggere..fa uguale no??!! Ciaooooooo

  13. Cuore di mare il 15/06/2012 20:18

    Ciao Vale 78, tutto ok?..
    … Vale ho compreso il perche’ ad AnnaM piaccia la coppia, ognuno ha i suoi motivi perche’ piaccia o non piaccia qualcuno!..Rispettabilissimi tutti!!!… Ad alcuni toccano nel profondo, ad altri no!..
    … E penso senza offesa, che se ti toccano nel profondo, non si riesca ad essere distaccati, e magari le critiche danno un po’ fastidio!… Questa chiaramente e’ solo la mia opinione!..
    … Non ritengo che Lara sia stata offensiva, ha risposto tono su tono!.. Ciaoo !!! :)..
    .. No Annam, sono sempre io, Cuore Cuore!!.. 😉

  14. Vale78 il 15/06/2012 20:16

    La cosa che mi sorprende di più e che parli di presunzione e umiltà….mah ?!?!?!…..buona serata….

  15. lara il 15/06/2012 20:11

    Si appunto..io nn mi fo plagiare da nessuno.. tante cose avvocato vale78 😉

  16. lara il 15/06/2012 20:09

    Dicevo ..giorgia scrive nel blog..e’ x tere e nn e’ una fanatica saccente..siamo molto amike.. e persino l’uragano emma e’simpatica.. ma ki fa la prof proprio e’ illegibile!! L okkio mi ci cade xke’ ogni scritto e’1bibbia..no xke’ dica cose speciali..e’ retorica.. Cmq avvocato vale78 sorvolero’ i papiri autocelebrativi molto volentieri!!

  17. Vale78 il 15/06/2012 20:04

    Lara continua per la tua strada…vedo che non ci siamo …tante cose….

  18. lara il 15/06/2012 20:02

    Infatti l’hai difesa.. dico ke e’presuntusa xke’ vuole imporre il suo parere e scrive arrogante ripeto pure..sembra la prof sulla cattedra! Poi francamente del suo grande amore trentennale ke vanta e rivanta nn m’importa nulla..se a te importa imitala no?! Se qui tutte ci immedesimiamo in ki ci somoglia e vogliamo plagiare le altre si fa il manicomio. Una buona dose di umilta’ me la aspetto da una adulta 45enne.. Giorgia ha 48anni..educazione e umilta’ lodevoli..eppure e’vedova da poco. ee.ccn tre figli

  19. Vale78 il 15/06/2012 19:52

    Ciao ragazze…scusate se mi intrometto e’ un pezzo che non scrivo…pero’ devo proprio dire due cose: io Anna la leggo e ci scambiamo pareri da un bel po’ …non siamo d’accordo su teresanna ce lo siamo dette in tutti i modi….pero’ ad Anna la coppia ha fatto rivivere un po’ la sua storia d’amore e in qualche modo l’ha fatta sognare,e forse guardare avanti con altri occhi…ma questo non vuol dir essere presuntuose e tantomeno che sia una prof o ancor peggio che la sua storia sia una noia ( ci vuole educazione Lara,soprattutto perché in ogni caso scrivi ad una persona che ha qualche anno più di te!!!!)..lei dice la sua come tutte e soprattutto lei ha seguito il trono con molta ma molta attenzione,cosa che per esempio io non ho fatto…cmq.una persona può decidere anche di non leggere i suoi commenti…a me in molti casi sono stati d’aiuto, ne ho fatto tesoro …so che Anna non ha bisogno d’essere difesa ma non potevo non farlo…ciao a tutre

  20. lara il 15/06/2012 19:49

    Grazie cuore cara…e’ andata bene…e ora..vo a farmi l esame di coscienza 😉

  21. annaM il 15/06/2012 19:48

    Cuore… mi piacerebbe sapere più cose dite…. ho come il presentimento di conoscerti… ma non so perchè…… chissa forse scrivevi con altro nome????
    Scuami in anticipo se mi sbaglio… (hel) (hel)

  22. lara il 15/06/2012 19:48

    GRANDE ANGELA!!! ankio sn animalista 😉

  23. Angela il 15/06/2012 19:44

    Mi entusiasmava la storia fra Cristian e Paola. Questa, un po’meno. Ma, se i cani sono vostri, mi complimento con voi: chi rispetta e ama gli animali,merita la mia approvazione

  24. Cuore di mare il 15/06/2012 19:17

    … Lara cara, IN BOCCA AL LUPOOOOO!!!!!… 😉

  25. Cuore di mare il 15/06/2012 19:15

    Tranqui AnnaM, ironia ed autoironia che ben venga!!. 🙂
    ….Penso che il termine “identificarsi” che ti ha dato fastidio, fosse dovuto al fatto che in ogni commento hai paragonato la tua storia alla loro….tradimento e perdono compresi…. Non conosco te , tuo marito , la tua storia, ma se dici che Tere e Fra ti hanno trasmesso emozioni e fatto rivivere la tua storia, posso comprendere perche’ ti piacciono, allo stesso modo penso si possa comprendere chi da loro emozioni non ha avuto, coloro a cui non piacciono e coloro che la criticano!!!… Il mondo e’ bello perche’ e’ vario, e w la liberta’ di pensiero e di parola, che ci permette di commentare su quello che ci pare, non necessariamente su perdono e tradimento!!.. 🙂
    …. Concordo sui complimenti x Tara e sugli auguri x Tara e Chri!!!!! … :)…

  26. lara il 15/06/2012 19:01

    Ke onore averti letta prof..mi inkino alla tua umilta’..e al voler avere l ultima parola..e’3h ci saluti e poi torni..deciditi!! Oddio snz le tue intelligenti kiakkiere prolisse nn dormiro’stanotte.. Ah..l arroganza e’sintomo di ignoranza..devono vantarti gli altri no tu.. Auguri col tuo grande amore trentennale(sai ke noia…) ciaoooo

  27. annaM il 15/06/2012 18:57

    ANCORA FOTO????
    Ma da dove è uscito il wc??

    Lara scusami ma leggo a rilento, certo non puoi “vantarti” di un amore trentennale, ovvio, infatti era una domanda retorica. Si mi vanto perchè in un mondo dove una coppia su due si separa credo che questo si un traguardo, che costa impegno e dedizione. Così come tutte le cose belel della vita. Perciò ne parlo. Stare uniti per tanti anni vuol dire anche superare ostacoli, e crederci fino in fondo. Ho lo stesso carattere di Terry? No non direi, forse in alcuni attegiamenti si, ma io non la conosco per poter dire come in realtà lei sia. So solo che mi sono divertita con le sue battute, ho condiviso molte delle cose che ha detto (anche se io le avrei espresse in altri termini), ed ho tifato perchè venisse scelta perchè la consideravo sincera.
    E credo di avere tutto il diritto di esprimere la mia PERSONALE idea su di lei senza essere tacciata di non AVERE SENZO CRITICO oppuee di essere “beota”….od identificarsi…..
    le opinioni sono e restano tali….le mie come le vostre…..

  28. annaM il 15/06/2012 18:46

    Cuore… te la sei presa???? Ho forse detto che mi riferivo a te? Non mi pare…Anzi non ti ho letto abbastanza per giudicarti quindi non eri certo compresa, ma mi è capitato più volte di leggere persone che si sono spacciate per quello che non sono, ma prima o poi ci si scopre….
    Per quel che riguarda le cosidette fan di Tefran (faccio prima a chiamarli così) che sparlano di altre coppie, mi spiace, è molto che manco qui quindi non ho letto, ed anche priama evitavo di leggere certe cose. Non approvo nessuno che critichi a sproposito o in modo ecessivo.
    Come ho già detto, ero capitata qui solo per fare gli auguri a Tara che considero come te semplice e sincera.
    Ho letto un commento ed ho risposto difendendo quello che penso valga la pena di essere difeso. Se non erro, e dimmi se sbaglio, mi è stato detto che ho poca obbiettività e che mi “identifico”… come se identificarsi fosse una cosa destinata solo ai certi fan e non a tutti.
    Ripeto io non sono fan, ne di Terri ne di nessuno. Ho visto due ragazzi in tv che hanno attratto il mio interesse, e mi piace dialogare con persone. Ma vorrei dialgare di cose concrete, come, ad esempio perdonare o no un tradimento…
    Le serate le foto and co.. non mi interessano, non le trovo nemmeno sintomo di qualcosa perchè le fanno tutti, più o meno dipende SOLO dalla richiesta che hanno.
    Ultima cosa, più parlate o criticate chi non vi piace più date loro importanza, e non crediate di non influire sulla loro “carriera” xchè credo che invece influisca.

    Lara si, hai ragione sono presuntuosa. Presumo di sapere cose e le scrivo…. ti dò fastidio? puoi tranquillamente saltarmi…. sapessi quanti ho saltato io….. (iupp) (iupp)

    Comunque ragazze un pò di sana ironia aiuta a vivere.
    MA NON PREOCCUPARTI…QUI VI SLAUTO E MI RITIRO NEI MIEI APPARTAMENTI COSì NON DEVI PIù NEMMENO FARE LA FATICA DI SALTARE I MIEI PAPIRI…. (iupp)

  29. lara il 15/06/2012 18:09

    Dimenticavo annam..mi sembri presuntuosa.. almeno emma e’molto simpatica e nn fa le lezioni di due pagine qnd scrive..ne’si vanta.. tu ti sei messa qua a far la prof cn la scusa di cri e tara.. e poi cri ha 28anni e allora e’vekkio????? Nn farmi ridere va.. ciao..vado a far l’esame in facolta’..quello di coscienza lo lascio a te…

  30. lara il 15/06/2012 18:04

    Io nn pox dirti altrettanto annam xke’nn ho neanke 23anni e tu ho letto 45..e ho letto ti vanti smp del tuo grande amore.. Ipocrisia e’negare il paraokki e ke si vede tu somigli a teresanna.. Ma xke’pretendi la amino tutti?? Amala tu.. e viviti il tuo amore stupendo trentennale,punto. Io resto del mio parere 🙂

  31. criSTINAAAAAAA il 15/06/2012 17:40

    Cuore di mare ke si faccia fotografare dv vuole tnt a me nn me ne interessa xke nn m piace quella…poi sai cuore io nn mi farei fotografare sul wc :asd:

  32. emma il 15/06/2012 17:23

    sono i più rikiesti nelle ospitate….guadagnare oggi con questa crisi mondiale nn può ke essere un vantaggio. l importante è guadagnare onestamente

  33. Cuore di mare il 15/06/2012 17:16

    … Ecco x me forza e carattere sono proprio altro….non foto sul wc, dovesse essere vero!!… 🙂

  34. Cuore di mare il 15/06/2012 17:09

    … Le critiche ci stanno tutte e x tutti chiaramente, si puo’ piacere o meno!…
    …. La cattiveria e mancanza di obbiettivita’ la vedo quando si definiscono MOSTRI belle ragazze come Alessia ed Emiliana soprattutto!!!!…????
    … Ma li’ tutti zitti, perche’ non si trattava di S. Tere???? …. Commento positivamente o meno e continuero’ a farlo!… Se bene o male purche’ se ne parli li rende felici… Contenti loro!!!!..

  35. emma il 15/06/2012 17:07

    se stanno in tv sono tutte belle ragazze.niente si può dire di emiliana ed alessia, sono gusti ,ma la cosa più importante è il carattere è quello ke principalmente cattura l attenzione e porta all innamoramento .e mi sa ke teresanna ne ha da vendere

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...